Your Smile Is The Breath Of My Heart
di Silinka

21/02/14, ore 14:44

Wow è in assoluto una delle OS Zarry piú belle che ho letto! L'ho trovata un po'per caso e sono contenta di averla aperta perchè c'è tabta introspezione come piace a me e inoltre mi ha ricordato un'esperienza di campeggio che ho avuto in passato. Purtroppo in campeggio con me non c'era Zayn ma... Ma a parte questo, volevo dirti che tu scrivi benissimo! Di solito mi annoio a leggere le storie con pochi dialoghi e anche io nelle mie Larry cerco di inserire piú scambi di battute possibili, invece la tua storia è scorrevolissima nonostante ci sia sia poco dialogo... Bravissima xx -ZouisTatoo

29/12/13, ore 13:40

Ciao mia carissima Fee,
perdonami il ritardo, ma tra le feste e i miei dolori post-gravidanza (fine di ns) e il mio trauma d'abbandono, sono qui solo oggi.
Che dire se non che penso che questa os sia la migliore che tu abbia stritto e che si sente, si sente che sei tu, si sente che l'hai vissuta in prima persona, che sei Harry e che qualcun'altro è Zayn. Mi sono commossa in alcune parti, mi sono chiesta se davvero quello che hai scritto, alla fine, non sia altro che quello che hai provato e mi sono data una risposta sapendo poi dei tuoi messaggi, quelli che hai ricevuto che ti hanno mandata in cortocircuito. Non entro in altri dettagli personali, parto con l'analisi della os.
Harry è indeciso tra ciò che gli fa bene e ciò che gli fa male, tra quello del quale ha bisogno (il suo Ossigeno, la sua vita, Niall) e quello che non potrà mai dimenticare (Zayn, la prima volta, l'Amore che corrode). Louis è solo una variante di passaggio, non lo contemplo nel quadro generale, sebbene la loro scenetta al bar mi abbia fatto sussultare!
Se fossi in Harry, se Zayn tornasse da lui, io avrei chiaro nel cuore chi scegliere, perchè scegliere sarebbe naturale come camminare, un passo dietro l'altro, dritto davanti a te, fino alla fine. Zayn è dolore, è quel passato che ti ha segnato ma che non puoi cancellare facilmente, quel tarlo che si ripresenta in ogni tua azione nella vita, a distanza di anni, è rimpianto e rimorso insieme, è quella gioia che non puoi dimenticare, ma... C'è un grande MA. Non sappiamo il perchè i due si siano lasciati definitivamente, sappiamo che Zayn è egoista, che non poteva dare a Harry quello del quale aveva bisogno, ma che allo stesso tempo lo voleva tutto per lui, sappiamo che il sentimento c'era, ma che i demoni interiori del moro non gli permetevano di amare come avrebbe voluto e meritato il riccio. Zayn forse vorrebbe ritornare nella vita di Harry (a questo punto non vedo l'ora di leggere il seguito in un'altra os) però non sappiamo se sarebbe tutto come prima, non possiamo sapere se il loro amore è rimasto immutato o se loro sono cambiati. Forse lo vedremo?
E poi c'è Niall. Lui è il bene, il raggio di sole nella vita di Harry, quello che lo fa respirare ancora, del quale ha imparato a fidarsi, che lo aiuta, che lo ama, che lo vuole, Sta diventando il suo tutto, un nuovo punto di partenza. Harry però dovrebbe capire se vuole ripartire da zero oppure se vuole  tornare indietro e abbandonarsi nell'oblio del passato. Perchè Niall lotterà per lui, lo vorrà, non lo lascerà andare, ma alle volte anche le persone più forti d'animo si stancano e mollano davanti all'evidenza. Spero che Harry non prenda in giro Niall, che se mai arriverà il momento di una "riconciliazione" con Zayn, Harry scelga il nuovo e il sano, per il suo bene.
Forse io sceglierei sempre il passato, ma solo perchè sono masochista e mi piace ferirmi e perchè dimenticare non è nel mio dna, sono come un elefante! :)
Detto questo, ti ringrazio per le note finali, per avermi citata e spero di essere stata all'altezza della situazione, ma come sai, io le recensioni non le so proprio scrvere...
Un abbraccio lieve

Fra

26/12/13, ore 20:30

No cioè scusa! Cioè! No!
Tu hai anche il coraggio di lasciarmi così??? Ti ricordo che so dove abiti! Ti odio! Credo di odiarti! Ah!
Il mio sfogo non è per la mezza Larry che ci hai infilato (che abbiano fatto o non fatto qualcosa, io non lo voglio sapere), ma è perché...perché...cioè...uffa! Innanzitutto odio Zayn (ah, ci tengo a precisare che quando dico odio, intendo in modo molto molto ma molto soft, Fee mi conosce e lo sa xD).
Come hai detto tu nelle note finali, lui è. È. Punto. Il che può solo significare che è tutto...e io, se qualcuno si ricorda di me sa che sono una Narry girl! Profondamente e per tutta la vita, una Narry girl!
Mi consolo al pensiero che Niall è Ossigeno (2 note...1: notate la O maiuscola! 2: se mai qualcuno leggerà questo aborto di recensione, io consiglio assolutamente - e se fosse possibile obbligherei tutti - Ossigeno, stupenda!). Dicevo, Niall è Ossigeno, quindi: vita. Vita per Harry e vita anche per se stesso, secondo me. Così come Harry ha bisogno di lui, io sono convinta che Niall abbia bisogno di Harry e lo dimostra la tenerezza infinita che ha nei suoi confronti. Non solo nei suoi gesti o nelle sue parole (il giubbotto per scaldarlo, il fatto che per lui è il suo cucciolo) ma in ogni attimo della sua esistenza. Cioè io non so descrivervi come me li immagino, perché non sono brava come Fee, però vi dico che i Narry di "Ossigeno" e di "Your Smile Is The Breath Of My Heart" sono i MIEI Narry. Ma! Non è solo questo il motivo per cui adoro questa OS...
Parliamo di Louis (mi tocca -.-" xD): ripentendo che non voglio sapere che hanno fatto precedentemente, posso capire che sia riuscito a ritagliarsi un posticino nel cuore di Harry; dopotutto dove la si trova un'altra persona come Loulou (e detto da me! Me ne sorprendo pure io!)
Zayn...cavolo...Zayn...non saprei proprio come esprimermi...prima uno (probabilmente solo io, vabbè) lo odia, poi ne è incuriosito, poi lo riodia e infine dice: però dai, non sembra proprio uno str*nzo!
Rimane sempre l'incognita di che cosa sia successo, di cosa abbia detto ad Harry di così terribile da farlo allontanare nonostante l'amore che c'era prima...la mia Fee non delude mai con i suoi finali aperti! Non so se esserne felice o se salire e costringerti a scrivere! XD
Altro...mmm...non mi viene in mente nient'altro per ora...nel caso avessi dimenticato qualcosa, correggerò! Beh stupenda come sempre! Tu e la tua OS! Non hai deluso le mie aspettative, anzi, le hai superate! Come hai detto tu...una meraviglia!