Favo-Letta
di Nemainn

27/02/15, ore 23:53

per essere demenziale lo è di brutto scusa se lo dico ma non ci oh capito niente o quasi XD
comunque sei sempre bravissima <3

08/07/14, ore 15:02

Ok. Commento raramente, ma quando mi capitano davanti cose come questa non riesco proprio a farne a meno.
La tua Favo-Letta è fenomenale, fenomenale!
Peccato non avere figli, perché altrimenti l'avrei stampata e gliel'avrei letta ogni sera finché non avrebbero avuto diciotto anni.
Andiamo, chi vogliamo prendere in giro? Queste principesse moderne, tutte risatine e gridolini hanno stufato anche il più convinto dei romantici; il principe azzurro si sa ormai da anni che è gay e i draghi sono da sempre i migliori amici dell'uomo. Non i cani, i draghi. u_u
Specialmente se poi sono degli ometti calvi e col girovita importante che vanno a fare compere al supermercato al posto tuo. E adesso dimmi, chi non vorrebbe un drago che va a fare la spesa mentre tu te ne stai tranquilla sul divano a farti bellamente i fatti tuoi? Io lo vorrei di certo. u_u
Ad ogni modo, complimenti! Mi hai portata una ventata di aria fresca in questa giornata a metà tra il burrascoso e l'afoso.
grey
Ps. Il principe con l'acne no però eh! Magari un bel boscaiolo tutto peli e camicie di flanella, ma l'acne? :S
Dammi l'indirizzo di dove si nascondono così gli spedisco una confezione famiglia di Topexan. lol

08/05/14, ore 22:19

ahahahhahahahaah!!!!simpaticissima questa tua favoletta sarcastica che prende in giro i classici stereotipi della bella da salvare, il prode eroe bello,oltre che dotto di un grande alcume e il mostruoso antagonista,mostro o cattivo che sia!!!!!
i miei complimetni neimann!!!

07/04/14, ore 15:18

Ho visto il tuo post nel gruppo "Io scrivo su EFP" e, visto che sono in vena di qualcosa di leggero e divertente, ho pensato di passare a leggere la tua favola.
Credo di aver fatto molto bene, perché mi è piaciuta molto, così ho pensato di lasciarti anche una piccola recensione per dirti ciò che pensavo. Ho trovato molto divertente il tuo modo di scrivere, leggero e scorrevole, spero non mi troverai esagerata, ma mi ha davvero ricordato qualche famosa favola ironica pubblicata su alcuni libri di successo.

_WhiteRose_

20/02/14, ore 14:09

Premetto che amo le favole (ho un sacco di libri su di esse, per bambini, ok, ma le amo) e le cose divertenti...quindi quando spulciando tra le tue storie l'ho vista, non ho potuto non fiondarmi qui.xD
in "e quando si sentiva in vena di compania..."manca un g xD sti errorini che fuggono ogni tanto!
e in "Invece si trovò davanti un uomo.." toglierei quell'Invece, non so, ma avendo già messo il "ma" nella frase precedente mi suona male o.o
Per il resto, adorabile, carina, scorrevole come bere un bicchier d'acqua, non è il solito clichè e la cosa del drago, della principessa e del mago che giocano a carte e varie mi piace assai xD *rotola* è diversa dal solito, si sente che è scritta per divertire e mettere un po' il sorriso, cosa che è riuscita benissimo *smile* :D <3

31/12/13, ore 23:39

Hahahaha non posso resistere sto' morendo dalle ristate hahahahah bravissima sei davvero divertente. :')

26/12/13, ore 11:04

C'è crisi. Non ci sono più i draghi di una volta. Non ci sono più le mezze stagioni e ci mancava pure la principessa fuori dagli schemi XD
Comunque il drago lo apprezzo tantissimo. È il vero genio di tutta la storia. Perché fare cagnara, sputare fuoco, divorare greggi interi, rischiando poi di trovarsi Equit... ehm... i gendarmi a casa, quando invece puoi camuffarti e goderti la tua lunga vita. E comunque, è risaputo: i letti di monete d'oro e preziosi, sono ortopedici U.U
A Brufolo Bill (il Mago) consiglierei di ricorrere almeno all'aiuto di Federica (no, non la nostra comune conoscenza, sia chiaro) la mano amica. O se preferisce, Veronica, la mano bionica. Così almeno scarica un poco lo stress...

Storia leggera e divertente, ma con un sottofondo agrodolce che mi è garbato assai.
Brava, moglie!