Una buona visibilità.
di Lady Atena

06/01/14, ore 21:10

La storia è molto carina e ben scritta (di tanto in tanto ci sono dettagli superflui ma è il tuo stile e non posso mettere becco). Bruce che cerca in tutti i modi un posto tranquillo e che ha abbastanza difficoltà a relazionarsi è adorabile e soprattutto molto IC, come lo è del resto Clint (che amo con tutta moi meme).
Tony è ovviamente il solito festaiolo spericolato che noi tutte adoriamo, totalmente menefreghista nei confronti di Hulk che, diciamocelo, non è la più tenera delle creature.
In effetti la persona più spaventata dall'Altro è e resterà sempre Bruce (un aspetto del suo personaggio che adoro). Anche Clint, sebbene normalmente si tenga più sulla difensiva come ogni comune umano dovrebbe fare, si lascia andare a qualche battuta e a qualche punzecchiamento.
Il prompt è ben rispettato anche se non è il tema centrale della fic, per così dire; però nessuno ha detto che doveva esserlo quindi va benissimo ^^
In conclusione complimenti, brava come al solito <3

27/12/13, ore 20:42

Inizierà l'anno del Loki se Thor arriva a capodanno. Chi piange il fratello il primo dell'anno piange il fratello tutto l'anno.
Bruce si calma solo se vede Tony.
Clint era decisamente Ic.
Auguri di buone feste da Kamy!