Seven Devils
di BlackEyedSheeps

30/07/14, ore 21:28

....ok...l'ho scoperta tardi!ma spero valga ancora....
E' una delle storie più belle che io abbia mai letto non solo nel fandom degli Avengers ma in tutto efp!
Siete (se ho capito bene l'avete scritta a quattro mani!) state bravissime! è scritta benissimo....la storia ti mozza il fiato...molte volte. Amando i due protagonisti....mi sono persa in mille emozioni! e tutto grazie alla vostra bravura! mi sembrava di vedere un film...ottimo lavoro!
recupererò altro scritto da voi!
....e niente...grazie delle emozioni che mi avete dato!

06/03/14, ore 15:44

Quindi resto di nuovo sola in terrorizzata attesa del 4/4. Quel film rischia seriamente di minare alla mia salute mentale già compromessa sotto troppi punti di vista.
Maaaaa detto questo: mi mancherete! T.T E mi mancheranno loro...
Non potrei apprezzare di più la scena con Phil (state seguendo Agents of S.H.I.E.L.D. con le date americane? State tremando anche voi per colpa dell'ultimo episodio?)... E soprattutto come avete reso il caro Direttore. Vero che non ha avuto che un ruolo marginale, ma solitamente nelle ff lo vedo distrutto in mille modi, e fa piacere leggere ogni tanto di lui nello stesso modo in cui lo interpreto io.
Perciò... Non ci resta che aspettare, si direbbe!
Nell'attesa, rinnovo i miei più sentiti complimenti per questa splendida serie... Spero di rileggervi il prima possibile! ;)

04/03/14, ore 16:28

Stupendo finale! Ma sono così triste che sia finita! Era la mia clintasha preferita!!!
T.T
comunque bellissimo e dolcissimo (il ciondolo spopola ;) qualcuno qui ha visto le immagini di capitan america due ahahahha ;)
mi è piaciuta un sacco!
Fantastica! Un abbraccio
erza_chan

18/02/14, ore 15:21

Ma quanto sono pucciosi?? ** Viene così tanta voglia di prenderli e coccolarli e... Aaaaaaw! *w*
E, Capitano: giù le mani, che già bastano gli spoiler di The Winter Soldier a preoccuparmi <.<
Non so esprimere quanto abbia apprezzato questo capitolo, sono così teneri! ** Lo so che lo sto ripetendo, ma non so esprimerlo diversamente... Ed è vero! La scena finale credo sia una delle cose più belle che abbia mai letto!
Okay, continuo a fangirlare in silenzio u.u"
Davvero bravissime!!!!

18/02/14, ore 13:31

Oooooii... superbia... uon dei peccati più.. come dire..? difficili da individuare, proprio perché coinvolge una parte molto intima di sé.. e voi siete riuscite alla grande a farlo evidenziare... la superbia di nat nel non aver bisogno di nessuno, perché Lei non ha bisogno di parlare.. lo sfogo che ha con clint, per quanto ingiusto e non veritiero, è la prima crepa che finirà per rompere definitivamente quel muro che ha costruito.. bellissimo il paragone di clint al cottage; per quanto soffocante o snervante possa essere, alla fine si ritorna sempre alla sua sicurezza e al suo calore al sicuro dal freddo mondo esterno.. e anche la scena finale quando finalmente si sono capiti, si sono scontrati e incontrati, è stata bellissima, con lui che l'abbraccia... troppo belli!! peccato che siamo già al penultimo peccato... di già è finito??:(

17/02/14, ore 16:52

questo è un capitolo fantastico, per due motivi:
il primo è che, nonstante tutto quello che succede sia piuttosto, come dire, mmhh violento (?) lo fate sembrare dolcissimo! Sembra così naturale, finalmente, vederli insieme! Dico, era l'ora ;) E' davvero fantastico!
(lasciate stare che ho le orecchie in fiamme e le gote paonazze...sono reazioni soggettive XD)
Il secondo è che è scritto benissimo: nè troppo volgare, nè troppo sdolcinato! Semplicemente perfetto!
Bravissime, siete riuscite a rendere un peccato qualcosa di fantastico!

17/02/14, ore 13:33

T_T non può essere l'ultimo il prossimo!! questa storia è troppo bella! loro sono tenerissimi, li adoro con tutta me stessa! E adoro come scrivete! Trasmettete tantissimo le sensazioni: sembra quasi di vivere tutto questo, sembra reale! E' una cosa geniale!
Comunque l'accenno a capitan america non mi è piaciuto U_U ora che ho beccato gli spoiler di capitan america 2 e ho visto (vabbè non voglio spoilerarlo anche a voi), comunque ho visto coppie improbabili, diciamo così, la mia unica consolazione erano le fanfiction ;) quindi clint sta con nat! almeno qui T_T
Comunque, fine della divagazione! Siete bravissime! Adoro tantissimo questa clintasha è una cosa bellissima e loro sono terribilmente dolci!
Un complimentone, un abbraccio!
Erza_chan
Ps:solo a me clint da la sensazione di cucciolo smarrito? ;)
(Recensione modificata il 17/02/2014 - 02:39 pm)

16/02/14, ore 14:35

amo tutto di queste storia. La dolcezza che tramestte è incommensurabile. Sono fantastiche! Tantissimo!
Siete bravissime io vi adoro! Grandi, grandi!!! cioè sono le clintashe più belle che abbia mai letto!
Sto fangirlando come una scema.
sappiatelo
attendo con ansia aggiornamenti <3
Erza_chan
(Recensione modificata il 17/02/2014 - 12:57 pm)

06/02/14, ore 11:59

*-*
.....
Dovrei dire qualcosa.
Ok.
.....
Mi avete annebbiato il cervello, dopo ciò non riesco più a ragionare xD
Capitolo dolce (tra quei due dopo tanti anni di battutine divertenti e lotte ce ne vorrebbe un po' di dolcezza! Finalmente! :D) e allegro come al solito! Si percepisce il velo di imbarazzo dopo quella notte di desideri realizzati, dopo irrefrenabili istinti e dopo il crollo di quel muro di professionalità che entrambi si portavano dietro. Descrivete perfettamente ogni reazione con la giusta misura e il giusto realismo, non smetterò mai di ripetere quanto questa storia sembri già scritta dall'Universo Marvel come se dovesse davvero accadere. Gli sviluppi sono perfetti e i contenuti ricchi di particolari e molto esaustivi. Complimenti!
La scena della colazione non poteva non essere divertente! Non sarebbe nelle vostre fini capacità umoristiche che ogni volta mi strappano più di un sorriso! All'inizio Nat sembra pungente e lascia Clint come un babbeo babbano ad aspettare una qualsiasi reazione che gli dia un misero indizio su quello che passa nella testa della sua coniuge novella. Ho adorato il solito botta e risposta tipico di quella coppia affiatata che tanto sono diventati! Sono adorabili insieme!
E non smetterò mai di complimentarmi nei vostri confronti per questo gioiellino di storia! Il problema è che stiamo giungendo alla fine e credo che mi mancherete davvero tanto! Mi raccomando non sparite! :'D
Alla prossima, bacioni Erika <3 :**

01/02/14, ore 23:11

Mentre leggevo mi è venuta fame anche a me!! XD scusate l'assenza, sono ritornata ora! Allora, che dire, il mattino dopo è sempre difficile da affrontare, soprattutto per le nostre due spie che si sono ritrovati all'improvviso ad esternare le loro emozioni, e (ma ancora non lo sanno) sentimenti. Tenerissima l'immagine di Clint che cerca di sdrammatizzare facendo la colazione ;) sono proprio persi questi due!! Cosa succederà ora? I rapporti che c'erano prima non potranno più rimanere gli stessi e si rendono conto, almeno Natasha, che non è stato solo un bisogno fisico ma qualcosa di più profondo che le impedisce di andarsene il mattino dopo come ha sempre fatto. Vi pregoooo quale peccato sarà il prossimo capitolo????

01/02/14, ore 09:56

E come posso io contraddire la più che giusta recensione di Silver Eyes? Ha pienamente ragione, siete riuscite a descrivere questo superdelicato passaggio in modo sublime! Complimenti davvero!
Si sa che noi super fan Clintasha aspettavamo da tanto tempo questo tanto agognato momento e sono emozionata *-* tanto è l'orgoglio nei vostri confronti! Ogni immagine è descritta al meglio, ogni movimento assecondato, sembra di vedere la scena svolgersi come in un film, come se fosse la realtà. E' incredibile leggere con quanto realismo e quanta accuratezza scrivete ogni capitolo. Mi ricordo "The Ties That Blind" e quella frase alla fine di ogni capitolo che faceva da mediante, e qui si percepisce questo sottile filo conduttore e questa praticamente totale attinenza al peccato scelto. Davvero incredibile.
Nonostante i fatti credo che il rating sia azzeccato ;) Adoro quei due e nel modo imbarazzante in cui si stanno avvicinando, sembrano due fidanzatini che si vergognano di quello che stanno facendo. Questo è quello che mi è piaciuto di più: l'imbarazzo di lui e la durezza di lei che poi li hanno portati a fare quello che hanno fatto. Non riesco a trovare un modo per dirlo ma io adoro il vostro modo di scrivere le loro battute, lo so, lo so, già detto e stradetto ma non riesco a non complimentarmi.
Sono davvero delle perle queste storie.
Complimenti ancora, al prossimo capitolo ;)
P.S. ho cambiato nickname :D

Erika :)

21/01/14, ore 16:08

Sì, stavamo decisamente aspettando tutti questo momento! XD
E per quanto mi riguarda, continuo ad aspettarlo anche dalla Marvel u.ù
A parte ciò, di nuovo i miei complimenti: avete affrontato un punto cruciale... E ne siete uscite nel migliore dei modi!
Il loro comportamento, il sentire che c'è qualcosa di più del solito... Assolutamente stupendo!

16/01/14, ore 13:45

Ed eccomi di nuovo qui! ^^ Sinceramente questo è il capitolo che ho amato di più, finalmente Clint si sveglia, no scusate VIENE svegliato e amo questo tocco di imperfetto realismo che date, perché la realtà non è mai come vogliamo che fosse. In questa terza storia della trilogia si vede un lato diverso dell'agente Barton, quella parte che viene allo scoperto lasciando vedere tutte le imperfezioni e le insicurezze della spia che, per tanto tempo, ha tenuto nascosto. Mi chiedo se doveva essere sottomesso da un dio pazzoide per riuscire a comprendere quella parte di sé stesso ignota. Certo, non mi sarei mai aspettato di vedere un Clint ubriaco e vulnerabile e meno che mai una Natasha sotto questo aspetto. Lei sta cercando di farlo reagire e i discorsi che gli fa, beh, hanno toccato anche me.
Non ho mai avuto nessun dubbio sulla vostra bravura nel giocare con le parole creando dialoghi divertenti con la solita "botta e risposta" tipica della persone furbe e intelligenti.
Gestite i personaggi in modo incredibile; ho amato la parte in cui Natasha scopre la verità su ciò che tormenta Clint, quando capisce ogni cosa. Lei gli sbatte un coltello in mano e il mio cuore si ferma in gola, e poi cominciano a lottare, perché questo è il modo più pulito di risolvere le situazioni, è il loro modo per intendersi.
La fine è dolce e stupenda e io credo di essermi sciolta *-*
Che cosa succederà nel prossimo capitolo? Clint si riprenderà?
Comunque è un piacere rivedervi ragazze. Bentornate
Complimenti ancora, Erika

16/01/14, ore 12:54

E' stata una splendida e originale idea quella di dedicare ogni capitolo ad un peccato capitale!
Questo capitolo poi è profondo e intenso, pochi dialoghi ed emozioni sottintese, quello che davvero è il loro rapporto: non hanno bisogno di parole per capirsi. Natasha diciamo che è la parte centrale di questo capitolo, è la roccia su cui aggrapparsi ma anche la persona con cui Clint non vorrebbe mai battersi, e lo sta facendo, lei lo sta costringendo. Forse fa bene così, forse è quello che gli ci vuole e mi chiedo come riusciate a scrivere in modo così sublime e particolarmente fine da lasciarmi a bocca aperta. Mi inchino a voi vostre maestà..
Clint, mio amato Clint, che cosa ti ha fatto quel dio? Addirittura arrivare a pensare di farla finita! O.O
Comunque ancora bravissime! Complimenti!

16/01/14, ore 11:37

Stamattina mi è capitato di gironzolare tra i capitoli della vostra prima storia, A Plague I Call Heartbeat, e mi sono ricordata di quanto davvero mi piacciano le vostre composizioni. E sono tornata a recensire perché l'avrei fatto sicuramente ma con gli impegni dovuti al ritorno alla svogliata quotidianità non ho potuto farlo precedentemente. E ora sono qui perché, diamine, mi sono dovuta ammalare per concedermi uno spazietto libero!
Comunque non posso che farvi le mie più grandi congratulazioni, ho atteso tanto il vostro ritorno e ammetto di essere stata per qualche tempo uno di quei lettori silenziosi, quelli che a volte si emozionano di più.
Bé ritorno col dire che la vostra scrittura è così perfettamente incredibile che sto davvero amando questa storia. Io leggo e penso: "Wow ragazze, vi siete superate!" ed è così. Bravissime! Sembra quasi, dalla descrizione che ne date, che le cose debbano andare così, che il racconto sia già stato scritto dal modo così realistico che avete di narrare i fatti.
Riguardo Clint e Natasha non potrebbero essere più IC! Il loro carattere, la loro personalità e le loro azioni, fatti così incredibilmente reali che sembra di starli vivendo. Dopo aver visto Thor: TDW, mi aspettavo che, come Selvig, succedesse qualcosa anche a Clint, sono rimasta sorpresa invece nella bravura con cui avete descritto la situazione. Dopo i film con loro come protagonisti ci si può chiedere se l'unico appoggio che Barton usi come arma di difesa e rinforzo sia il suo arco. E invece no, da queste righe ho capito: è sempre stata lei il suo appoggio, e continua ad esserlo. Lei che anche con la sua durezza inestirpabile è riuscita a cambiare, e l'ha fatto grazie a lui, per lui. Anche nei suoi modi di fare, anche nelle sue sollecitazioni ad uscire, c'è del buono, anche se Cint si ostina a vedere solo il suo corpo sanguinante. La Vedova Nera... mi chiedo se sarà lei la sua ancora di salvezza..
Sicuramente...
E anche nelle ultime affermazioni mi stupite.
Bravissime per la perfetta composizione che avete creato, complimenti per il vostro ritorno in pista, bentornate. :*