Distress
di DepressioneMadeOn

28/12/13, ore 23:20

Hei c: eccomi qui come promesso ! :D anche se per il ritardo ma eccomi c: Allora, prima di tutto ciaoooo c: e.... Devo dire che la storia è molto intrigante devo dire che la adoro di gia sai? :D e PE R F E T T A Il capitoli è lungo abbastanza, e scritta benissimo e la storia e il contesto e molto scorrevole. Per non parlare della trama che intriga il lettore ad aprire la storia ed è un punto a tua favore. lo giuro la tua trama spacca XD sai? Come idea mi piace davvero, complimenti hai doti e le sfrutti. Se questo è solo l'inizio perché non si è ancora svolta al massimo credo, chissà il seguito, questa ideaa mi frulla in testa ahah non vedo l'ora di leggere il continuo Seguirò di certo la tua ff perchè intriga e sono curiosa di sapere come andrà a finire, quindi continua il prima possibile ok? e se sei molto gentile potresti avvisarmi appena aggiorni con il prossimo capitolo? Grazie se lo fai ♥ Adesso mi dileguo u.u Baci Xx

26/12/13, ore 14:45

Ciao. Allora: ogni martedì faccio il mio giro di recensioni per ogni storia con un capitolo, beh, non proprio tutte, ma qualcuna si.
Perciò, è arrivato il mio turno di recensire questa storia.
Qualsiasi cosa io ti stia per dire, non te la prendere. Sono solo consigli su come migliorare la storia, oppure è un semplice "Brava, continua" e con un mio commento piacevole.
Sappi che, come molti penseranno, io non me la tiro affatto.
Appunto, se tu vai a leggere una mia storia, non vedrai dei capitoli assolutamente perfetti, ma ci sará sicuramente qualche errore.
Il lavoro che faccio ogni martedì, non è quello di criticare le storie degli altri, ma di aiutare ogni autore EFP per migliorare e diventare quindi un/a buono/a scrittore o scrittrice.
Quindi, se sto per fare un commento negativo, ribadisco: NON TE LA PRENDERE, è solo quello che penso.
E, per favore, se sto per dire che la storia non mi piace, NON rispondere alla mia recensione con delle scuse tipo: "eh si ma non ho avuto tempo per scriverlo bene e bla bla" perchè una persona che tiene veramente a quello che fa, non pubblica le sue storie quando non ha avuto tempo per scriverla bene. Prima si rilegge bene e si ricontrolla.
Invece, se sto per fare un commento positivo, beh, allora sii felice.
Quindi, la mia recensione è la seguente:
La tua scrittura è abbastanza carina, la stori sarebbe anche abbastanzanza originale se solo non avessi fatto accadere tutto cosi in fretta.
Ogni tanto ci sono degli errori si battitura, ma questo fa niente.
Il problema è che si passa dalla descrizione affrettata a subito i fatti: il fratello arrestato.
Spero riuscirai a correggere questo fatto nei prossimi capitoli.
E, un consiglio, cerca di descrivere meglio gli ambienti in cui ti trovi e l'aspetto estetico delle persone.
Ps. So che non è Martedi, ma dato che siamo in festa oggi avevo tempo per fare il mio solito giro di recensioni.