Fallen
di Marty Evans

19/06/14, ore 11:23

Bella. Solitamente le storie, o i capitoli, così corti e distaccati gli uni dagli altri non mi fanno impazzire, ma questo mi piace. Descrivi bene ciò che Robb doveva essere, come doveva essere la sua vita, come sarebbe stata se solo Robert Baratheon non fosse salito al Nord portandosi i Lannister dietro. é toccante sopratutto sapendo quello che succede dopo (non so a che punto sei arrivata perciò non spoilero xD).
Veramente bello, ben fatto e poi....Robb lo adoro!!! Ahahahah
Bravissima =)
Un bacio,
Jean

30/03/14, ore 13:17

Eccomi qui, veloce più della luce (fa anche rima)! XD
Coooomunque... Povero Robb! E povero Bran, soprattutto, anche se l'attore che lo interpeta è un po' inquietante, sissì.
Poverino, Robb, fare un sogno così e sapere che non è la realtà... :(
Capitolo molto bello e scritto bene, peró! ^.^
Xoxo,
-D.

02/02/14, ore 21:53

Rieccomi a rompere le scatole!
Vado ''in ordine'', ovvero, seguendo i miei pensieri ogni volta che leggo e annotandoli qui interrompendo la lettura.
Parto con un piccolissimo ''errore'' grammaticale:
''Tuo figlio sta per morire piccola Cat . Tu lo hai allattato e l'hai partorito Cat. È sempre stato il tuo preferito. È sempre stato il tuo prediletto Bran. E non sai nemmeno perché è sempre stato il tuo preferito.''
Ti consiglio di mettere le virgole prima dei nomi (oddio, non so come spiegartelo!).. ad esempio: ''Tuo figlio sta per morire, piccola Cat . Tu lo hai allattato e l'hai partorito, Cat. È sempre stato il tuo preferito. È sempre stato il tuo prediletto, Bran. E non sai nemmeno perché è sempre stato il tuo preferito.''
Scusami, se non mi faccio capire.. Comunque, sono solo piccole precisazioni.
La seconda persona mi sta piacendo un po' di più, ho, forse, capito perché hai scelto di descrivere così i sentimenti dei personaggi.
Questa descrizione mi è piaciuta un po' di più rispetto alla precedente. E' come se avessi preso la Catelyn del libro e l'avessi messa qui, senza cambiamenti, come invece accade in molte fanfic.. non so se mi hai capito (oggi faccio fatica ad esprimermi, scusa!).
Aspetto il prossimo capitolo, complimenti!

-Bai
(Recensione modificata il 02/02/2014 - 09:54 pm)

02/02/14, ore 21:46

L'idea è molto carina e hai fatto bene, secondo me, a cominciare da Ned. A proposito, lui è uno dei miei personaggi preferiti. Sì, lo so, non importa.
Comunque! Stavo per mettere la valutazione neutra, ma ho cambiato idea, perché la descrizione delle emozioni c'è, ed è ben descritta.
L'unica cosa, anzi, le uniche cose che non mi piacciono sono la seconda persona e gli errori. Questi ultimi penso siano solo di battitura, quindi nulla di che.
Per quanto riguarda il primo ''punto'', è una cosa soggettiva, quindi non devi cambiare, è solo una mia opinione :)
Per il resto, mi piace molto!

-Bai
(Recensione modificata il 02/02/2014 - 09:54 pm)

02/02/14, ore 13:44

Eccomi qui, anche se un po' in ritardo. Non è vero che non amo la fic, semplicemente non amo molto il personaggio di questo capitolo, che è ugualmente bellissimo e coinvolgente, come il precedente, del resto.
Che altro dire? Ti sottovaluti. Scrivi benissimo, ed hai un grande ingegno e una grande fantasia, e chissenefrega di quello che dice la prof. Dopotutto, le prof esistono soltanto per farti prediche che non si ascolterà mai!
Un Bacio,
Dubhe01. :) :D

02/02/14, ore 12:52

Heilà!
Devo ammettere che per Catelyn non ho mai provato un affetto smisurato, forse per il fatto che odia con tutto il suo cuore Jon nonostante non abbia alcuna colpa, e non si merita tutto quell'odio a parer mio. A volte la adoro , altre non la sopporto. Mah !
Ho trovato il capitolo buono , hai rappresentato bene una madre disperata perché il figlio ha avuto un ''incidente'' (Lannister del cavolo , rendetevi conto che tutta 'sta guerra è nata per i vostri incesti!).
Insomma , continua così!
Salutoni.
HelenaLestrange

26/12/13, ore 17:18

Ciao , quanto tempo!
Non ho letto molte ff su GOT , e non ne ho mai letta una sulla caduta di Bran. Da quel che ho letto ho capito che pure te ti sei preoccupata moltissimo per lui , e anche se la vicenda è raccontata dal punto di vista di un altro personaggio ,lo si percepiva molto bene, perciò brava!
Buon Feste :)
HelenaLestrange

26/12/13, ore 17:18

eccomi qui. Come sempre, le tue storie sono bellissime, sei grande!
Hai descritto i sentimenti di Eddard molto bene e sono felice che tra poco scriverai anche su Jon!
Non so perchè, ma ho adorato la parte finale. Bah.
Tra poco pubblico il tuo regalo.
Un bacio,
Dubhe01. :) :D
P.S: ti ho già detto che questa fic è bellissima e che ti adoro?