Just the truth
di arwen5786

18/08/14, ore 17:55

bellissima stupenda meravigliosa,questa fic mi farà sognare ad occhi aperti per intere settimane ♥♥♥ scrivine altre su questa meravigliosa coppia e ancora complimentoni

02/02/09, ore 13:09

Bellissima! Mi è piaciuta davvero molto . Complimenti !

13/06/08, ore 13:39

Ciao Cami!! Eccomi a recensire questa shot (che ho aggiunto a preferiti sin da subito).
Che dire... prima impressione da fangerl: WAAAAAAAAAAAAAAAAAAA, Awwwwwwwwwwww, *____________* (evvai xD)
Ora passiamo alla recensione seria, se no continuo con le faccine e non smetto più.
Primo: Neji è IC, come Hinata. li riesci a fare perfettamente, sono loro, insomma. Sì, decisamente. Che poi lui l'ama... beh, è ovvio, no? (dico in generale xD)
L'inizio ci presenta Neji, sempre impeccabile, distaccato, perfetto. Ma quando mai, diremmo noi. Lui ha una miriade di sentimenti che cerca di non svelare, li sopprime, li stringe, si maschera. Ahhhh, adoro Neji.
Però questo Neji ha un segreto *w* (gongolo).
Troppo forte la scena fra Kiba e Neji! Kiba così schietto e sincero che si vanta del suo appuntamento ed è super felice di uscire con Hinata! >E Neji che si deve trattenere, perchè - ne sono certa - potrebbe anche mollargli un pugno, a Kiba (povero ç_ç).
E poi arriva Hinata *-* Oh, Hinata! Luce degli occhi di Kiba e Neji.
E si fidanzano. Ma sapendo che tu sei una fan dell'Hyugacest non ho disperato. Ero certa che prima o poi Neji sarebbe scoppiato, ci sperav odavvero! *-*
Il discorso fra Neji e Hinata è bello, IC! (Non dite sciocchezze. Non dovete mai dimenticarvi del vostro rango. Un ragazzo che esce con voi deve essere alla vostra altezza, mi sembra logico)
E alla fine non può che sfogarsi, ma Hinata - curiosa e preoccupata - lo raggiunge, scoprendo tutta la verità. C'è un qualcosa che fa arrabbiare Neji. E alla fine si rivela, Neji cos'altro poteva fare?
L'ultimo pezzo è bellissimo; il discorso fra idue... Hinata che balbetta e non capisce, Neji che si sente esplodere... e poi si baciano *_______* non sai la mia felicità nel leggerlo! Hinata capisce che Neji è Neji e non può che scegliere lui (mi fa un po' pena Kiba, ma va beh)...
AWWWWWWW!
Semplicemente deliziosa! Bravissima >w<
Complimenti!

03/06/08, ore 20:05

Basta ci rinuncio, tanto la resistenza è inutile in questi casi U_U Tu scrivi dannatamente bene, quando c'è di mezzo lo Hyuugacest poi *_____* E io che in teoria non sono fan della coppia, mi ritrovo alla fine della lettura a chiedermi il perché non lo sia... Non va mica bene, sai?XDD
Cmq sia, in questa Neji mi è piaciuto da matti** Il suo trattenersi, tenere tutto dentro fino a scoppiare alla fine *___* Verso la fine ero pronta a strozzare Hinata se si tirava indietro XDD Bravissima *___*

26/05/08, ore 20:11

Solo una parola: Meravigliosa.
E questo è il caso in cui una parola è meglio di tante. Ciao.

25/05/08, ore 23:28

Oddio, scusa l'inumano ritardo. Ho dato una sbirciatina al tuo profilo e mi sono accorta che hai scritto altre ff. Questi giorni sono proprio distratta! Beh, ammetto che non ci sto molto sul sito. Sai che io non stravedo per la coppia ... ma tu stai avendo cattive influenze su di me, diavolo! Afflussi Neji/Hina che si diffondono!! A parte gli scherzi, come descrivi tu Neji ce ne sono davvero poche. L'uomo di ghiaccio che alla fine esplode in tutti i suoi sentimenti. Non mi è simpatico, ma quando ha sbalzato a terra Hinata in quel modo *__*!! Che uomo focoso! Sì sì ... una bella coppia ... Ehmehm ... Ioqui lo dico e qui lo nego! Ottimo lavoro, complimentoni! Poi mi leggo tutte le altre, e scusa la mia sbadataggine ihih! Sei il mio urlo per le Neji/Hina allora ... magari se ne scrivi un'altra mi converti del tutto, chi lo sa?!! Bello il bannerino *__*!! Ciao, un bacio dolce

24/05/08, ore 19:13

Alloralloraalloraallora!! Avevo visto da tempo la tua nuova NejiHina ma, come al solito, il tempo non è dalla mia parte per cui commento solo adesso ^^ Una NejiHina assolutamente favolosa!! Quello che mi è piaciuto in modo particolare è stato Neji, totalmente trattenuto, serio, freddo e in grado di dissimulare i suoi veri stati d'animo e i suoi sentimenti, per quanto intensi e che però (una volta libero di lasciarsi andare ovviamente) riversa nelle parole tutto se stesso nel bene o nel male. Anche la trama era davvero ben studiata, la questione della gelosia nei confronti di Kiba è stata sfruttata davvero bene e mi piace molto l'idea del bosco e degli alberi sradicati per la scena madre *__* Ottima ambientazione davvero. Molto interessanti anche i dubbi e la frustrazione di Hinata di fronte all'improvvisa freddezza di Neji che dall'alto della sua ingenuità non riesce a comprendere (adoro questa ragazza!) che poi si rende conto di quello che è il vero amore..... Non qualcosa di rassicurante, non qualcosa di sicuro o conveniente ma qualcosa di dirompete e incontrollabile che travolge e fa passare ogni altra cosa in secondo piano, anche la propria timidezza!! Davvero una stupenda NejiHina pienamente meritevole di un podio e con possibili interessanti sviluppi se tu volessi scrivere anche un sequel!! Una grande fan delle NejiHina ti ringrazia e ti saluta!! Un bacio!!

23/05/08, ore 19:25

Lo sapevo che era da premio! *_* (e sai cosa penso al riguardo XD)
È bellissima. Non solo per come hai reso struggente e urgente (scusa la rima xD) il desiderio di Neji, non solo per come Hinata si svegli ma… cioè, sì, la maggior parte della bellezza è in quel tuo modo di rendere questi due personaggi insieme, così sensuali e presi l’uno dall’altra, per nulla insipidi, per nulla inumani, carichi di aspettative nonostante non si prospetta loro una vita facile… mi piacciono. TANTO. E la scena finale era così dannatamente arf! La Lemon ci stava e come, già mi immagino il pezzo dopo, con Neji tra le gambe di Hinata! *_* Ok, qui sono volgare ! XD Ma è colpa tua! Me li rendi così bene e non vuoi che mio mi sento così incredibilmente ARF?! *__* Arfarfarf! Lo ripeto: bellissima. La adoro. La amo. Come tutte le tue fic, principalmente. Hyuugacest soprattutto. <3 (L)
Ti adoro oh sociona! *-* Anche se un po’ mi dispiace per Kiba cornuto… ok lo ammetto: molto poco! XD Se c’è Hyuugacest tutto il resto mi sembra superflueo! *ç*
Un bacio!

21/05/08, ore 19:16

Quanto si vede che ti piace Neji... Nelle tue fic lo rappresenti sempre in modo impeccabile, e anche qui non sei da meno. Hinata invece qui resta in ombra, ha meno spessore. Certo, in questa storia il punto di vista principale è quello di Neji, però su Hinata si porebbe fare un lavoro psicologico più preciso. Sono d'accordo nel ritenere Hinata qualcosa di più di una Mary Sue tutta lacrime e svenimenti. Io credo che la ragazza abbia gli attributi giusti e una bella dose di tenacia. Proprio per questo le NejiHina funzionano benissimo quando lui riesce a farla evolvere. La sua reazione da subito favorevole a Neji in parte è spiegabile dal fatto che anche lei provava lo stesso sentimento nei suoi confronti? Io credo di sì (e povero Kiba!). Comunque brava e continua per a tua strada hyugacestosa ;) *coughcough* certo, se tu scrivessi lo spin off di Redenzione mi renderesti una fanreader felicissssima... ^__^ Bacioni! Laura

20/05/08, ore 14:57

Ma che bella questa storia! *-* Sul serio, è davvero ben scritta e mi è piaciuto particolarmente Neji...mon amour! Sempre così calmo e posato che è davvero sorprendente il modo in cui riesce ad abbandonare la maschera per mostrare finalmente ciò che effettivamente prova. Che poi, detto tra noi, non è affatto facile riuscire a far esasperare Neji e renderlo ugualmente IC.
Doppio complimenti dunque, sia per il posto in classifica (che onore partecipare ad un concorso con te! *-* Davvero, sono stata molto felice!) sia per la storia di per sé.
Credimi, fai bene a sentirti orgogliosa di questa storia e anche Hinata, a proposito, mi piace molto nelle sue incertezze e nella sua volontà di essere decisa, "almeno per una volta". E Kiba, poi, mi è piaciuto moltissimo anche se non aveva un ruolo principale. Insomma sei riuscita a renderli alla perfezione! Brava, seriamente. Davvero brava. Al prossimo capolavoro, allora! ^.- Baci

20/05/08, ore 08:46

Oooooooh. Sai che la prima cosa che ho pensato finendo di leggerla è stata: Itakanky angst? XD no scherzo! ...cioè, un pochino...ero sicura che il concorso sarebbe andato benissimo perchè la fic è letteralmente straordinaria. Anche per chi non ama il pairing. La situazione è coinvolgente, la trama credibile, i personaggi IC...splendida, davvero Cami. Si si ti sei superata di nuovo!
Concluderei con due cose:
1) Complimenti per il secondo posto...
2)...KANKYINO! XD yatta, ho vinto...e ho letto *.* me ancora in estasi mistica!
baci,
il tuo frollino!

19/05/08, ore 22:23

- Ortografia, voto 9.25: praticamente perfetta, penalizzata solo da alcune ripetizioni. - Originalità, voto 9: Originale e ben strutturata. È stato utilizzato egregiamente l'elemento 'gelosia'. - IC dei Personaggi, voto 8.5: Tutti i personaggi IC, solo Hinata sembra troppo decisa in alcune parti, ma bisogna contare anche la situazione. - Totale, voto 26.75: in totale è una fic bellissima. I nostri complimenti.

By HopeToSave e Kurenai88!^^

19/05/08, ore 20:22

Semplicemente perfetta. Adoro quei due e adoro il modo in cui tratti questo pairing, non smetterò mai di dirlo. Non vedo l'ora di leggere qualche altro tuo capolavoro su questa coppia! Baci

19/05/08, ore 20:05

bella fic davvero, mi è piaciuta molto! Complimenti ^_^

19/05/08, ore 19:32

Bellissima!!!! Complimenti davvero!!!! La tua storia mi ha dato la pelle d'oca.....vai così Neji san!!!!!!!! Ciauz TH