Ci vediamo a casa
di Neera6

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
26/05/14, ore 23:00

ciaooooooo
da dove comincio? a si... SCUSAMI SCUSAMI SCUSAMI!
Non sono potuta passare a recensire ma ti assicuro che ho sempre continuato a leggere e qesta storia non è nè troppo ricca nè troppo povera di pepe! ogni capitolo è sempre più travolgente e originale e il carattere dei personaggi è senz'altro la mia parte preferita. strano non credi? lascia che ti spieghi il perchè. hai descrito così bene il carattere di ognuno che mi hai permesso di immedesimarmi in ognuno di loro e vivere la storia al posto loro. ti giuro lo hai fatto. ogni emozione, ogni concetto è scritto nei tuoi capitoli e le personalità di ognuno come ho già detto sono spiegate al massimo. Hai svolto benissimo la trama e dai cazzo chi critica è un coglione ( nessuna offesa scusa la parola!) bhe avvisami agli aggiornamenti un bacioneoneoneone :)
Mel xx

04/05/14, ore 21:02

Ciao Neera del mio corazon (sì, sono di buon umore oggi), come stai?

Bé, io dopo aver letto questo capitolo sono abbastanza sconcertata e anche molto orgogliosa. Sconcertata per il semplice motivo che mi hai davvero lasciato a bocca aperta, è veramente un capitolo bellissimo. Scritto molto bene, corretto, e soprattutto in grado di prenderti a tal punto, da farti sentire partecipe della storia. Sono anche molto orgogliosa di te e della tua storia e ti invidio tantissimo (in senso positivo, ovviamente): questa storia, è 'cresciuta' un sacco e tu sei progressivamente migliorata nello scrivere e nell'elaborare la trama. L'unica cosa che mi fa davvero dispiacere, è il non essere passata di qui prima.

Scrivi molto bene, e questa non è la prima volta che te lo dico. Riesci sempre a catturare la mia attenzione e a stupirmi. Ogni capitolo è una novità: ogni poco compare una nuova figura e man mano che la storia va avanti, appare sempre un nuovo aspetto della personalità dei personaggi.

Sono veramente felice di aver letto e spero davvero che continuerai a seguire questa linea, che ti porterà a perfezionarti sempre di più.

Baci

Cla

25/03/14, ore 22:54

Ti chiedo umilmente scusa e mi metto in ginocchio per non essere potuta passare prima a leggere questo capolavoro pieno di pepe ma anche di importanza civile.
Hai perfettamente ragione nel sostenere che gli omosessuali sono persone esattamente come noi. Che gli piaccia il loro stesso sesso o quello opposto non è di certo questo che rende una persona tale, anzi è la ragione e la consapevolezza di sè a determinare chi sei. Altrimenti si è bestie come Donald (non lo sopporto)!
Mi è piaciuto tantissimo come hai interpretato e descritto la reazione di Harry, sia per l'omosessualità di Sean che alla provocazione di Nicole e Kate nei confronti di Donald. Harry finalmente ha imparato che niente e nessuno oltre a lui potrà mettersi in mezzo nel suo rapporto con Nikki, sta a lui mantenere la relazione con la persona che ama.
OMG, quanto sono critica, non me l'aspettavo neanche!
Beh, mi sono divertita nell'ultima scena con Harry e Nicole, ma la cosa più importante è che scrivi da Dio. Sto pensando di farti un momumento o di far scrivere una lirica in tuo onore (io non ne sarei capace) come minimo!
Bene, ora che sono passata mi sento più appagata e contenta di aver potuto leggere una meraviglia tale, ma mi raccomando fatti sentire presto perchè già mi manchi!
Nice

25/03/14, ore 14:38

SCUSA SCUSA SCUSA
Sono in ritardissimo lo so, ho avuto molti impegni :/
AWW *_* Niolec e Harry sono fantastici, non c'è da discutere u.u
Kate e Nicole sono state favolose mettendo in ridicolo quel deficiente di Donald, ben gli sta
Nick e Kate sono l'amore insieme *__*
Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo, aggiorna presto e avvisami u.u
Baci <3

23/03/14, ore 17:56

Ti amo, ti amo, ti amo. 😘
Scrivi da Dio, cioè aw, è bellissimo questo capitolo, come tutti gli altri ovviamente, ma questo mi piace particolarmente!
Nicole e Kate sono state fantastiche e la scena del 'ballo' è stata e-p-i-c-a.😂
Tipo all'ultima parte, quando Nikki ha detto di no alla proposta di Harry, l'ho mandata a fanculo in tutte le lingue del mondo, poi mi sono rimangiata tutto leggendo il seguito. Fanno una coppia perfetta! 🔝
Continua presto, anzi, prestissimo. Mi sto innamorando sempre più di questa Fan Fiction!❤️

22/03/14, ore 20:41

Ho letto questo meraviglioso capitolo oggi pomeriggio dal telefono e non ho avuto tempo fin ad ora di scriverti una bella recensione.
Non posso non dirti che tu scrivi a dir poco da Dio! La tua abilità nello scrivere è grande quanto i miei fighi capelli color blu mare!
Sei troppo brava :)
Il capitolo secondo me non è per niente stupido, anzi, al contrario spero faccia riflettere le persone che continuamente prendono in giro le persone gay. Non è giusto. Loro sono dei ragazzi e delle ragazze uguali a noi, anzi più migliori (So che non si dice ma è il fatto per sottolineare questo). Ci sono ragazzi gay che hanno un carattere bellissimo e sono dolcissimi :3
Tralasciando questo piccolo appunto di saggezza ti dico che se non continui subito ti spezzo le gambine. Non puoi finire così accipicchia!
Dovrei odiarti, ma non lo farò perché ci tengo troppo a questa fan fiction :)
Una sola domanda: Dove vuoi la statua? E soprattutto in oro, argento o marmo?
Io ti amo! Ti giuro, sei una dolcezza infinita :3
Grazie mille per avermi fatto pubblicità. Sei stata un amore <3
Davvero non so come ringraziarti :)
GRAZIE MILLE! VIELEN DANKE! MUCHAS GRACIAS! THAKS VERY MUCH!
Scusami ma non faccio francese :\
Adesso scappo a fare le piadine,
-Ally

19/03/14, ore 19:28

Ehi!
Saro svelta che devo andare a finire di studiare :(
Che dire? Amo la tua storia. (come se non lo avessi mai detto ahah).
Mi ha sorpreso la parte di Nicole e Kate. Sinceramente pensavo che Harry se la sarebbe presa: e bravo Styles! Ha imparato la lezione ahah!
E la parte finale? Quando Nikki ha detto di no ero tipo "Ma che ti sei fumata?" poi sono scoppiata al ridere per il resto!
Sei grande, giuro.
Un bacioneeeeeee
La tua fan Lau xxxxxx

19/03/14, ore 18:21

Ciao bellezza!
Che veloce che sei stata, brava, bravissima!
Mi ha fatto terribilmente ridere la parte in cui Nicole e Kate prendono in giro Donald, ben gli sta a quel coglione!
E poi Zach e Sean sono troppo dolci insieme, li shippo da morire, ed Harry ha preso piuttosto bene la notiziona, tranne all'inizio che era un pochettino sconvolto ahahahha :3
Sono contenta che fra Harry e Nicole sia tornata la stessa armonia di sempre, sono l'amore :')
Ah e poi ti ringrazio immensamente per aver pubblicizzato la mia storia, non me lo aspettavo, sei davvero dolce dolcee!! :3
Bene tesoro, aggiorna presto che sono curiosa di vedere cosa succederà ai nostri piccioncini, dato che Hazz va a "non dormire" da Nicole ahahahh
alla prossima, un beso!!

17/03/14, ore 14:40

Eccomi anche se in ritardo.
Ho avuto miliardi di cose da fare e adesso sono finalmente passata :)
Finalmente Nicole e Harry sono tornati insieme :)
Oddio, sono troppo contenta ;)
Sono così dolci :3
Riguardo al fato di Sean, vorrei tanto prendere la testa di Donald e metterla a fuoco.
Un essere più idiota non esiste.
Come dice il ragazzochenonsocomesichiamadiGlee 'Il pregiudizio nasce dall'ignoranza'
Il capitolo è perfetto <3 <3
E con questo chiudo.
Continua presto :)
-Ally

16/03/14, ore 13:38

Eccomi qui , mi scuso per il ritardo , dovevo recensire ieri , ma il mio pc ha fatto i capricci -.-
Anyway :
NIC E HARRY , DI NUOVO INSIEME ? Tu mi vuoi morta **
Il capitolo è meraviglioso <3
Pee quanto riguardo Sean, immaginavo fosse gay, soprattutto durante la discussione tra Harry e Nic , si era già capito qualcosa.
Odio quella testa di c****o che lo ha picchiato, deciente.
Spero aggiornerai presto e soprattutto avvisami u.u
A presto
Baci Giù <3

16/03/14, ore 13:36

uau.
ceh..è bellissimo. mi piace da morire questo capitolo.
aggiorna presto!

15/03/14, ore 15:25

Ciao bellezza!
Aaaaw ma quanta dolcezza che c'è in questo capitolo :3
Menomale che Harry e Nicole hanno fatto pace, li amo troppissimo insieme sghsydjdvghd
E poi Sean? Poverino, mi è dispiaciuto un sacco, non sai quanto avrei voluto prendere Donald a pedate nel di dietro!!
Ma per fortuna è arrivato Hazza e gliene ha dette di tutti i colori ahahhah bravo!
Spero che la situazione di Sean sia accettata da Donald e anche dagli altri, e che tutto si risolva :)
E tu piuttosto continua in fretta che sono sicura di come la prenderà Harry ahahaha
Un bacio bella, alla prossima!

15/03/14, ore 13:34

Dio che capitolo stupendo! Si vede che hai dato il meglio di te. Non ci sono errori, tranquilla. Aggiorna presto, ti prego!

14/03/14, ore 12:27

Hey, ciao Neera! Come.sempre sei impeccabile! È stato tutto emozionante soprattuto il "Baciami" imperativo ;-) Poi la Bennet, mamma quanto è odiosa e lecchina, non la sopporto e assomiglia un po' alla Bertucci, ahahah! La parte finale è stata emozionatissima e mi ha lasciato senza parole, non me l'aspettavo prorio. Se vuoi passa tra le mie seguite soprattuto le ultime... Baci Nicely

13/03/14, ore 22:06

Ehi dolcezza! <3
Okay, è ufficiale: voglio sposare la tua storia u.u
La amo, in ogni capitolo mi fai sempre emozionare, davvero: la amo e amo te per scrivere una storia cosi bella :)
Questo capitolo mi piace particolarmente: c'e tanto Hicole (?) e li amo insieme <3
Riguardo la parte finale.. Beh sono rimasta abbastanza scioccata..
Ma sono felice che Sean sia gay, cosi non rischiera che rubi ad Harry Nicole.. Okaay mi sento un po egoista :(
Comuunque non ho niente da ridirti apparte un errore che ho notato: nell'ultimo pezzo hai sbagliato - almeno credo - a scrivere. Cioe hai scritto Sean al posto di Donald. Prova a rileggere, magari mi sono sbagliata, pero l'ho notato in due punti.. Bho.
Riguardo la pubblicita, ora come ora non saprei che dirti, pero se vai nella mia pagina ne trovi di davvero belle. Quelle nelle seguite sono le storie in corso, mentre quelle nelle preferite e ricordate sono quelle gia complete.
Ora vado, un bacio grossoooo! Lau xx

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]