Different Life
di Mimi18

23/07/08, ore 22:22

Ciao! è molto bella la tua FF!!! Non avevo mai letto delle storie in cui Ino tratta così male Sakura (siamo tutti con te Ino!! ndme) però mi piacciono davvero (certo odi Sakura ndtutti)(chi è che non la odia? ndme) Il NaruSaku è uno dei miei pairing preferiti (uau un pairng che non è yaoi ndtutti)(Yaoi... *çççç*... ndme)(ops... Forse dovevamo stare zitti ndtutti) dopo essermi ripresa dal nominamento dello yaoi ti faccio ancora tanti complimenti baci Princess of Bang

27/05/08, ore 22:06

Ok, finalmente riesco a commentare anche io questa XD Dunque, dunque... sai cosa ho apprezzato di più in questa fict?! Sakura ed Ino. Il loro rapporto... mi piace come l'hai trattato. Fantastica amicizia, risaltata forse dal tuo stile davvero diretto e delicato in alcuni punti, perfetto per sentimenti del genere. Dunque... la tua prima vera NaruSaku... non che io ne sia molto esperta Koi, ma mi sembra che li hai trattati benissimo: sì, hai colto quel che almeno io credo si debba cogliere su questo pairing. Sei molto "ROSA", sai? Una vera Pink Panter... striata di BLU, ma lo sei XD E chi lo sa che io non ti porti a far tornare più evidenti piuttosto le righe VIOLA al profumo di rosa... tu sai di quel che parlo XD Ed è una sfida ù.ù Ok, passo all'ItaIno. Sai che la Ino stronza è piaciuta anche a me? Ed Itachi, beh... sempre figo, eh ù.ù Di nuovo i complimenti per il tuo ItaIno, con quel pizzico di giusta sensualità che tu sai dargli. Direi che basta così... XD non ho altro da dire, d'altronde mi dilungo sempre troppo! Insomma, alla prossima fanfiction Koi (e potrebbe essere qualcos'altro con me... sto già in cantiere per creare nuove idee**)! Un bacio, la tua Koi Rael

20/05/08, ore 20:35

Devo ammettere che questa storia mi è proprio piaciuta. Sia per l'impostazione che per i contenuti... mi ha trascinato con Sakura alla festa e mi ha fatto comprendere il suo senso di oppressione ed inadeguatezza. Direi che ti è riuscita proprio benissimo, ed ho amato Ino come non mai. E per la prima volta Ino con Itachi. Sono dannatamente belli insieme (e dannatamente bello lui con le braccia conserte sul volante...ho amato quest'immagine che hai inserito!)! E poi...poi è una NaruSaku, quindi sono di parte. Io adoro Naruto (che poi è carinissimo qui!)...bene, spero davvero che ti venga l'ispirazione per un'altra fic su di loro (e sull'akatsuki in au...perché Deidara e Sasori sono comparsi troppo brevemente ;) ) Bellissimi anche i vari accenni alle altre coppie (la NejiHina, la sopporto poco in realtà, ma non mi infastidisce!). Complimenti sul serio, sei stata proprio brava, un bacione ^__^

20/05/08, ore 16:53

*_* Oh, my God... Ma questa fic è assolutamente da... da sbav! *me sbava, appunto*
Voglio dire, è assolutamente perfetta. A partire dai pairing scelti (ho scoperto di amare il NaruSaku più di quanto non pensassi, grazie a questa tua shot!), e proseguendo poi con la caratterizzazione dei personaggi, anche quelli apparsi di meno. Ino e Sakura calzano a pennello nei panni della "cattiva" e della "brava" ragazza... Ma alla fine, la loro amicizia è indistruttibile, e le ultime righe mi hanno emozionata tantissimo!
E Naruto! Ah, quant'è meraviglioso quel ragazzo! Credimi, in questa fic era il ragazzo perfetto. E lui e Sakura sono così dolci, assieme... Più rosa di così non potevi esserlo, davvero!
Mi ripeto: fic deliziosa. Superfluo aggiungere che finirà nei preferiti^^
Bravissima, Mimi!
Un bacione =)

20/05/08, ore 16:37

Ecco come ti confermi pantera ROSA! (chissene frega delle strisce blu: prima sei ROSAAA!)
Direttamente dall'Obliosa Linea Scrausa, eccomi qui a tentare di fare un commento decente dopo aver riletto la shot gongolandomi come una scema, simile al padre di Pollono o a Eros dopo aver visto una bella ragasshuola - ergo con gli occhi a cuorisino! XD
Mi è piaicuta tutta dall'inizio alla fine, sia per la delicatezza con cui hai tarttato un'amicizia rovinata eppure ancora esistente - e lo si nota da come Ino aiuta Sakura seppur con parole dure e taglienti - sia per come hai reso Naruto e Sakura! *_* Mi hai reso proprio felice, gecchan! Sono meravigliosi, insieme fragili e orgogliosi, che non si dicono mai le cose in faccia sino alla fine, facendosi del male a vicenda, mentre sono lì lì a creare un incedio con tutta la tensione sessuale che c'era! *W* Naruto con la patente... ihih... e l'istruttrice non posso essere io! XD Voglio dire, manco so guidare, anche se mi piacerebbe essere di famiglia! Per cui: Kushina? Se non è lei mi arrabbio perchè al massimo Ramen-chan va con lei, sia chiaro, non accetto altri tradimenti! è.é Hai trateggiato benissimo Sakura insicura e disorientata dalle prime feste unievrsitarie alle quali si è disabituata per allontanarsi da Ino - dopo l'evento Sasuke =_= - ed è scritta spendidamente la aprte del trucco! *_* Per non parlare di quell'accenno HidanTemari che ci sta a pennello e la ITAINO! *naso gocciolante* ODDIOOO! Ma quanto sono stronzi e figosi insieme!? *_* SONO OBLIOSI! Obliooosi! Capito Geme? XD Per cui hanno tutta la mia apporvazione, da quando si fanno beccare in bagno da Sakura a quando salvano Sakura a quando (a mò sta parola XD) seguono Naruto e Sakura sino a casa, e vegliano sulla passione ROSA dei due! *W* AW! HAi messo praticamente la amggior parte delle MIE coppie preferite in una solo shot! MA IO TI ADORO! <3
Un bacio. E che l'oblio sia con te, ora et pro nobis. ù_ù

20/05/08, ore 15:22

Ecco, è questa la tua pecca. Sei rosa, oh. E come ti ho gia ripetuto: il rosa è il male, invece il blu è la luce, il bene. Però dai, le strisce blu che ti si stanno allargando sono niente male. =D *me fischietta innocentemente*. Beh, che dire di questa fic? *___* Mi risparmio i commenti che ho gia espresso su Ino su msn, perché sono sicura che se li dicessi una seconda volta potresti decidere di farmela pagare. xD Cooomunque, la ItaIno è meravigliosa *-*, chissà perché, poi, tutte le fanwriter tendono ad immagginarseli in atteggiamenti... ehm, vabbè, hai capito. xD Sakura è dolcissima, e in certi punti è ancora quella della prima stagione, timida e fragile, aw *-*. Naruto figo me lo immagino benissimo (e da quand'è che ti piace Naruto O.o? NdBeo - Non ne ho la più pallida idea! NdMe), ed effettivamente non ne capisco il perché. E poi... e poi la fine, aw *____*. Sakura che decide di risentirla dopo la cartolina è... una cosa bellissima, sì, non mi vengono altre parole. Ah, ultime due cose: lo hyugacest c'entra sempre xD! E seconda ma non meno importante: Sasuuuuke T^T Perché si è allontato da loro due? ç___ç (Beh, io sono quella che crede, si illude, che Sasuke tornerà, quindi...).
Baci, Bea.

20/05/08, ore 14:10

Non mi sono buttata dal balcone, perchè sto recensendo ù_ù!
Allora, sesazioni che mi ha dato la fic:
Sakura è fantastica, così impaurita, inesperta, dolce, ingenua... sexy (ma questo solo secondo Naruto!XDme)
Naruto è fantastico, davvero, che si allontana per bere e poi piomba al momento sbagliato, quando Sakura ci manca poco che viene stuprata...
Ino è stronza, IC, ma sotto sotto buona, mi ha ricordato la parte cattiva di me (Io sono meglio nd Parte buona!!!) che non tiro fuori quasi mai!! ( e fai male!ND parte cattiva)
Temari ed Hidan sono strani insieme, ma ci stanno bene, (due stronzi di meno è.é)
Itachi è la perfezione assoluta nella parte del figo, con Ino al suo fianco.
Il Neji/Hina...beh...ho betato e letto la fic no??? e non ho chiuso tutto vedendo le traccie di questo paring, faccio passi avanti!!!
Kiba così stronzo non l'ho mai imamginato, ma in un AU ci sta tutto.
Bellissima descrizione dell'amicizia di Sakura e Ino, quasi mi commuovevo al pezzo finale (...Strano! nd tutti)
E' stato un piacere leggerla prima, ma mi prendo i ringraziamenti volentieri ù_ù!
Il dramma di Stasera è stato allucinante, ma alla fine abbiamo capito che si scrive tutto attaccato e mai ce lo scorderemo, neh??
Preferiti of corse, caVa
Ti voglio bene, Mimi-chan!
kiss
=Francy= (sociaXD!)

20/05/08, ore 08:42

Io sono più verso il sasusaku ma...ma si, la fic mi è piaciuta...ottimo stile, trama interessante e situazioni originali! anche l'accenno HidaTema XD è stato azzeccato...- per un giorno accantono la parte nera che è in me - stupenda Ino...e le InoItachi sono tra le mie coppie preferite perciò...complimenti, davvero! un bacio
Roberta

19/05/08, ore 22:32

Oddio..Sakura mentre si trucca mi ricorda molto me la mattina mentre mi preparo per andare a scuola, in più il bagno che ha è uguale al mio. O.O Ah..fà un bell'effetto Naruto in macchina! Me gusta, Mimi...me gusta mucho! *-* Eh..com'è che lui ha avuto culo è si è beccato l'esaminatrice/parente?!? ù.ù Che ingiustizia non pensano alle povere anime pie come me e te che hanno faticato come muli per guadagnarsela!? ù.ù Oddio..se mi trovassi (per ben due volte voglio sottolineare) tra le braccia di un Naruto così..non lo allontanerei di certo! *-* Sakura ha bisogno di quella che si potrebbe chiamare: BOTTA DI VITA!!! XD Invecew, Naruto, ubriacone che non è altro..secondo me è già alla 10 bottiglia! -.- Hidan e Temari??? Ok..non approvo! Proprio no! Ma che ha fatto di male quel povero diavolo per meritarselo..va bhe, ha ucciso Asuma..ma, poverino, non l'ha fatto apposta! [Non l'ha fatto apposta??? -.-*** NDTe] Anch'io sono "vogliosa di avere Naruto accanto a me"..sììì..vieni qui Narutino..come on! *-* [Pazza O.O NDAkatsuki] [Da che pulpito -.- NDTe] Ora spiegami perché Ino l'hai fatta così antipatica.. ù.ù Ma daiii..poi, con Itachi? Eh dai..lui almeno quando fa il figo gli riesce, non come Sasuke.. -.- [EHI! ù.ù NDSasuke] E' ufficiale, in questa fict..odio Ino! -.- Che stronza.. ù.ù [Tu sei peggio -.- NDTe] Fosse per me le avrei già mollato una papina. ù.ù [Lo sappiamo -.- NDTe] Ok..dimmi che scherzi! Kiba ex ragazzo di Temari? Di caxxate ne hai dette tante..ma questa le batte tutte. Posso dire di aver visto tutto.. -.- Ma daiii...posso accettare Hidan che ha ammazzato Asuma e deve essere punito ma...Kiba che cosa ti ha fatto??? ç_ç E mi sembra giusto che gli dai pure la parte dello stupratore..povero Kibuccio! ç_ç [Me incompreso ç_ç NDKiba] Oddio..è arriavtsa Ino! Sia lodato il signore quella ragazza ha fatto la prima cosa giusta da quando è inizata la fict -.- Niente..è tornata scorbutica! -.- Povera Sakuruccia..ha a che fare persino con un baka come Naruto ç_ç Tutte a lei.. ç_ç Hai messo la parola "sexy" in corsivo apposta per fare un dispetto a me..dì la verità! -.- Sai che non riesco a pronunciare la X.. ç_ç Però..Naruto e Sakura sono sempre carini! *-* Li adoVo.. *-* Ino è una spiona..ma diciamo che si è meritata il perdono! ^-^ Che bella..hai descritto l'amicizia di Ino e Sakura in un bellissimo modo [Anche se me mi hai fatto troppo stronza ç_ç NDIno]. Vorrei che l'amiciza tra Ino e Sakura fosse come la nostra..allora, si che sarebbe il massimo! XD TI VOGLIO BENE, SCRICIOLA Per sempre insieme Hicchan

19/05/08, ore 21:38

Ficcy davvero stupenda!!! Complimenti!!! W le Naru/Saku!!!

19/05/08, ore 19:53

ciao!...bellissima questa one-shot..veramente..anche se effettivamente all' inzio ino è un pò bastarda...però ci sta bene nella parte XD..deidara e sasori che seguono ino e itachi mi sono sembrati molto schiavetti o guardie del corpo...però molto carina la scena..anche se kiba...eh bè..che parte che ha avuto^^'...mi è piaciuto tantissimo il finale in cui ino stà in macchina con itachi e guarda soddisfatta l'amica che si bacia con naruto...non sò perchè ma mi è piaciuto tantissimo!!!^^...e naturalmente la fine..anche il pezzo in cui sakura chiama ino...vorrei tanto sapere che fine ha fatto ino dopo quella festa...insomma..tantissimissimi complimenti davvero! bellissima ff!!^^ alla prossima! ciaoo!!