Arancini della Terra di Mezzo
di kamy

27/12/13, ore 09:21

Ecco qui, anche se la aspettavo il 13 dicembre XD comunque l'ho apprezzata lo stesso e l'ho letta con attenzione. Non era facile, ne convengo, ma credo che tu abbia fatto un buon lavoro. I Nani e le loro tradizioni, sempre incomprensibili dagli Elfi, e il povero Legolas ce la mette tutta XD suggerirei a lui di provare le arancine con gli spinaci... non c'è carne e credo che gli piaceranno ^^ nel frattempo tu hai come sempre fatto un buon lavoro, ti ringrazio per aver utilizzato il mio prompt XD alla prossima :)

26/12/13, ore 19:02

Cara kamy,
Ma che idea carinissima ^___________^! Mi è venuta voglia di arancini, dannazione! XD
È una flash-fic meravigliosa, con un prompt stravagante e originale, se utilizzato in questo particolare fandom.
Mi piace molto come hai trattato il tutto, davveero. Ed è stato bellissimo il riferimento a: "Lo Hobbit" xD

" “La vecchiaia mi fa spesso sbagliare giudizio mio caro amico, per farmi perdonare creerò una stella che sia commestibile anche a noi elfi vegetariani” sussurrò. Gimli sorrise mostrando i denti bianchi.
“Sarò lieto di mangiarla” sancì."

Che carinaaaaaaaaaah *-----*! Basta! Complimentissimi e Buon Santo Stefano :)

Baci,
Shiner :3