Love's confessions little scenes -DouWata side-
di Kokato

18/03/09, ore 22:52

Oh! peccato per qualche punto a fine frase mancante, perché è una storia molto carina e hai uno stile davvero *__* Un consiglio: la prossima volta, usa un carattere più leggibile: ho dovuto copiarla su Notepad perché non riuscivo a leggere niente! XD

14/06/08, ore 22:45

CAruccia questa!!E comuqnue le lezioni sono un toccasana per le ff,io almeno le trame le butto giù tutte durante le lezioni (e si vede ndPersonaggi delle mie ff) (...nda)!! Molto carina questa,mi è piaicuta la bruschezza dolce di Domeki!

12/06/08, ore 02:42

Dunque, dire che è magnifica è ben poco: è stupenda! Doumeki è IC al 100% secondo me e lo stesso vale per Watanuki. Molti dicono che le pazze esaltate fangirl come noi si stanno inventando tutto, ma io ritengo, leggendo il manga e guardando l'anime, che le CLAMP stiano spingendo in un'unica direzione. Poi chi vivrà vedrà nel frattempo non posso far altro che complimentarmi. La cosa dei compagni di sesso... mi vengono in mente certe doujinsh... ehm ehm... dicevo, è una genialata. Mi spiace che tu abbia fatto solo una one-shot, bloccando così la storia ma è davvero carina come idea. Artemis&Claude

27/05/08, ore 22:57

checarina! io amo questi due ma evidentemente non è un amore che hanno in molti...i personaggi sono molto attinenti alla realtà e anche lo sviluppo della storia non è molto forzato, ma naturale. mi è nato un bel sorriso mentre leggevo XD dou e wata compagni di sesso *-* dai che alla fine ci hanno pensato tutti XD complimenti per la storia!