Non ti scordar di me
di Amor31

15/07/14, ore 21:04

Molto bella, Gajeel che fa fantasie romantiche, mi ha piacevolmente sconvolto, davvero un bel lavoro.
Jade D Senju

04/02/14, ore 19:20

Ciao Amor,
Ho appena finito di leggere questa tua simpaticissima e dolcissima Gale, chi avrebbe mai detto che Gagil facesse sogni così romantici e poetici! Levy ha davvero una bellissima influenza su di lui (*w*) sto ancora fangirlando da matti!
Dai, ora che senza farlo apposta ha detto a tutti quanto amasse la piccola scripter, non gli rimane che dichiararsi all'interessata (--,_,^)
Merci pour cette petite gâterie! (grazie per questo pasticcino inteso come regalo gradevole)
A prestissimo ^^

27/12/13, ore 21:57

Ma è bellissima!!!
davvero è così romantica e dolce!!
La adoro! il finale poi è stato bellissimo, i miei più vivi complimenti!

27/12/13, ore 14:15

L'idea è molto carina, e scrivi anche decisamente bene, ma i ragazzi sembrano davvero TANTO OOC; non sempre e non tutti, ma dubito seriamente che Gajeel possa fare una "romanticata" come questa, anche solo in sogno... Al massimo lo vedo come un sogno di Levy, ma se così fosse non sarebbe davvero innamorata di un rozzo bestione meravigliosamente incapace di mostrare sentimenti in pubblico, per quanto annebbiato dai fumi dell'alcool...
Però ribadisco i complimenti iniziali: hai uno stile semplice e divertente, e la storia non è affatto male!
Spero di trovarne altre, alla prossima!
Laura