I'm Yours
di Deep green

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
12/04/16, ore 13:59

Storia bellissima, veramente intrigante. È scritta benissimo e mi piace sempre di più, l unica cosa che non capisco è se si sia interrotta del tutto o continui in altro modo 😅

01/03/16, ore 15:30

La adoro: mi piace un sacco!!!!!!!!!!!
Spero di poter leggere il prossimo capitolo il prima possibile!!!!!!!!! (insieme al resto della storia)

BACIONI.

11/01/16, ore 15:12

Ciao,la tua storia é molto carina e l'ho letta tutto in una volta.Non é pesante ed é scorrevole.Anche se non aggiorni da tempo,spero di trovare presto un nuovo capitolo.Baci

15/10/15, ore 20:07

Veramente complimenti, mi é piaciuta moltissimo, é tre giorni che sto leggendo ininterrottamente questa storia, quando pensi di aggiornare?? ➰∞😻

03/06/15, ore 23:35

Ho iniziato a leggere questa storia verso le tre del pomeriggio e ho appena finito adesso! Scrivi benissimo, non sono riuscita a staccare gli occhi dal racconto nemmeno un secondo. È molto coinvolgente e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo....
Un bacio Caro

01/06/15, ore 13:39

Bellissimo capitolo, complimenti, spero di poter leggere il prossimo quanto prima ti è possibile. ancora complimenti. Emily

27/03/15, ore 14:56

Ciao e piacere ho iniziato ieri sera a leggere la tua storia e tra compiti scuola studio e sport ho già finito i capitoli mi piace moltissimo e non vedo l'ora di leggere il sequel. Un saluto e un gran complimento, continua così. :)

07/02/15, ore 14:24

La storia mi piace moltissimo spero di leggere ancora questa storia

06/02/15, ore 20:06

Cioè..finalmente :D
Ti aspettavo da un pezzo carissima<3
Come al solito sei fantastica e non ho assolutamente niente da criticare ( come se ci fosse ) e ti chiedo di continuare così :D That's UP :P

Rebi.

06/02/15, ore 15:10

Allora, sono contentissima che tu finalmente sia riuscita ad aggiornare, ti devo dire che leggere la tua ff mi è mancato un po' e dopo tutto questo tempo non ci poteva essere capitolo migliore di questo per ricominciare.
Passando alla recensione vera e propria, come al solito il capitolo è scritto molto bene e mi piace come lo hai articolato, hai espresso molto bene i sentimenti dei personaggi, insomma complimenti.
Spero di poter leggere presto il ventiduesimo capitolo, un bacio enorme, Emily.

19/01/15, ore 22:45

ti prego continua a scrivere che questa storia è fantastica e devo finirla..
... al più presto, è una questiona di vita o di morte XD

19/01/15, ore 21:14

secondo me è veramente carina soprattutto perché come inizio incuriosisce veramente il lettore

16/12/14, ore 18:07

Ho appena finito di leggere i tui capitoli e non veso l' ora di leggere gli altri è una storia bellissima !! La adoro da morire e ti posso capire con le mille cose da fare ma non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!!

03/12/14, ore 15:56

È fantastica ,adoro questa storia ti prego continua. Mi sono appassionata tantissimo a questa storia , continua così, non importa quando aggiorni l'importante è che lo fai perché è troppo bella. Ciao , un bacione Vane

09/11/14, ore 18:11

penso la tua storia sia prima di tutto originale e poi mi piace tantissimo, spero che continuerai a pubblicare, un bacio

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]