Rosario Cuentas
di HamletRedDiablo

02/09/14, ore 14:34

Trovo veramente assurdo il fatto che questa storia ancora non abbia una recensione. È pazzesco!
Comunque sia, i giudizi da dare sono tutti positivi, tranquilla :) purtroppo non ho ancora letto la prima fanfic Spamano, ma se è questo il modo in cui è scritta la leggerò senz'altro! :) hai uno stile degno di un romanzo, davvero :) dai carica giusta ai punti giusti e non appesantisci di troppe descrizioni. In più, i dialoghi sono molto interessanti, cosa difficile da fare con il necessario realismo quando ci sono in gioco personaggi con un carattere così diverso!
Credo che finirai tra i miei autori preferiti :) continua così! :)
*si dilegua divorando il capitolo seguente*

03/01/14, ore 17:32

Ciao Red :D <3
Non sai che emozione vedere che hai rimesso Rosa De los Vientos e Rosario Cuentas! Una delle mie storie preferite che ad un certo punto non ho trovato piu D: per questo sono felicissima di averle potute rileggere, finalmente <3 Mi ha fatto emozionare come la prima volta :3 Mi ha fatto piacere leggere la mia parte preferita della storia in cui Arthur chiede a Lovino come faccia ad amare ancora il mare dopo quello che gli è successo e lui risponde: «Non è stato il mare a uccidere Feliciano, e nemmeno il galeone. Sono stati gli uomini.» anche se mi sembrava fosse in una altro punto ma mi sa che mi sbaglio. Ma che importa *-* E' stato fantastico quando hanno salvato Antonio e sentire Lovino confessarsi è stato dolcissimo.. poi il capitano era sveglio e ha sentito tutto.. <3 Aww la loro pucciosità è un crimine.
E' stato bello rivedere anche Consuelo e gli altri :3 Persino Nicolas mi era mancato ad un certo punto.
-Nicolas: "davvero??"
No. u.u
Vabbè allora ci risentiamo prestissimo Red <3
Un bacione,
Jace

29/12/13, ore 23:33

O miei dei! Divinità dei dolci e del cibo in generale! Se non fosse che sono contrario ai piagnistei e agli svenimenti (o simili) avrei creato un nuovo lago salato, peggio del mar Morto. E' una delle fanfiction più tenere che abbia mai letto! In tutta onestà ammetto di aver letto prima "Stagioni Marsigliesi" per caso quindi sapevo già molto dei passati dei nostri protagonisti... ma non per questo posso definirmi in alcun modo delusa o annoiata! Per Giove tonante e figli e amanti e compagnia bella! Ho il cervello in tilt da quanto sono emozionata e dispiaciuta (nessun problema... il classico pugno nello stomaco da persona nostalgica che vede finire una storia avvincente, tutto qui)
Uno stile scorrevole e veloce da leggere ma che non abbandona le sue parti descrittive! Ci piacque assai ya ya! In completa onestà non ero sicura che certe terminologie esistessero davvero e in me e nato il seme del dubbio ma in realtà: non ci ho fatto neanche tanto caso! Erano comunque simpatici, coerenti con il lessico un po' arcaico e rendevano l'idea di ciò che dovevano rappresentare: in breve, esistenti o no, non mi importa un FICO SECCO!
Le ho lette tutte e due le serie ( e nel giusto ordine finalmente: sbadata si, scema no) e mi hanno davvero entusiasmato! Sul serio non capisco perché non c'è nessuna recensione, è davvero un ottimo elaborato! Con una figura malvagia che ha dei suoi, mmm definiamoli "perché" nell'essere passato al lato oscuro della forza ;)
Che decisamente non è il solito e scadente fanatico che lo fa solo perché caduto nella tazza da piccolo.
All'inizio temevo che magari fosse una ripresa dell'elaborato di qualcun'altro (per l'appunto "Stagioni Marsigliesi" che avevo già letto) e per evitare situazioni imbarazzanti sono andata a controllare... e COSA HANNO VISTO I MIEI OCCHI? Tutto in regola... stesso autore, nessuna lamentala... Insomma mi trovo perplessa... sul serio questa assoluta mancanza di recensioni mi ha stupito!
Nessuna leccata di culo... non servirebbe a niente! E' solo una mia perplessità... fa niente! mie paturnie mentali a parte sul serio: un ottimo lavoro e davvero tanti complimetoni :)
Ah! e buone feste
StoriediSaleInchiostro