L'amore non ha confini
di panic_inmymind

19/09/14, ore 21:15

Aww, questa one shot è dolciosissima, e poi scrivi davvero bene. L'atmosfera di questa piccola storia è bellissima, mi sono immaginata tutto e lo stile di scrittura è molto scorrevole e piacevole. È una scena corta ma molto carina, e mi ha ricordato l'animatore che mi piaceva! Hahah purtroppo non è mai successi niente del genere, ahah ^^

ci sentiamo presto :3

22/04/14, ore 19:54

Premetto che sono scout da quando avevo otto anni.
Questa Os è davvero interessante e rispecchia diversi aspetti degli scout, che io amo :)
Adoro accendere il fuoco, fare foto con una macchina fotografica degna di essere chimasi tale, quindi per forza Nikon, e stare tranquilla lontana da capi che discutono di attività o da ragazzi nuovi intenti nel montare tende.
L'unica cosa che mi ha impressionata è stato il momento in cui hai scritto dell'età.
Undici anni di differenza? Erano capo e guida? Wow, questo si che è un colpo di scena.
Ora passiamo alla parte della grammatica e della scrittura:
In generale è scritto bene, qualche virgola mancata o errore di genere ma sono sviste che possono capitare. Ti consiglierei di non usare modi di dire della tua regione perchè, scusa per l'ignoranza, non so cosa significhi 'prendere una coccia', nonostante si capisca dal contesto. Un ultimo consiglio è che, dopo il discorso diretto, sarebbe meglio non ripetere il verbo 'disse', ma usare sinonimi come 'si rivolse', 'affermò', 'sussurrò', così da evitare ripetizioni e da rendere la narrazione più scorrevole.
Spero che ti sia stata d'aiuto, bella storia.
Ciao bella,
xx G.

01/04/14, ore 18:51

Carinissima! Sai com'è, quando cerco delle fan fiction su personaggi che mi interessano spesso trovo tanti piccoli orrori e non faccio altro che arrabbiarmi da sola davanti al pc.Quindi questa fan fiction adesso mi fa veramente bene.Scrivi bene e mi piace come l'hai strutturata!Fai capire bene i sentimenti che i due provano nei loro confronti.E' quell'amore dolce e caldo come il fuoco che si ritrovavano a guardare i protagonisti.

By Moki-san!
(Recensione modificata il 21/11/2014 - 11:20 pm)

09/03/14, ore 18:15

Oddio è bellissima! Sto piangendo! Loro due sono dolcissimi e poi lei che ha paure dell'età..io..non so che dirti! Mi fai emozionare!

16/01/14, ore 07:41

". Ce l'ho fatta! Sono riuscita a leggere la storia!
E... cavolo se mi é piaciuta! Sono così dolci!!
Davvero, davvero bella, solo... non ho capito il senso di qiesta frase "sono alla sis a *** e lei accende il fuoco.". Sarà che sono una povera ragazza con la mente bacata ma... me la spieghi?

13/01/14, ore 14:19

waaaah! é bellissima!! mi piace moltissimo, davvero :3 certo che è scritta bene, peró magari con le descrizioni fisiche dei protagonisti sarebbe ancora più bella!
-Cat.

09/01/14, ore 15:05

Ciao! Ti ricordi di me!? (No.) Avevo recensito anche un'altro tuo testo e avevo recensito ma,a differenza di quello che mi avevi scritto tu,questa storia l'ho letta di mia spontanea volonta,anche prima che tu me lo chiedessi. Comunque,devo dire che anche questa one-shot é molto bella e emozionante, non c'é troppa descrizione però é lo stesso notevole. La differenza di etá tra i due é davvero molta ma apprezzo,almeno per i miei gusti,questa cosa. Sicuramente,se continuerai a scrivere,leggerò,magari avvertimi :) Spero che continuerai con altre ff e che magari scriverai anche qualcosa a capitoli. Chiudo qui x) ciao e un bacio ♥

30/12/13, ore 23:53

Bella, mi piace anche se avresti potuto cimentarti con più vigore nelle descrizioni dei sentimenti, è un bel passo avanti ;)

30/12/13, ore 10:30

Molto bella. È la prima storia he leggo dove c'è differenza enorme di età. Domanda......sei di Genova?

29/12/13, ore 14:34

Sì, è scritta abbastanza bene, è carina e anche un po' misteriosa, visto che non sono specificati neanche i nomi dei personaggi.
Una piccola cosa: mi potresti spiegare questa frase, non sono riuscita a capirla bene?
"É il 20 febbraio, sono alla sis a *** e lei accende il fuoco."
Comunque qui c'è un errore: hai usato il presente, e la storia, o almeno per quanto ho capito io, è al passato.
Bolide