Miracle In A Costume
di smileveryday

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
01/09/16, ore 11:57

Ciao, ho adorato tantissimo questo capitolo e il problema é che é uno solo. L'ultima pubblicazione é avvenuta nel 2013 e mi chiedevo semtu saresti andata avanti. Fammi sapere. Mi puace tanto.

31/05/16, ore 21:54

Per favore puoi dirmi come si chiama la storia in inglese pleaseeeee

23/03/16, ore 23:43

Quando aggiornerai?
Se non hai tempo di tradurre mi dici dove posso trovare l'originale? Vado a leggerlo li...

06/08/15, ore 21:55

Okay io sto aspettando con ansia il secondo capitolo quiiiindi
TI PREGO MUOVITI PERCHÉ L'ATTESA MI STA UCCIDENDO

17/09/14, ore 15:44

Ci sono rimasta così male quando eden ha lasciato justin.. non riuscivo a crederci ed ero tipo "ditemi che mancano almeno dieci capitoli oddio" hahaha scuola così stupido oddio :") comunque ero lì lì per abbandonare tutto e non leggere il sequel ma a quanto pare non posso farne a meno. Quindi bho devono rimettersi insieme!!!!

02/09/14, ore 23:38

Stupendo scusami se recensisco solo ora ma la tua storia mi è piaciuta molto!!

27/06/14, ore 01:03

Ti prego continua questa storia la adoro... e troppo tempo che non ti fai sentire!!

11/06/14, ore 19:54

Allora, inizio col dire che mi sono completamente innamorata di boys like you e se fosse per me mi innamorerei anche di questo sequel se solo tu aggiornassi...quindi ti supplico, per amore di tutte noi aggiorna o schiatto :)

23/05/14, ore 03:13

Ciao ho letto la prima storia di questa fanfiction e ti giuro che alla fine ho detto no non può finire così però poi ho visto il continuo che sarebbe questa storia e ho iniziato a leggerla e ti giuro che ho una cuoriosita pazzesca ti chiedo solo di continuare presto perché vedo che è da tanto che non aggiorni! Non puoi rimanermi sulle spine ho letto tutta la notte! Continua presto ciaoooo! ❤️

10/05/14, ore 16:26

Hey ciao :)
sono un po' delusa dal fatto che ormai non aggiorni da 5 mesi. 5 mesi!
sono tanti,anzi decisamente troppi.
io e molte altre ragazze amiamo le tue traduzioni,hai davvero un grandissimo talento,sei bravissima.
E poi vogliamo parlare della storia? È fantastica con tutte le sue sfaccettature.
Ti prego di arriornare al più presto,è una storia che merita molte recensioni,per non parlare poi di te!
Spero che aggiornerai il prima possibile,un bacio <3

14/04/14, ore 15:29

Ciao!!! Mi Piacerebbe tanto che aggiornassi presto! Dato che sono curiosissima di come andranno le cose da ora in poi!

12/04/14, ore 14:21

Ti dico soltanto che io ho letto "Boys like you" in 4 ore e me ne sono innamorata. Ti amo per il fatto che traduci questa storia!!! Quindi, anche se ci sono pause molto lunghe tra un aggiornamento e l'altro, non vedo l'ora che continui!!!

08/04/14, ore 22:19

Ti prego appena puoi continua, sono letteralmente ossessionata con questa fanfiction e pensare che l'ho iniziata ieri e l'ho già letta tutta lol. Mi dispiace moltissimo per Eden e Justin e non vedo l'ora che le cose tornino come erano prima, loro DEVONO stare insieme ok? Ok. Justin è stato proprio un bast*rdo ma che cavolo io volevo che lo perdonasse...:( ma poi non sarebbe stato realistico...va be' spero solo che in seguito si ameranno ancora come prima, erano così carini! L'unica cosa è che forse preferivo la Eden innocente...non so, dipende da quanto è come è cambiata

27/03/14, ore 17:11

Continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua
ti scongiuro!
Amo la storia precedente e visto che questo è il seguito sono stra curiosa! Appena aggiorni avvisami :) ♥♥

18/03/14, ore 19:22

Devi assolutamente aggiornare questa storia!
Credo che oltre a me, molte altre ragazze la hanno presa a cuore e sono ansiose di scoprire come andrà avanti.
Ti prego di aggiornare il prima possibile, e per qualsiasi cosa puoi contattarmi per messaggio: davvero nessun disturbo se ti vuoi sfogare o quant'altro.
Baci, Char❤️

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]