Chi è Akito Hayama?
di _ClyssiasChange_

14/09/15, ore 21:36

la tua idea su questa os è molto particolare e penso che tu abbia condensato  bene le sue idee e le vicende che vive durante tt la storia ke lo vede come coprotagonista

26/07/14, ore 20:41

Già,con questa,rispetto alla serie di Sana,mi ci sono trovata di più pure io,mi sono sentita proprio come se fossi Hayama.
Ed eccomi qui,a recensire la tua storia,perché mi sono affezionata a te.
Comunque,io mi sento un po' triste per il fatto che si è conclusa la serie"chi è...?" Di kodocha *sigh*
Come al solito,ti dirò le stesse cose,cioè che sei un mito a scrivere,che le tue storie mi commuovono,che sei bravissima e bla bla bla...
Esattamente,perché sono fatta così e perchè quando mi ci metto sono più cocciuta di un mulo! Anche se non c'è poi molto da vantarasene eh eh eh...
Vabbè,mi dispiace se la recensione è stata un po' corta,ma oggi è il mio compleanno e i miei familiari mi stanno strangolando per portarmi alla festa.
Kiss Rebeccafanlove

04/01/14, ore 00:51

povero Hayama,piccolo genio incompreso (ma anche no) sniff sniff
tutti lo odiano (ma anche no) e nessuno lo capisce (ma anche no) e non piace a nessuno (a me si!)
e tutti lo prendono in giro(?) perchè lui prende in giro tutti (??)
Però fa dei ragionamenti pure lui!
Della seie:mi piace una ragazza e so di piacerle e per non far soffrire nessuno mi metto con la sua migliore amica!
Il ragionamento non fa una piega (ma anche no) e siamo tutti felici (tranne Ayama,e Sana,e visto che non è un emerita idiota,anche Fuka)

30/12/13, ore 20:25

La fanfiction è bellissima, complimenti! Mi è già capitato di girare nella sezione "Rossana/Kodocha" alla ricerca di una storia carina, ma di rado ne ho trovata una davvero scritta bene e senza alcun tipo di errore! Mi piace il modo in cui scrivi. La ff, pur essendo una cosa molto semplice, è davvero particolare e originale! In quanto a errori grammaticali o di battitura, non ne ho trovato nessuno. Ho letto anche "Chi è Sana Kurata?", e riguardo ad essa, ribadisco le stesse cose scritte per "Chi è Akito Hayama?", solo che questa mi piace di più, anche perché il suo personaggio è più particolare.

Alla prossima,
Shinobu_

27/12/13, ore 04:36

*^* mi ha commosso amoreeee Akito, ammazza quanto lo amo *^*
mi piace un casino anche questa Flashfic forse leggermente più corta della precedente ma non meno toccante rivivere certe emozioni leggendola
io avrei aggiunto : "è un ragazzo che ha baciato una bambina al asilo per soldi" non è da tutti i bambini di quel età XD
il pezzo più commuovente è la terza "strofa" <3
alla prossima :)