Kingdom of Isolation
di mirkolito

14/06/14, ore 00:24

Ciao, non credo di averti mai commentato prima, come storia sembra interessante anche se ci sono alcuni errori, inoltre personalmente non mi piace la struttura dei dialoghi e il fatto che manchino descrizioni, ciò confonde molto visto non si ha un'immagine chiara di ciò che si ha intorno.
Ho visto che non continua la ff però, spero troverai l'ispirazione, ciaoo

09/02/14, ore 17:13

Complimenti Mirkolito, la storia mi piace, soprattutto per i boys .

10/01/14, ore 18:06

Hola!
Non so se mi spiego , ma sto scrivendo cliccando i tasti con la penna !!
Oh , dai che sono teneri John e Derek <3
<3 <3 <3 Amo amo <3 i personaggi tenerii ( sopra tutto gli omosessuali , li fanno tutti troppo puccy <3 )
la professoressa di scienze mi ha dato da copiare 12 pagine ae studiarle a memoria , cioè , ma sei pazza!
Ora vado se no finisco col raccontarti i miei problemi scolastici , un bacetto ,

02/01/14, ore 10:11

Ehilà , ma Dominik non era morto?
Vabbè , posso chiederti una cosa ? Ma quanti anni hanno tutti , tanto per sapere!
Ah e avevi ragione , la trama incomincia a svilupparsi , non somiglia più tanto a Frozen , io però devi sapere che amo quel film Disney , ( amo senza dubbio Olaf E Sven , sono comici ù.ù ).
Ora vado ,
Un bacioooo,
Violet <3

P.S : Ma sono tutti omosessuali , .-.!

01/01/14, ore 17:37

Ehy , mi sbaglio o la trama è simile ( forse anche troppo ) a "Frozen : il regno di ghiaccio " solo che li sono femmine!
Vabbè , non mi interessa , la storia va tra le prferite spero che continuerai ad aggiornare <3 !
Un bacio , ( e buon 2014 !)