What A Fu*k?!
di Penguimms

24/04/14, ore 23:13

Ciao! Sono nuova di questa sezione e la tua ff e' la prima che leggo sugli one direction, li stimo essendo una musicista lo trovo molto bravi! Ho letto i tre capitoli tutti d'un fiato, sono molto scorrevoli e c'è equilibrio tra i dialoghi e le descrizioni così che la lettura risulta molto scorrevole e piacere, il fatto che ci siano elementi di una notte da leoni mi ha intrigato ancora di piu' perché non ho mai letto nulla di simile! Quindi complimenti:) brava attendo il nuovo capitolo! A presto:) PS. Ho visto che hai aggiunto la mia ff tra le preferite e ti ringrazio molto, se ti va fammi sapere cosa ne pensi, mi fa sempre piacere ricevere nuove opinioni;)

23/02/14, ore 18:02

Quanto e' bella e originale questa storia?? Troppo :) mi piace moltissimo, spero che aggiornerai presto ciao

03/01/14, ore 17:07

Ti preeeegooo *fa il labbruccio alla summer (li funziona* continua <3

28/12/13, ore 16:31

Bravissima. Questo capitlo è ancora meglio del primo!Brava continua così! Appena aggiorni avvertimi

28/12/13, ore 00:26

Oh oh chi è sto Omar?! È bellissimo e non vedo l'ora del cintinuo! Aggiorna presto!
Baci

27/12/13, ore 12:21

Ciao! Ho appena recensito l'altra storia, e ho deciso di fare un giro nella tua pagina autore, e ho trovato questa storia appena iniziata. Leggiamo e.... WOW continua questa storia ffantastica! ! Entro.. diciamo. ..30 minuti riesci a darci un altro capitolo?
Un bacio,
directioner_shadowhunters

27/12/13, ore 11:19

E' l'unica storia che ha un senso logico, una descrizione decente e una scrittura corretta nell'ultimo mese.
I miei complimenti, davvero. Per il poco che ho letto, sei portatissima per il genere comico.
L'unico cosa che mi ha lasciata un po' scettica, è stato il fatto di non mettere magari un collage e il titolo a caratteri cubitali iniziale, fanno molto la differenza perchè spronano il lettore a leggere, al contrario di una pagina meno curata.
Se hai bisogno di un'immagine, io ci sono.
Meriti davvero tanto.
Baci.

27/12/13, ore 09:19

E ti chiami questo un prologo bello?????
mettiamo bene in chiaro una cosa baby,questo prologo é meraviglioso,non bello,meraviglioso
continua pleaaazzzeeeee.   Baci e abbrAcci.           Carol25

27/12/13, ore 09:03

L'introduzione mi ha incuriosita molto, sembra divertente. Spero che tu continui al più presto.
Complimenti .. Baci _HoranxX_ :*

27/12/13, ore 07:03

É già molto bello solo il prologo! Non vedo l'ora del continuo! Aggiorna presto!!!!
Bacioni

Ps passi dalle mie FF? Grazie mille se recensisci!

27/12/13, ore 04:29

Se questa recensione nn viene bene ti prego capiscono sono le 4 12 di notte nn riesco a dormire e sto leggendo la tua ff cn il cellulare da un occhio silo.comunque la storia e bellissima.mi piace il carattere di entrambi. Ma ti do un consiglio, cerca di spiegare cm si sn cinisciuti ebrobe cosi per il resto ebtutto bellissimo dimmi quando aggiorni