I wish I was a punk rocker with flowers in my hair.
di EgoBrain

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
19/10/14, ore 22:04

Wow. Wow. Wow.
Non vedevo l'ora che tu aggiornassi, davvero era tra le storie che aspettavo di più! Comunque ti capisco, anche io quest'estate ho cominciato un sacco di OS e ne ho finire pochissime.

Allora, passando al capitolo...
Niall lo amo. È tra i miei personaggi preferito in assoluto, davvero fantastico, poi insieme a Aga...quei due insieme sono una bomba!
Zayn e Liam sono...complicati. Non trovo altra parola, sinceramente. Comunque mi aggrego ai Naga e li shippo pure io, sono bellissimi insieme ✌️
I Larry sono semplicemente bellissimi. Dolciosi e divertenti! Su di loro aspetto solo gli sviluppi 😏
Poi, ho notato che in questo capitolo Eric è uscito di scena. Tornerà, no? Insieme a Stan, naturalmente... Non vedo l'ora che Louis sappia tutto. Non mi è piaciuta la comparsa di Nick, ma proprio per niente...credo che porterà solo problemi. D'altra parte, non vedo l'ora che Louis "molli" Eleanor, me la immagino una scena molto divertente, con tanto di urla e scene isteriche!
Bene, credo di aver detto tutto...
Ho amato il capitolo, come i precendenti, e non vedo l'ora di leggere il continuo! (A proposito, sai che il 28 gennaio è pure il mio compleanno?!? 😂)
Francy xx

19/10/14, ore 15:09

Salve, cara Erica!
Devo ammettere di avere aspettato con impazienza un tuo aggiornamento, ma non ti faccio una colpa per il tempo che ti è servito: io stessa credevo che durante l'estate sarei potuta essere più produttiva, e non è stato affatto così.
Parto con una sciocchezza, e cioè con il fatto che -aw!- Martedì 28 Gennaio, aka il mio compleanno!
Sí, questa cosa mi fa impazzire di gioia ogni volta e non posso fare a meno di sottolinearla ahaha
Dunque, qui abbiamo un Liam frustrato e palesemente geloso -che arriva addirittura a dire ai Larry che non dureranno... Come, prego?!- uno Zayn ancora più frustrato (ho letteralmente adorato il suo "ad minchiam" e ammetto di usare spesso questo termine) e un Niall che, come al solito, mi fa morire  dal ridere.
È tipo... Idiota -nel senso buono del termine- ed intelligente allo stesso tempo, furbo come una volpe e, beh, fanboy!
Oh, e adesso i Naga sono canon, right?
Questo è meraviglioso, combaciano come... Come la pizza e le patatine fritte. Li amo, stop.  E vorrei avere il loro gay-radar. Sarebbe un sogno!
La prima parte del capitolo è piuttosto confusionaria e agitata...
Penso sia piuttosto adatta, a dire il vero, perché comunque si tratta di ragazzi giovani, che per definizione sono chiassosi, rumorosi... Confusionari, per l'appunto!
(Posso partecipare anche io a "Bacia Niall o fai penitenza"? Sembra bello deheheheh)
Durante il gioco capitano cose parecchio interessanti, vedi Liam che si rifiuta di rispondere, per non parlare del "Ma sei gay?" "A volte" che vede come protagonista Zayn, e poi c'è la conferma del mio amore per Niall «Ma Ziall un par di palindromi! Ziam forever!» che è sulla retta via, amen, e anche dell'amore per Aga, perché S.E.S.S.O è tipo una genialata assurda e una filosofia di vita.
Ah, e c'è la SCOPERTONA!
Louis è passivo!
E Nick...
Posso storcere il naso? La sua possibile futura entrata in scena mi spaventa, lo ammetto.
Ma andiamo avanti, passiamo a 'sono solo cose belle!' Cioè ad Harry che è impanicato ed è dolcissimo e all'appuntamento che mi ha fatta sciogliere come un gelato a ferragosto.
Louis che canta -canta!- per lui è stato il mio momento preferito in assoluto (anche se devo dire che mi è piaciuto un sacco anche quando Harry ha raccontato le sue impressioni su Louis la prima volta che lo ha visto... "Etereo..." "Ma sicuramente non etero!" Ah, Niall! C: ) senza dimenticarci della scena della sigaretta, perché -anche se io non sono una fan del fumo- la tensione fisica fra i due... Un qualcosa di magico!

Passiamo alla mia sfida, provare a indovinare chi sono...
Onestamente, mi sono presa un colpaccio leggendo le note d'autore, perché non avevo proprio nemmeno mezza idea!
Così mi sono presa il tempo di rileggere il tutto pensandoci bene e...
Niente, la perplessità è la stessa, ma ti riporto comunque la mia ipotesi: potrei forse essere la voce che accompagna Louis mentre canta?
Sono molto -molto!- curiosa di scoprire la soluzione hahaha

Grazie mille per avermi inserita nella storia e per tutte le risate che mi hai fatto fare, perché in questo capitolo sono decisamente abbondate C:
Mi rendo conto di avere lasciato una recensione che non ha né capo né coda, ma oggi non riesco a fare di meglio, sorry T.T

A presto, un abbraccio!
-Chiara

P.S. I disegni sono carinissimi!

24/08/14, ore 23:37

Hiiiii
Questa è la prima volta che recensisco questa fantastica storia, e be'...la amo!
Amo troppo i Larry, sono dolcissimi...
Ma quanto era bella la lettera di Harry? Cioè credevo che alla fine Lou si sarebbe messo a piangere, e ci sarebbe stato anche.
Gli Zouis sono perfetti, punto. Mi piace troppo il modo in cui hanno fatto amicizia, e non credo che questa sarà la loro ultima fumata insieme.
Dunque, per la sorpresa:
All'inizio pensavo che sarebbe stato il libro-ff, ma visto che l'hai già introdotto qui l'ho escluso, a meno che non sia qualche strano posto dove Harry trova i capitoli;
Quindi ho pensato:
Per me Louis scopre in qualche modo i lividi, e riesce ad 'estorcere' a Harry chi lo picchia. Così viene a sapere di Stan, va da lui e gli fa il cazziatone, ma la cosa finisce in botte. Eric si rivela gay ed innamorato di Haz, e cerca di rubarlo a Lou.
Le uniche cose plausibili che mi sono venute in mente, lol.
Poi, i Naga insieme sono bellissimi, soprattutto quando fangirlano insieme...attendo anche gli sviluppi in campo amoroso!
E gli Ziam... Metti qualcosa sul loro primo bacio, plz!
Ew, credo di aver finito..
Aspetto solo il nuovo capitolo ❤️
(Recensione modificata il 24/08/2014 - 11:40 pm)

09/08/14, ore 04:04

Come tuo solito, hai scritto un'altro favoloso capitolo. Ho letto la storia fino al capitolo "Madness" su Wattpad ed ora la seguo qui perché aggiorna decisamente prima.
Allora inizio. Voglio sapere il bacio Ziam, urgentemente. Non puoi lasciarmi qui sulle spine, quindi nel prossimo capitolo, ti scongiuro, chiarisci la questione (magari inserendo pure un altro bacio va). Larry, vabbeh, sempre perfetti, dolci, innamorati, asdfghjkl etc... Amo come le descrivi, fai trasparire dalle parole tutto il loro amore, ed una cosa che pochi riescono a fare. I Naga, sono i miei preferite, come farei a farmi due risate senza di loro? Poi sono Larry Shipper all'ennessima potenza, come non amarli? Zouis: Non ho molte parole, ma penso che durante la storia la farai diventare importantissima come amicizia, da farla diventare colonna portante.
La sorpresa. All'inizio credevo riguardase il libro (e un po penso ancora), ma in questo capitolo non è apparso ne Eric (apparte nella testa di Harry) ne Stan. Sono convinto che loro c'entrino con la sorpresa, anche perché è palese che Eric sia un gay represso, e che in realtà voglia Styles. Poi della storia di Stan non sappiamo niente, quindi staremmo a vedere. Se ho indovinato e mi devo far conoscere i Larry, fammo fangirlare insieme ai Naga!!

25/07/14, ore 21:50

Ciao,volevo dirti che la storia é assolutamente fantastica,e non vedo l'ora d sapere di che sorpresa si tratta,e voglio anche provare ad indovinare perche comparire in questa Fan fiction sarebbe un sogno davvero anyway per me la sorpresa e che la storia che scriveranno i Naga é questa storia,non so se mi spiego,come se la stessero scrivando loro,oppure l'hanno gia scritta e Harry e Lou la stanno leggendo,ok mi sa che é una gagata,non credo sia questa ma almeno ci ho provato,un bacio
-Giada
(Recensione modificata il 25/07/2014 - 09:55 pm)

13/07/14, ore 16:22

Hello Sweetie! Mi sa che faccio più ritardo io con le recensioni che tu con i capitoli ahahahahah devo ammettere che in questo capitolo mi stavo pisciando dal ridere sia per zayn con aga e niall, che per gli zouis (insomma ogni riferimento al famoso video zouis è puramente casuale lol).
Sono stra contenta che nella storia di Louis non ci sia nulla di strano ahahah si appunto come hai detto tu, nessuna morte lol sarebbe stato scontato, invece sei riuscita a non fare nulla di tragico c': comunque vado ai punti:
il libro, fan fiction, non so se farai vedere qualcosa su ciò che ci sarà scritto (non le illustrazioni ahahaha) perchè a questo punto mi hai messo una curiosità terribile! *faccina che urla* e poi Liam tutto infogato perchè gli piace l'idea ahahahaha bellissimo! Zayn si è sciolto un po' va, mentre leggevo pensavo che avrebbe retto e non avrebbe accettato ahahah bho ce lo vedevo più serio c':
ah e voglio sapere questa cosetta...bacio ziam?? dove?? chi?? quando?? perchè?? fagli ricordare cosa è successo ti prego! ahahahah
ok ho messo gli ziam con il libro va be lol ora vorrei passare a Louis che mi fa seriamente morire, mezzo tragressivo (loool) e mezzo dolcioso =w= e i larry in fine mamma mia! fidati soddisfi molto con quello che scrivi ahahahah ero in ansia tutto il capitolo (come se fosse una cosa nuova lol) e finalmentee baci, abbracci tanto amore! aahhh quanto son belli *-* asdfghjkl che poi descrivi Louis molto fragile anche se io mentre immagino tutto non riesco proprio a vedere il bassino fragilino ahahahah perchè lo guardo di carattere ed è troppo in constrasto quindi lo immagino più.. non so normale ahahahaha ma va be
comunque il complesso è perfetto come sempre, come ogni capitolo, come ogni sempre (?) ahahahaha vaneggio lool ti farò i complimenti fino alla fine di questa fan fiction (che penso non arriverà presto visto che...mi sembra siamo al terzo giorno di loro conoscenza giusto? ho perso la condizione del tempo perdonami ahahhah)

p.s. io...avrei...fatto una fan fiction..che non direi sia una ff perchè è corta e non è nulla di speciale ahahah anche scritta male lol mi devo ancora allenare molto! non me l'ha calcolata nessuno, ho chiesto che se la leggevano potevano almeno dirmi dove sbagliavo ma manco quello hanno fatto ahahahahah che tristezza c.c quindi non so esattamente come sia, non l'ho fatta leggere a nessuno che conoscevo perchè me ne vergognavo (ovvio meglio far leggere a 300 persone che non ti conoscono lol) .. e insomma se vuoi dirmi almeno tu cosa ne pensi, almeno per sapere cosa sbaglio, tu sei brava a scrivere quindi penso che te ne intendi abbastanza ahaha

concludo quaaa, spero ti abbai fatto piacere anche questa recensione :') <3 a si biu alla prossima (ci vediamo alla prossima lol) ahahaha sciao belaaaaaa <3

11/07/14, ore 16:01

Trovi sotto il testo della tua recensione:

Okay, ci sono rimasta male vedendo che questo era l'ultimo capitolo pubblicato :'(
Quindi, mi sono "obbligata" a recensire anche se non sono ancora in forma perché (dovrei smettere con queste liste, ew) ;
1) il 28 Gennaio è il mio compleanno e, buh, volevo assolutamente dirtelo perché ho fangirlato troppo essendo il giorno in cui succedono tutte queste belle cose
2) anche io vorrei essere nella storiaaa, aaaaaaaaw! Quanto sarebbe bello *^* (sappi che quando sono agitata/felice/emozionata tendo ad esagerare con l'utilizzo di faccine e cose varie)
Anyway, amo gli Zouis in questa storia!
Insomma, mi piacciono sempre, ma qui sono proprio bellini, sono certa che diventerà una bromance bellissima, la loro!
Oh, e mi è piaciuta l'espressione che hai usato per descrivere Zayn, che ora non ricordo alla perfezione, ma che credo si avvicinasse ad "adorabile cazzone".
Okay, non hai detto proprio così, ma l'ho recepito/percepito, non volermene a male hahah
Poooi volevo dirti che sono troppo contenta di questi intermezzi Ziam, perché li amo e sono una delle mie OTP (anche se poi vuol dire ONE true Paring, ma sssh! Sorvoliamo!).
E per quanto riguarda Niall, anche io credo sia etero (peccato, perché amo pure i Nosh hahaha so che è strano tutto questo shipping slash, ma ci sono state certe storie che non hanno fatto che aumentare il mio amore nei confronti di queste coppie) e, la cosa che volevo dirti, mi piace troppo con Aga :3
E sono due fangirlatori assoluti, dei veri capitani, li adoro!
Anche se potrei tranquillamente sfidarli, perché come hai visto anche io non scherzo deheheheh
Mh, la sorpresa...
Non saprei, che forse alla fine lo hanno davvero scritto quel libro/fanfiction, e che è quello che stiamo leggendo ora?
Spero di essermi spiegata, anche se non credo sia questa la sorpresa hahah
Avrò dimenticato sicuramente almeno la metà delle cose che avrei voluto dirti, ma questa volta è andata così, spero in meglio per la prossima!
(Che poi è colpa mia, ma proprio non riesco ad essere seria e concentrata, ecco. Concentratamente seria.)
Oh!
Io quoto per Douis, perché mi suona come un "Louis" detto da qualcuno con il raffreddore e mi fa ridere lol
Non ho nemmeno la forza di rileggere i miei sproloqui, scusami, spero non ci siano troppi errori D:
A presto, un abbraccio,
Chiara xx

10/07/14, ore 13:22

Ebbene, eccomi qui, finalmente.
So già che questa recensione farà orrore anche al peggior Mostro Delle Recensioni, perché sto male (seriamente, com'è possibile sentirsi il mal di mare quando si è sulla terra ferma?) ma desidero comunque scrivertela.
Motivazione numero 1, per farti sapere che -ehi!- non mi sono scordata di averti detto che avrei letto e motivazione numero 2, perché già amo questa fanfiction.
Seriamente.
Sapevo già dalle tue parole che mi sarebbe piaciuto il tuo modo di scrivere, quello che non sapevo era se saresti stata in grado di coinvolgermi con la trama -anche se a dire il vero presupponevo che sí, ne saresti stata capace- e, beh...
Certo che ci sei riuscita, che cavolo!
Louis pare la dolcezza.
Un muffin al cioccolato, ma non quelli pesanti che poi ti restano sullo stomaco, quelli dal sapore delicato, ecco.
E Harry, ah, non so nemmeno come dipingerlo, è così carino :3
Prima di iniziare a leggere ho guardato il trailer, e sono tipo collassata al suolo, poveri i miei sentimenti!
Anche il banner è stupendo, fra l'altro.
Mi scuso ancora per questa recensione e per ora ti lascio...
A quando starò meglio e quindi spero presto hahah

Chiara xx

01/07/14, ore 20:19

Allora parto con il dire che il capitolo è bellissimo - come sempre d'altronde - e minchi, volevo da morire il bacio Ziam :)
La parte in cui gli Zouis fumano è esilarante, soprattutto Louis xD
I Larry poi li descrivi divinamente ;)
Lonnie come nome di una ship mi piace, quindi voto per quello u.u
Secondo me la sorpresa centra con il libro che i Naga vogliono scrivere, e credo che tu metterai alcuni sprazzi di libro nei prossimi capitoli ;)
Io sto scrivendo una ff ma è damolto che non aggiorno perchè ho avuto un blocco dello scrittore assurdo ! D:
Alla prossima,
Tina :)
Ps: spero di aver indovinato la sorpresa e di avere un incontro ravvicinato con i Larry *-*

29/06/14, ore 22:27

haloa ! allora seguo la storia da tanto (da quando é cominciata ahahah) ma non ho mai recensito e per il volere di un anaconda(?) ho deciso di recensire oggi XD Vado con i punti a caso ,avverto che sicuro dimentico qualcosa.
1 - amo gli zouis , e poi il video in cui fumano .Le risate .
2 -Amo gli ziam e il loro presunto bacio pretendo una descrizione di quel bacio mlmlml
3-i larry sono wooow amo il fatto che louis sia un bad boy fuori ma alla fine faccia la sassy .La lettera mi ha fatto piangere é qualcosa di estremamente agvdhv
4- per la sorpresa....ok sono andicapace a indovinare ma puó essere che scriverai una ff con la descrizione del libro ogni capitolo dalla visione di Nello(fantasia portami via)
5- béh ....mi dileguo con questa grande recensione ahahah

29/06/14, ore 19:08

bellissimaaaaaa aspetto di leggere i prossimi capitoli...ma in tutto quanti sono così per regolarmi quanto ancora dovrò aspettare per leggere la parola fine.cmq sei bravissima mi piaccioni i personaggi come li descrivi insomma mi piace tutto ciaoooooo
ps passi dalla mia storia e mi dici che ne pensi sempre se ti va,perchè ho sempre paur che faccia schifo allora ho bisogno di pareri grazieeee ciaooo

26/06/14, ore 18:30

Bonjour Erica (oggi sono in vena di francese...ahaha)
Allora, come sempre, i tuoi capitoli sono molto molto belli &.&
Questo l'ho trovato particolarmente romantico (e a me piacciono un botto le cose romantiche).
Ora risponderò le domande (visto che ho la memoria corta, sto scrivendo la recensione al computer, mentre ho le fotografie delle domande sul cellulare. Lo so, sono un'idiota...ahahahah) :
1) Anch'io adoro i Zarry e Zouis e non vedo l'ora di scoprire gli sviluppi;
2) Mi piacciono le sorprese, ma, nonostante tu abbia detto che hai dato un grande indizio, io non ho capito (non sono molto afferrata per queste cose);
3) Lo sai, io non sono ne capace di trovare i nomi per gli ship ne di comprenderli la maggior parte delle volte; Di solito siete tu è Carlotta ad inventarli (potresti chiedere a lei);
4) Il modo in cui descrivi i Larry mi fa impazzire, va al di la di ogni mia aspettativa;
5) Menomale che non gli muore mezza famiglia ;)
6) Lo sai già;
7) Minchia (scusa il linguaggio, ma quando ci vuole, ci vuole) il tuo banner è una figata, sul serio!!! Sei sempre molto brava a farli @.@

Bene, allora ci vediamo al prossimo capitolo (che naturalmente aspetto con ansia).

Baci, Sara xxxxx

25/06/14, ore 23:52

Ok. OK. OK. OKAY.
Si tratta solo di respirare. Inspirare, espirare.
E allora perché diavolo non ci riesco?
Aspetta, lo so.
Perché questo è il capitolo più fottutamente bellissimo (perdonami grammatica, ma andiamo, se lo merita) di questa bellissima storia.
Come al solito, vado per punti, altrimenti faccio un casino e io odio i casini. Certo, non se il casino in questione è... beh, immagina un Harry di sedici anni di ritorno a casa, completamente fradicio per via della pioggia, con i capelli appiccicati sulla fronte e le converse infangate. Quello è il tipo di casino che mi piace, ma qui non c'entra assolutamente niente e Giulia, accidenti, smettila di divagare!
1. Gli Zouis. Se Harry non fosse esistito, avrei shippato quei due fino alla morte. Insieme li amo li amo li amo. Sono un po' due parti della stessa cosa, ma non come Harry e Lou, e non in quel senso. Sono simili, troppo simili per amarsi , ma abbastanza diversi da completarsi. Ho adorato il fatto che tu abbia descritto il modo in cui fumano. Davvero tanto. E il fatto che Lou si senta sotto pressione quando si ritrova davanti a mamma Zayn. Che poi lui e Liam sembrano una vecchia coppia di sposi dhdcofhdchirohceu *_* credo di aver sbattuto la testa sulla tastiera per il troppo fangirlare.
2. E parlando di fangirl, grazie Leeyum per il tuo grazioso intervento. Adesso i Naga avranno il loro bel libricino con tanti bei disegnini yeee. Scusa, l'ansia della notte prima degli esami. Dovrei dormire, a proposito. Tornando a noi e alla sorpresa, vorrei tanto comparire nel prossimo capitolo, ma... sono una sega, scusa il termine, quando si tratta di indovinare qualcosa. Perciò lascio direttamente perdere che è meglio. La loro apparizione tramite telefono non mi è dispiaciuta, anche se mi sono un po' mancati. Niall versione Shakespeare è meraviglioso, oh mio Dio.
3. Lonnie mi piace. Douis sembra il nome di una qualche strana caramella, perciò no, bocciato.
4. I Larry, i Larry, i Larry. Potrei scrivere un poema su di loro, sono la mia OTP (ogni riferimento alla canzone delle Larry shipper è puramente casuale). Comincerò da sale e aceto. Aww. I baci sulla porta, oddio. Io lo dico sempre. L'unica aria buona che conoscono quei due è il respiro dell'altro. Il modo in cui l'hai descritto, poi. Vuoi un consiglio? Anche se è quello di una tredicenne maschiaccio che parla come uno scaricatore di porto? Molla tutto e scrivi poesie. Non questa storia, eh, questa mi serve. Vogliamo parlare della lettera? Del botta e risposta, più che altro? Devi stare attenta, perché un giorno ti troverò e ti rinchiuderò una stanza, dove ti costringerò a scrivere momenti Larry su momenti Larry. Ok, stop.
5. Su questo non dico molto, anche perché ti sarai stufata di sentirmi sclerare. Aspetterò gli sviluppi. Dico solo che amo Johannah e che mi dispiace che Lou abbia dovuto separarsi dalle sue sorelle.
6. Io """scrivo""" diciamo. Ultimamente ho scritto una OS, davvero nulla di speciale, ma se puoi ritagliarti dieci minuti sarei contenta se la leggessi. Si chiama Listen to the silence, e non ha senso.
7. Adoro questa giff *----*
8. In realtà doveva star sopra, ma non mi va di tornare indietro, quindi sclero qua. Mi hai rubato la descrizione di Harry. O almeno, è la prima volta che leggo una storia in cui viene descritto così come faccio io: un ossimoro, un ossimoro puro. ".. terribilmente affascinante, drammaticamente chiuso, mostruosamente limpido." Potrei farti una statua, stai attenta.
Detto ciò, anche se vorrei dire tante tante altre cose, ma non posso perché ti assillerei e inoltre it's bed time for me, chiudo questa Divina Commedia dicendo che scrivi meravigliosamente, che adoro questa storia e me ne frego dei ritardi, che ti virtulAmo e che aspetto con ansia il prossimo aggiornamento.
Giulia xxx

25/06/14, ore 21:31

Ciao! Mi chiamo Nunu, non ho bisogno di pubblicità anche perché non scrivo fanfiction ( no, in realtà, le scrivo, ma non le pubblico), non faccio video (non sono capace, anche se mi piacerebbe imparare) e non faccio fan art (perché.. Bho :)). Sono solo una affiatata (?) lettrice, guardatrice di video e scaricatrice di fanart...adoro fare queste tre cose. <3 Ho aggiunto questa storia alle preferite. É semplicemente fantastica, dolce e menomale non muoiono tutti! :) Adoro gli Ziam e i Naga, ma soprattutto i Larry, con Lou punk e Hazz con le coroncine di fiori in testa (sono perffetti insieme). Per adesso questo, è stato per me uno dei capitoli più belli. Ho amato l'innocente lettera di Harry e il momento Zouis. <3.Mentre ho odiato il fatto che hai lasciato in sospeso il bacio degli Ziam (bellissimi). ^_^ Comunque mi piace molto come scrivi. Bye ;) nunu_from_nere PS: nell'angolo dell'autore hai spoilerato tantissimo...:p ho capito quale è la "sorpresa", ma ho paura che se la scrivo qua qualcuno mi ammazzi per lo spoiler. :)

25/06/14, ore 18:48

Non si dica che LeMee non legge le tue storie, e non si dica che non le recensisce. Okay? OKKAAAY?
Dunque. Questo capito è fav. Cioè mi piace.
Il banner è davvero carino, forse il mio preferito fino ad ora.
Zayn diventa sempre più simpatico, credo, cioè mi piace il suo stile.
Immagino che qualcuno ti ucciderà per l'alone di mistero in cui è caduto il -presunto- bacio tra Zayn e Liam (e sarebbe perfettamente comprensibile). Scrivi testamento, in caso non l'avessi già fatto.
Ehm, io so la sorpresa, plsplspls! Posso dirla? Vale? *faccia implorante*
Ah, lo stile di fumata (?) alla Zayn è davvero il più 'bello', se si può definire 'bello' il modo di tenere una sigaretta. Fa tipo dannato anticristo vissuto, yey.
Liam è un vecchio saccente che entra nelle discussioni a metà, interrompendo i poveri giovincelli che parlano amabilmente.
La lettera di Harry mi fa sorridere perchè è piena di innocenza, Harry sembra molto un bambino con una cotta mostruosa. Cioè è una bella cosa. E' la quinta essenza della tenerezza.
Louis badboy/goldenboy (?) chissà. Però dai, anche lui è tenero.
Non credo di aver bisogno di pubblicizzarmi, lol.
Il nome Lonnie mi piace, cioè mi sembra vada bene. Mi incuriosiscono molto i loro trascorsi.
Saluti.
LeMee

P.S. Ho una cosa stupida per te che presto o tardi ti darò, sperando che ti piaccia c:

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]