Regali di Natale.
di Lady Atena

19/05/16, ore 14:11

Agaagagagagaga. Quando leggo storie così tenere inizio a miagolare barra articolare suoni sconnessi e ciao, mi avete persa per sempre. Adoro le scene ambientate nel periodo di Natale, adoro le caratterizzazioni di Tony Stark perfette come questa. Adoro quel suo misto di ironia e insicurezza che lo rendono un perfetto idiota innamorato. Dopo The Avengers ha subito una trasformazione non da poco secondo me, a causa del trauma, specialmente nei confronti di Pepper: farebbe di tutto pur di tenerla al sicuro e renderla felice e questo un po' si evince da tutti i regali esagerati e stravaganti xD, dai suoi continui tentennamenti. Sempre che stia continuamente pensando: 'va bene così? sei felice? ho fatto le cose per bene, amore'? E questa è un'altra cosa che adoro :'DD e tu hai reso davvero bene ^^.
vado prima di prendere il diabete xDD
grazie mille!

Leila

13/03/14, ore 00:11

Oltre ad essere graditissimi i tuoi commenti fungono anche da nodi al fazzoletto, nel senso che m'hanno ricordato che, nella mia lista di storie da recensire, figurano molti tuoi lavori. Dal momento che questa sera ho deciso di sfoltire l'elenco, eccomi qui a tediarti con i miei vaneggiamenti *YEAH* Non era mia intenzione annoiarti ancora dopo le chilometriche risposte inviateti tra ieri e oggi, ma dal momento che con l'inizio dei corsi il tempo scarseggia preferisco non correre il rischio di dover attendere un secolo prima di poterti lasciare i complimenti che meriti.
Comincio da questa, perché ultimamente di Pepperony non ne ho letto moltissimo (e non perché non ne avessi voglia) e imbattermi in questa flash è stato provvidenziale. So che i film si limitano a mostrarlo e che, quindi, potrebbe esser considerato semplicemente parte dell'arredo, ma a me piace pensare che Tony e Pepper attribuiscano a quel pianoforte un valore affettivo oltre che materiale, magari in virtù di qualche aneddoto ad esso legato di cui noi non siamo a conoscenza - sai già che sono schiava del mio Head Canon, quindi immagino che tali speculazioni ti sorprendano fino a un certo punto. Il fatto che tu lo abbia scelto come regalo fa guadagnare mille punti ad una storia già di per sè bellissima, che ha il merito di raccontare con grande (ed efficace) semplicità uno di quei momenti di assoluta normalità che tanto amo leggere. È una scena molto ordinaria e proprio per questo intima, speciale come soltanto le piccola cose sanno essere, e l'atmosfera distesa e complice che le fa da cornice è uno sfondo perfetto.
Tony e Pepper sono una coppia splendida, e io ti ringrazio per aver regalato a loro e a noi lettori questo splendido sprazzo di serenità ♥♥♥

05/01/14, ore 13:33

Che cosa tenera il pianoforte col fiocchetto rosso sopra :3
Bella storia :)

29/12/13, ore 12:01

Ciao :)
Credo che raccontare una storia come questa in così poche righe sia la cosa migliore, senza ricorrere a inutili descrizioni e scene aggiuntive. Sei andata dritta al punto con poche frasi, riuscendo a far trapelare le emozioni dei personaggi e la dolcezza infinita di quel momento.
La scelta del pianoforte è, a parer mio, azzeccatissima; lo abbiamo sempre visto in un modo o nell'altro nel corso dei tre film e seppur non ci è mai stato spiegato, sappiamo che c'entra inevitabilmente con uno dei due personaggi. Insomma, vanno bene tutte le manie di Tony, ma un pianoforte non lo metti nel salotto di casa tua se non lo sai suonare, no? :P
Ti faccio tanti complimenti per questa flash, spero di rileggerti presto!
Ciao

27/12/13, ore 21:37

Natale perfetto, sono dolcissimi. I pianoforti non possono essere troppo grandi, forse.
Saluti e auguri da una Kamy commossa non ci siano conigli giganti.

27/12/13, ore 19:41

Ciao! Beh, che dire, hai trasmesso la passione e la dolcezza di Iron man 3... Complimenti! Poi è maledettamente difficile condensare mille cose da scrivere in meno di 500 parole, ma tu hai fatto un ottimo lavoro! :)