Amour - Till&Eleonora
di MetalheadLikeYou

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
08/01/16, ore 22:18

Ciao, sono una nuova lettrice e ho scoperto le tue fanfiction con parecchio ritardo (purtroppo), ma ci tenevo veramente tanto a farti i miei complimenti per la storia! Ho letto Ohne Dich in un giorno, tutta d'un fiato, per poi correre a leggere questa seconda parte. Che dire, sono entrambe bellissime: scorrevoli, appassionanti e, soprattutto, mostrano un lato di Till così tenero che è difficile non amarlo *.* Mi dispiace che è molto che non aggiorni, spero di trovare un nuovo capitolo prima o poi!
Tschüss ;)

Angel_B

13/03/15, ore 13:57

Bentornata !
Chissa' se anche Eleonora ridacchierebbe un po' sotto i baffi rivivendo i vari "Vaffa" che fanno parte del loro "tranquillo" menage :D
Beh, attendo curiosa i prossimi sviluppi
Ciao :)

03/03/15, ore 22:01

Mah continuo a pensare che la vera colpevole di tutto sto casino sia solo Simone e che l'unica colpa di sua figlia sia essere troppo succube di sua madre. Boh...bel capitolo comunque,sono impaziente di leggere il prossimo!! :D

03/03/15, ore 21:09

Che bellezza, sono davvero contentissima che hai aggiornato!
Comunque...quanto si possono odiare le Thomalla, quanto!?
Non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo!
A presto,
Carol

17/10/14, ore 05:50

Heilá ! Lavoro, impegni a raffica dati anche da "un po' " di caos mi han tenuta lontana. Ero rimasta alla cena a casa di mamma Lindemann e ...che sorpresona ho trovato !!! Quel tatuaggio oltre ad essere inquietante é un'evidente prova che la pubblicitá trova tante vie ...e su ció ce ne sarebbe tanto da dire, ma é meglio che me ne stia zitta...
Che dire...di nuovo COMPLIMENTONI ! Quando leggo la tua storia mi immedesimo a tal punto che mi prende un crampo allo stomaco pensando a tutti i rospi che Eleonora ha mandato - e a quanto pare ancora dovrá mandar giú - ma mi si scalda il cuore pensando che anche dopo tanto tempo le basta sentire la voce del suo Till per scordare tutto :)

09/07/14, ore 21:06

Ehilà! :)
Ho iniziato a seguire questa storia e..mi sembra ora di lasciare una piccola recensione!
Il personaggio di Eleonora mi piace molto, e anche l'intera trama ^^
L'unica cosa è che, a causa dell'html, se scrivi i dialoghi diretti < in questo modo >, piuttosto che << in quest'altro >>, non si legge nulla ;/
Spero aggiornerai presto...
un bacio,
Carol ^^

08/07/14, ore 22:51

Pure io non le sopporto...befane spocchiose...-_- voglio presto una bella sfuriata sanguinosa stile Eleonora! XD E già le premesse direi che ci sono..ci mancava solo il tatuaggio!! Ma cosa staranno macchinando aiuto..per fortuna sono tornati i ragazzi, almeno daranno supporto alla nostra fantastica coppia! Comunque i particolari del lavoro di Eleonora sono stati un bel break nella storia...peccato per il soggetto poco gradevole! XD Attendiamo col fiato sospeso!

08/07/14, ore 22:30

Ma ciao!eheheh finalmente l'immagine di "donnina perfetta"di Simone comincia davvero a formare delle crepe,non mi stupirei se quel tatuaggio fosse frutto dell'imposizione materna!Ho apprezzato la reazione di Ele a tutta quella parlantina,e che palle!,come una zanzara vicino alle orecchie xD. Bravissima :D

14/06/14, ore 01:18

Capitolo piuttosto interessante, cerca però di inserire nelle vicende anche gli altri componenti della band, si sente la loro mancanza :(
Comunque, mi sta prendendo molto! :)

13/06/14, ore 23:23

Awwww...ecco la mia mitica autrice...*-* quanto mi erano mancate le loro scenette... Eleonora è sempre il mio mito,e quelle due faranno meglio a stare attente!guai a rovinarmi i miei due tesori...;-) ma chissà cosa avranno in mente,questa volta mi hai incuriosita più del solito! !!qualche truffetta forse... certo che immaginare Ele che le fulmina...ma poi perché perde tempo a cercare di spiegarlo a Till...si sa che gli uomin sono tonti!XD (anche se vogliamo bene al nostro Till!)..;-)
(Recensione modificata il 13/06/2014 - 11:30 pm)

13/06/14, ore 18:59

Pronostici?mah secondo me che son capperi amari per tutte!Thomalle tremate,che arriva Eleonora!ahahahahahah

12/06/14, ore 16:45

Yeahhhhh bentornata!!mi mancavi..:-) e quante news in un solo capitolo,non so da dove iniziare!be intanto...è meglio che le due befane stiano attente,abbiamo già visto cosa succede quando Eleonora si arrabbia...fa stragi di sangue! ^-^ e meglio che anche Till faccia il bravo. .il nostro amato gigante!;-) uffa e pure quegli altri due banani che decidono di mollarsi,ma nooooo!almeno con Marie si è tutto sistemato...si spera che le dia manforte!;-)

11/06/14, ore 20:29

Ecchime!ti aspettavo con impazienza :3.Mi ha fatto sorridere la scelta della Thomalla xD.Si prevedono tanti guai!bel capitolo ;).

27/04/14, ore 23:21

Che carino...Till con la sua mammy!!!*-* che buffi...per fortuna l'incontro è andato bene!;-) le scene quotidiane poi le adoro...il cagnetto,il parco...e le foto sistemate insiene!^-^ quanto sono dolci..uffa non voglio che si rovini tutto...non farmi stare in ansia!!;-)

24/04/14, ore 02:02

E ti pareva...giá è finita la pace ??? Non vedo l'ora di vedere cosa tiri fuori dal tuo cilindro magici ;)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]