La Fenice e l'Angelo Demoniaco
di KikiShadow93

07/06/17, ore 22:08

Questa ff è davvero molto bella, paragonabile ad un libro. E' stato molto bello leggerla, personaggi fedeli a loro stessi, oc molto interessanti e una trama e colpi di scena che tengono sulle spine

28/08/16, ore 13:58

Gia solo con il Prologo si capisce l'abilità, nel prendere come oggetto un solo avvenimento ed argomentarlo in svariate sfaccettature, nei vari punti di vista, nei profili psicologici dei personaggi che cominciano a venire a galla ma con le tempistiche giuste.
Ottime le descrizioni che rendono tutto molto chiaro come un film, dando un ottimo proposito per continuare la lettura.

Matteo Lombardi, CEO & Founder ML Enterprise Srl

13/07/16, ore 18:56

Allora ecco la recensione per chiarire dei dubbi. Mi ero segnata degli appunti quindi contiene un mix di dubbi..

Avevi accennato in uno special ché astrid sapeva giá dell'esistenza e identità di peter, ne discuteva con fenrir..
Perchè ora è tanto sorpresa?
"Freki lo conosce da sempre", quindi lui è stato trasformato prima?

Come fa killian a conoscere peter? (Cap. Salvataggio in extremis)

Freki e Geri che personaggio disney sono?

Peluria nera astrid? Non era color cioccolato?

(Ah comunque i riferimenti a Got sono chiari)

Alessia

18/05/16, ore 17:16

Ciao! ^.^
Ho letto la tua storia e, dopo il primo capitolo, in una settimana ho fatto fuori tutti gli altri! :)
Non amo molto i racconti con i vampiri e i lupi, sono stata nauseata da Twilight e la cosa mi ha lasciato il segno, ma devo assolutamente dirti che AMO il tuo manoscitto!!!
Siccome ci sono tantissime cose che mi sono piaciute, te ne elenco alcune, quelle che mi vengono in mente rapidamente:
- La tenerezza di Barbabianca nei confronti di Akemi
- Satch nel ruolo di fratello maggiore è stato meravigliosamente protettivo
- Ace, uno dei miei personaggi preferiti, sei riuscita a renderlo benissimo, il suo carattere un po’ svogliato e particolare è emerso completamente, mentre leggevo le sue battute mi pareva di vederlo lì davanti a me
- Marco, pirata che Oda ci ha fatto vedere e conoscere pochissimo finora ma che nel tuo racconto si è espresso perfettamente, era lui, la Fenice in persona e anche nel suo caso rivedevo il suo volto un po’ apatico mentre scorrevo le righe che lo vedevano protagonista
- Akemi è eccessiva a volte per i miei gusti ma mi piace tantissimo, la sua energia, il suo spirito di integrazione che la spinge a diventare la figlia adottiva dell’Imperatore e successivamente la Principessa dei Morti….encomiabile!
- Una scena che mi ha fatta ridere in modo incontrollabile è stata quella di Ace che rimorchia la bicicletta di Silly….le sue battute!!!! :”D meriti applausi, davvero!
- La tua precisione ed esattezza nel modo di scrivere sono fantastici, mi sembrava di leggere un libro, le tue righe sono dinamiche, simpatiche, emozionanti, tristi, un pochino rudi (budella di qua e di là ;>), in sostanza meravigliose!!!
- Dulcis in fundo….. TYR, il personaggio che ha catturato da subito la mia attenzione, che ho adorato dalla sua prima frase e che ho continuato a venerare fino all’ultima battuta. Mi ha fatto tanto ridere in diverse occasioni…tanto per citare un esempio quando, sulla Moby Dick, desiderava per colazione la sua sacca di sangue e si è messo a sbraitare mentre l’aveva già consumata! :D Fantastico non trovo aggettivo migliore per descriverlo….spero tantissimo di ritrovarlo nel sequel!!! :>
Complimenti davvero per il tuo lavoro, continuerò certamente a seguirti in futuro!
Me lo dici quando pubblicherai il seguito? :0
Un salutone
BlackVanilla

30/03/16, ore 18:58

Complimenti, davvero. La tua ff è stupenda. L'ho riletta d'accapo tre volte! Tutti i capitoli e gli special sono fantastici! Certo, ci sono un paio di capitoli che preferisco più degli altri ma ti assicuro che tutto l'insieme è fantastico!
La tua storia è una delle poche che rileggo più volentieri perchè, innanzitutto è scritta benissimo (le descrizioni, i dialoghi.. insomma tutto!), i personaggi li ho adorati, sia quelli di Oda sia i tuoi, e poi la trama..! Potrei perdermi in discorsi ma evito.. credimi su queste parole che la trovo semplicemente fantastica!
Riferimenti a Shadowhunters.. una domanda.. la "cosa" delle punture sul collo, l'hai presa da Divergent?

Anzi.. sono due domande (pardon..): a giudicare dall'ultimo special, potrei pensare che sia tua intenzione scrivere un seguito...No, perchè sarebbe fantastico!

Ok mi sa che sono stata ripetitiva.. Ti saluto e ti faccio di nuovo i miei complimenti..! ;)
Un bacio

Alessia

13/05/15, ore 08:14

Ciao! Questo tuo primo capitolo mi è piaciuto molto, hai caratterizzato benissimo i personaggi e inoltre è scritta da Dio ( non ci sono errori grammaticali, bravissima!). Ho iniziato a leggerla solo ieri e mi ha preso subito, ancora complimentissimi perché è scritta in maniera molto fluida e coinvolgente (non riesco a trovare un altro termine...).
Volevo chiederti se ti andava di rileggere la mia fanfiction "Anna" e dirmi cosa ne pensi.
La trama è diversa così come i personaggi, e mi farebbe tanto piacere ricevere una tua opinione a riguardo.
Ancora complimenti!

09/05/15, ore 02:23

Ed eccoci arrivati all'ultimo - oddio è proprio l'ultimo, nooooooooo! - capitolo di questa immortale e mostruosa - nel senso buono ovviamente! - fantastica, stupenda storia!

Wow, sono già passati due mesi!
Marco dev'essere la persona più felice dell'isola xD
Svegliarsi al mattino circondato da due bellissime donne ed un grifone! Il sogno di tutti ahahahah

È il giorno delle nozze di Satch e Mimì!! *^*
Oh che bellezza!! *^*
Congratulazioni alla coppia!!!

Stavo saltando la crescita repentina di Angelica! Che sbadata! -sarà la stanchezza- Oppure dipende dal fatto che non mi sorprende più di tanto :p
I pargoli crescono tutti mooooolto rapidamente eh eh ma devo dire che è davvero una bellissima bambina!!!

Quindi Marco ed Akemi non stanno insieme? Non sono fidanzati? Solo "conviventi"?
Ma le cose cambieranno spero ^^
Ed ho un'altra domanda: salperanno di nuovo giusto??

Nooooo ma ci saranno anche gli alleati del babbo?! Ma serio? Quindi ci sarà anche Bay!
Ahahahahahahahah
Quella non ci torna a casa viva Kiki! Akemi la uccide sicuro!! Ahahahahahahahah

Týr è sempre il solito menefreghista ma sotto sotto è emozionatissimo pure lui... Dai che è così kihihihihih!

Le facce dei capitani sono fantastiche ahahahah me le immagino sbalordite e confuse con tanto di interrogativi che svolazzano! XD
Poi con un'accoglienza come quella!
Silly ed Ace tristi perché Mimì ha bruciato le riviste porno di Satch...
Ahahahahah non ci credo ahahahahahah muoro x""D

Marco che arriva tutto preoccupato (?) perché Pie -originale mi piace!- non si trova e...
...ma è lo stesso pennuto che conosco io??
- Sei una madre di merda! -
Rotolo malissimoooooo ahahahahahahahahahah l'ha detto davvero? Ahahahah oddio!
Fortuna che la piccola salta subito fuori e, naturalmente, sta giocando con lo zietto :3
Ma che carini che sono!
Angelica è davvero affettuosa con tutti, è impossibile non volerle bene! Puccia lei...!!

I capitani che cascano come pere mature quando capiscono che Marco è diventato papà xD
Bay che è scandalizzata? -umh, non so se è la parola giusta-

Ed ecco che il matrimonio viene celebrato! Mimì è bellissima!! Il vestito anche!! -me lo sono immaginato ed è uno splendore!- Satch elegantissimo ed è un tripudio di bellezza anche tra tutti gli immortali :p ^^
Bella quella canzone! Mi piace un sacco ottima scelta! *canticchia il ritornello*

Tutta la parte delle lanterne di carta con la spiegazione dell'alleanza è veramente bellissima e suggestiva!
Complimenti Kiki! Adoro come l'hai descritta e poi il bacio tra Marco e Akemi...
Del tipo: Cazzo si! Era ora gente!! Vi desiderate troppo voi due per star "separati" :p

Special:
LO SPECIAL! Mamma mia!
Lascia una bella suspense! Bellissima!! Ti intriga proprio ^^
Questo nuovo cattivo -che avevamo già avuto modo di vedere- nato dalla mente malvagggia di Peter... "Cresciuto" nel peggiore dei modi, trasformato ecc... È ancora più terribile di Peter stesso...
Scommetto che Tyrion darà mooolto filo da torcere!

Mi dispiace che sia finita Kiki, ma sapere che presto ci sarà un sequel mi rallegra!
Hai scritto una storia veramente meravigliosa, S T U P E N D A!!!
Spero di risentirti presto cara! Avvertimi quando pubblicherai il nuovo cappy della nuova storia eh... Ci conto! ^-^
Un bacio

Ann ❤

09/05/15, ore 01:35

Proseguiamo la mia maratona recensoria! (?)
Ti chiedo scusa se le recensioni ti sembreranno sconnesse e senza senso ma.. Devo recuperare in fretta! XD

Marco che sta inseguendo un procione? Ma proprio un procione?!
No, alt!
Marco che sta inseguendo qualcuno è già strano se poi è un procione e vuole recuperare la propria scarpa... Si dev'essere fumato qualcosa di veramente buono!! Ahahahahahahahahahahahahah
In tre giorni è successo proprio di tutto ma sono felice che Silly sia la nuova tutrice/insegnante lupesca di Satch!
Mi piace moltissimo l'idea!!

Se ho ben capito manca poco alla nascita del piccolo baby ananas ^^ (se mi sentisse Akemi mi ucciderebbe) e Satch è ancora decisissimo a sposare Mimì... Meraviglioso!

Akemi è alquanto incazzatina xD in effetti Marco è stato un po' troppo precipitoso ma non è morto dopotutto! È questo che lo rende unico ^^

Satch si sta allenando duramente per poter controllare il suo lupo e (come Akemi prima di lui) se le sta prendendo ahahahahahahah
Comunque è arrivato anche per lui il momento della sua prima, vera trasformazione!
E chi è la sua prenda? Niente popò di meno che... Teach!!
Quel bastardo panzone, mi ero totalmente dimenticata di lui!
Beh... Ha fatto la fine che si meritava! Oh si!! Eccome!!! *godo tantissimo*

Era tutto troppo bello per essere vero... Tutto troppo tranquillo... Infatti...
Ci sono delle complicazioni con il parto di Akemi! Povera ragazza!!
Il piccolo è in anticipo e Marco si sta facendo prendere dal panico!
Fortuna che li hanno tutti un udito finissimo xD
Ed ecco che arriva la "squadra medica"!
Che lavorone!!! Meno male che va tutto per il meglio e Marco può finalmente vedere la sua bambina!
È una femminuccia!! Angelica!
Oh ma che cara che è ^^

Scusami se questa è venuta corta ma il capitolo è fantastico così com'è!

Manca veramente pochissimo alla fine di questa meravigliosissima storia!!
So già che mi mancherà *sniff*

09/05/15, ore 01:00

Rieccomi Kiki!
Certo che hai fatto proprio una bella carneficina!
Sono tutti li, mogi mogi, che si leccano le ferite, pregando per i compagni, amici, parenti, amanti e tutti quanti!
Devono sentirsi veramente a pezzi poverini!! D:

Satch!!! SATCH!!! Ommioddio che cosa?! Cosa gli ha fatto Peter?! Ommioddio è un licantropo pure lui!
È diventato un lupo mannaro!!!
D: D: D:

Certi che Wulfric non perde tempo! Tra un po' non era nemmeno sbarcato che aveva già iniziato ad operare!! Ahahahahahah

La cerimonia funebre è veramente suggestiva e mi ha anche un po' sorpresa!
Diciamo addio anche a Genma... Non so dire se sia macabro, inquietante, affascinate oppure romantico.
Probabilmente tutte e quattro le cose! XD

Ace!! Santi Dei!! Ace sta bene!!! *tira un enorme sospiro di sollievo* e non vuole perdere nemmeno un attimo di tempo ahahahah
Fortuna che c'è ancora qualcuno di sensato e Marco lo ributta a letto!

Che carini che sono Akemi e Týr! Sono davvero bellissimi! Mi piace anche moltissimo il fatto che Týr non voglia lasciare la figlia da sola nemmeno per un secondo ^^
Ma come mai non esce da li?
Ed anche Fenrir riapre gli occhi!! Questo cappy prosegue sempre meglio!!!
La scenetta comica ci sta alla grande e poi non avrei mai immaginato che Astrid se ne uscisse con quella frase!
Oddio rido ancora ahahahah bella!!!
A quanto pare Fenrir non vuole proprio perdere tempo ed è corso dalla nipote e dal fratello...
Kiki ma come ti vengono in mente certe battute?
Sono veramente fantastiche!! Týr mi fa morire! X"DD
-Sei sicuro, sicuro?-
*scoppia a ridere* No, non ce la posso fare!
Che cosa c'è di così tanto segreto da dover comunicare con i foglietti?

Ciccino? Ma che...?
Posso dire che Týr mi sembra una prima donna?
Ahahahahahahahah
La ceretta, oh signur! Ahahahahahahahah

LO SAPEVO! LO SAPEVO PORCA PUPAZZA! Ti ricordi che te l'avevo accennato prima della guerra? Quando Akemi era ingrassata?
Avevo iniziato a nutrire dei sospetti, io...!
È INCINTA!! *gongola come una matta* MARCO DIVENTERÀ PAPÀ! *rotola da tutte le parti*

Non l'ha presa molto bene il pennuto a quanto vedo... Prima sviene e, quando rinviene, se la prende con Akemi... Ma povera ragazza! Che colpa ne ha lei? È anche colpa di quella testa d'ananas eh!

Povero, povero Marco! Che passato triste che ha avuto... Adesso capisco perché ha reagito in quel modo. Mi dispiace veramente tanto!
*va avanti a leggere e...*
L'HA FATTO DAVVERO?!
L'HANNO FATTO DAVVERO?!
MARCO È...?!
TÝR L'HA...?!
CHE DIAVOLO (è proprio il caso di dirlo) È SUCCESSO?!
Marco è divenuto immortale e Týr l'ha aiutato!
Non.
Ci.
Credo.
O.O
Tutto questo per poter crescere suo figlio? Oh Marco! Sei il papà migliore del mondo!!!! ❤

Ann

P.s. La songfic vado a leggerla appena finisco tutti i capitoli, giuro!

08/05/15, ore 23:57

Kiki-saaaaaaaaan!!!
Kiki-san!
Non sono morta! No, non lo sono... Almeno credo... Questo non è il mio spirito tornato dal Valhalla; o forse si? D:
Chiedo infinitamente perdono per essere sparita per dei mesi ma ho passato (e sto passando tutt'ora) un periodaccio orribile!
Ma non sono qui per parlare di me, bensì per recensire il capitolo! Tutti i capitoli!!!
Bene. Cominciamo!

Che scontro ragazzi!! Padre e figlio se le stanno dando di santa (o maledetta) ragione! Meraviglioso!! Tra spade, pugnali, zanne ed artigli; parate, affondi e trucchi (?)
Nah; nessun trucco, tutta bravura xD e... sorpresa, sorpresa... Anche Peter ha gli occhi rossi!
Ed ecco che si passa al livello successivo: il combattimento fra lupi!

Nooooooooooooo! Kakashi!! Kakashi senza una gamba, nooooooo! DD:
Ed! Il suo primo scontro. La sua prima battaglia ed ha già visto morire i genitori...
Povero piccolo (non proprio piccolo) che deve badare ai fratellini da ora in avanti; mi viene da piangere...!
Mimì! Oddio anche lei!! Mi stanno venendo infarti uno dietro l'altro!!!
Vista!!! No. No! NO!
Haruta!!! Curiel!!! Ommioddiooooooooo *corre avanti indietro per la stanza*
ACE!!! OH SANTISSIMI NUMI!!! SACRI SPIRITI!!! OM7G!!! DEI DEL CIELO!!! PER TUTTI I KAMI!!! *muore definitivamente di crepacuore*
AAAAACEEEEEEEEEE!!!!
Silly! Silly!! Benedetta lupa!!!
Colpi su colpi. Mazzate su mazzate. Sangue su sangue. Ferocia su ferocia.
Mamma mia che scontri che hai descritto Kiki!!

Oh! È morta! Quella grandissima troia di Freya ci ha lasciato la pelliccia!
Per una giustissima causa, lo ammetto ma la odiavo troppo, veramente troppo, per provare pena per lei u.u
Addio lupa.

Fermi tutti! Peter ha ucciso Týr?! È stato lui?!?!
Ed Fenrir chi lo ferma più? È furioso! Indebolito, stanco morto ma furioso...
Infatti, dopo un ultimo sanguinoso ed ansioso scontro ecco che lo uccide. Fenrir uccide Peter. Suo figlio.
E stramazza al suolo, sfinito.
Oddio che batticuore!!!
Fortuna che arriva Týr! Ora le cose andranno meglio vero? Si salveranno tutti, vero?!

29/04/15, ore 13:22

Ciao Kiki!É arrivato il fatidico finale.
Sono senza parole. Sono felice e tristezze allo stesso tempo xD
Felice perché tutto é finito per il meglio e si prospetta un sequel oltremodo magnifico. Triste perché..oddio, un anno e passa di emozioni intense. Ormai mi sono affezionata ai personaggi e a te che sei la mia autrice preferita <3 ( ti chiedo scusa per la sdolcinatezza xD ).
Allora partiamo dal fatto che...che dolce Marco! Una famiglia unita.( Beh non proprio all'inizio ma va bé) Angelica é un amore, si vede che ha preso da Akemi xD
Tyr, nonno geloso ahhahahah muoio. Nonno non si può sentire, meglio zio.
E si, dico proprio che sarebbe una bella idea trovargli una compagna anche a lui nel sequel! Così Astrid si fa due risate xD per non parlare di Fenrir. Come minimo poverino gli viene qualcosa xD
Uhh che cosa zuccherosa il matrimonio.
Satch incastrato ma felice u.u.
Noo quando ho letto di Bay non puoi capire quanto ho goduto ahahaha.
Dallo special si prospetta qualcosa di spettacolare. Ovvio che mi devi informare quando lo pubblichi u.u ne sei vincolata (?) XD
Wow. . .Davvero non ho parole. Tutto magnifico. La canzone é stata azzeccata!
La parte finale l'ho amata e . .. e un feel continuo xD
La neo-famiglia felice ,che si suppone, che la figlioletta gliene farà vedere di tutti i colori xD
Ti ringrazio per questa storia. Ho passato pomeriggi davvero felici. ( Tipo quando ero piccola e aspettavo la settimana successiva per i nuovi episodi degli anime xD) Davvero, complimenti! Non vedo l'ora che pubblichi la nuova storia.
A prestoo
Nyah <3
(Recensione modificata il 02/05/2015 - 12:12 pm)

19/04/15, ore 20:50

Ciao Kiki-sannnnnnnnnnnnnnnnn!!!
Eccomi qui a recensire questo ultimo magnifico capitolo!
Da dove partire? Ok, ce l'ho! Da Bay!
Ma quanto ho goduto della sua faccia pietrificata?!?!? xD
Giuro che gliele stavo rinfacciando tutte a quella stronza!
Ah! Godo!
Comunque!
In questo capitolo ho adorato un casino Marco! *^*
Mi ha fatta sbellicare dalle risate, soprattutto quando ha rinfacciato ad Akemi che era una madre di merda!
E lei che bellamente se n'è "Infischiata" e ha cercato di corromperlo!
Che coppia, ragazzi! <3 <3 <3 <3
Ma vogliamo parlare del suo rapporto con Angelica?
Oddio, io lo adoro!
E' il padre più bello, amorevole e sexy che ci sia!!!!!
Nonostante Angelica si una piccola peste (che già afferma che il suo matrimonio sarà il più bello), lui la ama e la protegge come non mai!
Dolcioso lui *^*
Oltretutto ha conquistato Filippo, diventando suo padre!
Che tato!
Ma parliamo del nostro nonno preferito, Tyr!
Dio, l'ho amato!
Non solo perchè è geloso e vuole la piccola nipote tutta per sè, ma anche perchè lui odia i matrimoni! Ahahahahahahahah xD
Un cucciolone da strapazzare di coccole!
Però, devo ammettere una cosa (che mi ritrovo a confermare): Astrid ha avuto ragione a lanciargli quella frecciatina velenosa sulla donna che gli farà perdere la testa!
E lui che le diceva che non sarebbe mai successo!
Kiki, devi fare in modo che abbia torto! Trovagli una donna che gli faccia perdere la testa! :3
Sarebbe fantastico!
Soprattutto per il fatto che mi piacerebbe vedere Astrid ridere per la propria vittoria e Tyr lanciargli contro ogni tipo di maledizione xD
Il matrimonio era P E R F E T T O!!!!!!
Stupendo, meraviglioso! Da favola! *^*
L'ho amato in tutto e per tutto, anche se io non sono una tipa da matrimoni.
Sono belli, certo, ma li odio a morte!
Spero di non trovarmi dentro ad un abito bianco. MAI!!!!
Comunque!
Torniamo a noi!
La cerimonia finale è stata stupenda e il bacio tra Akemi e Marco era letteralmente bellissimo!
L'hai descritto benissimo, i miei complimenti! :3
Per non parlare dello special!
L'ho adorato! E la frase finale ci stava eccome!
Bellissima!!!!
Mi dispiace che la storia sia finita, mi ero affezionata a tutti i personaggi (sì, un po' anche a quel bastardo di Peter).
Già non vedo l'ora di leggere il sequel!
Ciao e un strasuperbacione carissima!
Alyce :)))))))))))))))))))))))))))))))))))))

19/04/15, ore 16:28

Ciauu kiki! Oddio piangoo. Allora dopo 46 capitoli finalmente fai morire Teach! Era ora xD All'inizio pensavo di aver sbagliato storia xD ma Marco che sogni si fa? Sono rimasta di sasso quando gli ha rivelato il suo amore ad Akemi. Finalmente *-* Satch si e' giadagnato tutta la mia stima. Silly e' un amore, piccola che si fa paranoie inutili.
Il partoi e' sembrato un flashback di quando io ho il ciclo xD No a parte gli scherzi, é stata la scena che ho apprezzato di più! Pensavo che veniva fuori un altro maschietto e invece... xD mi sa che hai grandi progetti per lei! Sono super contenta e.... oddio l'ultimo capitolo mi manca. * si sente male*

18/04/15, ore 19:47

No.ok. boh. va bene? No non va bene. Parto a Barcellona, torno e trovo la storia completa? D: piango. Anyway Ciauu! Mi spiace per il ritardo, ma riprenderò a leggere questa storia fino alla fine! Dopo questo capitolo é inevitavile xD voglio dire é un mix di tante cose da far rimanere a bocca aperta! Veniamo a dunh@que. La prima parte si percepisce la stanchezza e i visi provati di tutti dopo questa ardua impresa. Satch... che dire? Che ci sono rimasta di sasso per non essere volgare xD pensavo, secondo la tua testolina, che a Satch me lo mandavi all'altro mondo e invece... Un lupo! Oh questo si che mi piace. Almeno non c'é scappato il morto xD anche se il morto c'é e mi spiace T.T però solo in po', non troppo xD Cmq il funerale mi é piaciuto molto. ( É un funerale come fa a piacermi o.o ). Nooo. Io lo sapevo che Akemi era incita! Ahhaahha Marco che sviene. ti prego mi sento male xD Tyr nonno, no! Meglio zio , come dice lui. É l'assurdo fatta persona xD Ma ritorniamo a Marco che é un tenerone (?), per amore di suo figlio diventa immortale. Il rito é stato davvero epico, non potevi scrivere di meglio! Speriamo che non scleri totalmente come gli altri xD Beh dopo tutto ciò sono davvero contenta e soddisfatta, e fiera di te *^* ormai sto arrivando alla fine della storia e sento che piangerò come le fontane (?). Vado a leggere l'altro capitolo. Nyah~

17/04/15, ore 13:13

O_O , ti diro kiki che questo cap......ha uno dei piu bei finali che abbia mai LETTO O_O .

il modo in cui hai descritto il matrimonio e tutti quei vestiti pieni di particolari..........vai allo stile e moda per caso ???? :) , comunque io tutta quella roba non sono minimamente riuscita a immaginarmela , sorry , ma sai il fatto e che sono un maschio e al massimo posso immaginarmi maglia,jeans,giacca o camicia e al massimo le scarpe piu di questo non saprei .

Comunque angelica e troppo carina XD , e pure marco ha iniziato a provare l'apprensione dei padri verso le figlie che crescono "TROPPO" in fretta e cominciano a sviluppare presto.....l'attrazione verso l'altro sesso , ahaha mi ha fatto troppo ridere quella parte .

Ed infine lo special con il nuovo nemici della seconda serie che non ho ben capito se sia un licantropo , un vampiro , un ibrido o casa di preciso ???? .

Al prox capitolo ciao .