Di Sorprese, Imbarazzo e...Nuovi Arrivati
di Eynis96

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
20/02/17, ore 22:22

Oddio. Oddio. ODDIO. Il pagnottino e il fiammiferino diventeranno mamma e papà! Sto fangirlando da tipo due ore... Comunque la storia è veramente stupenda e il disegno assolutamente fantasticoso. Si okay l'intrusione di Gale non mi é andata a genio perché non adoro particolarmente il personaggio in sè, ma tutto il resto é bellissimo... Continua a scrivere taaaaante storie mi raccomando! Con affetto, Sarah

18/04/14, ore 13:06

oddio santo l'ho letta solo adesso l'ultima parteee!!! Ma non puoi fare un sequel o cose del genere???Del tipo: il sequel del sequel del libro vero???!!!! nuovo, è finita!! T.T

17/04/14, ore 18:43

WEEEEEE!
Non so come altro descrivere la mia felicità!!!!
Faccina felice, faccina felice, faccina felice (questa "frase" non ha il benchè minimo senso 'u' )
Mio dio, sclero!
Sono scoppiata a ridere alla frase "non possiamo mica lasciare il pargolo nelle mani di Katniss e Haymitch, Dio ce ne scampi!", perchè è esattamente quello che direbbe Finn ù.ù
E mi sento una specie di cacchina schiacciata sull'asfalto perchè io disegno molto peggio di te.
Ti giuro, questa è stata una delle serie di Hunger Games che ho letto con più piacere, perchè scritta bene e con una trama di quelle che ti fanno salire il sorriso fino alle orecchie.
Questa fiction mi mancherà;
con ammirazione, una papri felice

06/04/14, ore 16:29

Non posso credere che sia finita! ho amato questa storia con tutta me stessa, veramente.
Leggere di Finnick con il suo bambino mi ha commosso, non avrei mai voluto che morisse. Tu sei davvero brava, se scrivi qualcos'altro non esitare ad avvertirmi, passerò di sicuro.
Ti faccio i più sentiti complimenti, te li meriti.
un bacione
-Giorgia

05/04/14, ore 16:23

Hey!
Allora un ringrazia mento per avermi citata.
Non ci posso credere è tutto finito! Allora ho apprezzato che questo capitolo soprattutto perché è stato dedicato interamente ai nostri Fannie ovviamente mettendo anche dei tralci peeta/katniss.
Parlando di Finnick devi ringraziare lui se ho iniziato a leggere questa ff perché nel fandom trovavo soprattutto storie in cui lui è appena morto o nel momento della morte, perciò non immagini nemmeno quanto io ti ami per aver modificato un pochino la fine per lui.
Nemmeno io sono un portento nel disegno però il tuo mi piace molto.
Spero tu scriva altre ff su hunger games perché io le leggerei sempre!
PS: ma se è l'epilogo perché la dice che la storia è ancora in corso? 0.o

05/04/14, ore 00:33

Che capitolo bellissimo!! Farlo finire così è proprio una degna conclusione! XD mi piace un sacco!! Annie e Finnik qui sono semplicemente wow! E mi sembra veramente di stare con loro nel loro distrtto ;) questa ff mi è piaciuta molto! Mi ricordo che ho iniziato a leggerla perché Finnik (sono ossessionata da lui, ;)) non era morto ;) spero tu scriva qualcos'altro su Hunger Games ;) alla prossima! ilovethenight N.B. Grazie mille per avermi citata nell'angolino autrice :) è stato un piacere recensire questa ff ;D

04/04/14, ore 23:00

Oddionon mi sembra vero che questa storia sia finita perche è davvero troppo bella :) giuro che se non ti ho sempre scrirto recensioniivspiace ma scrivere dal cell non è comodo come sul computer...cmq veramente questa storia é bellissima e originalissa...non mi piaciono le storie di katniss e peetavche tutte uguali si riprendono dopo lunghe sofferenze....tranne qualcuna stupenda come parachautes e we are only survivor...adoro invece queste in cui la vita continua nonostante le gravi perdite <3<3... Qhindi..niente spero veramente di sentir ancora parlare di te e le tue storie , ciao Aryetty ;)
P.s. Grazie di avermi m scritta in alto tra i tanti , mi hai fatta sentire importante ;)))))

04/04/14, ore 22:39

allora, inanziutto vorrei ringraziarti per avermi ricordato nell'angolo autrice e complimentarmi per il bellissimo disegno!!!
sul serio, è fantastico!!! io faccio veramente schifo a disegnare, non me ne intendo molto, ma so per certo che il tuo disegno è molto realistico e bello. BRAVISSIMA!!
ma siamo già arrivati all'epilogo!?!? non ci posso credere...e ora come farò!?!?!
già mi manca questa ff!!! ti preeeeego promettimi che continuerai a scrivere ff su hunger games....adoro il tuo modo di scrivere e le tue storie.
quindi, nel caso non si fosse capito, ho adorato questo capitolo e questa ff. sono felicissima che finalmente kat e peeta aspettano un bambino, ed è tutto alla normalità.
meritata pace!!! dopo tutto quello che hanno passato....
in conclusion, sei bravissima come scrittrice e non vedo l'ora di leggere una tua nuova ff.
aspetto con ansia
un bacione
la tua ale

26/03/14, ore 16:11

E Peetache fa a cazzotti con Galeeee!! Me li vedo sai?? XD no comunque troppo assurdo, immenso, spettacolare.. e non può essere il penultimo eddai!!! Devi, per il bene della cittadina comune, continuare con almeno altri 30…. Pleseee fallo per noiiii!! T.T un bacio lacrimoso, Bonni!

25/03/14, ore 23:09

cooooosaaaaa?!!?!? penultimo capitoloooo?!?!?! no ti prego dimmi che non è verooooo!!!
comunque, torniamo seri. mi dispiace tantissimo per il ritardo, ma la scuola soffoca anche me e per di più c'è il problema del computer che fa i capricci e mi da' qualche problemino....
allora, questo capitolo è stato F-A-N-T-A-S-T-I-C-O. non c'è altra parola per descriverlo.
finalmente si sono chiariti e si sono anche dichiarati....eh la nostra kat ce l'ha fatta a dire quelle due paroline e riempire il nostro peeta di felicità.
aaaw, come vorrei un ragazzo buono, generoso e bello come peeta!!! beata katniss!!!
adoro questo capitolo percè è dolcissimo e romantico.
aggiorna presto, sono curiosa di scoprire il continuo, anche se significherebbe leggere l'ultimo capitolo ;(((
a presto
ale :**

24/03/14, ore 00:35

Come come come come!?!? È il penultimo capitolo!?!?!? *me triste* :'( cmq capitolo molto molto carino! Finalmente si sono chiariti e Katniss è riuscita a esprimere i suoi sentimenti a parole :D non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, chissà di che cosa parlerà?? XD XD alla prossima! Ciaoo!! Ilovethenight

23/03/14, ore 23:36

MAMAMAMAMAMAMAMAMAMAMAMAMMAMAMAMAMAMAMAMAMAMAMMAAMMAMAMAMAMAMAMAMAMMAMAMAMAMAMAMAMAMAMAMAMAMAMAMAMAMAMAMAMAMAMAMAMMAMAMAMA.
CHE. FIGATA. PAZZESCA.
Ti giuro, sono stregato ç_______ç *Fanboya ballando per casa*
Veramente! Bellissimo capitolo, come d'altronde quelli dal primo all'ultimo!
Aspetto l'ultimo!
LunastortaHPHG

23/03/14, ore 23:21

Oddio :')
Questa era la mia faccia mentre leggevo: *U*
Non credo sia normale, anche se sono una fangirl degna e orgogliosa di questo nome...
Cooomunque, la storia è sempre stupenda, e mi metterei a salutare i miei amici con un bacio tutti i giorni solo per dimostrarlo :D
Vabbè, me ne vado saltellando con le caprete di Heidi,
Papri ^•^

10/03/14, ore 18:31

Eee Gale all'attacco!! Vai così cara mia, bellissimo capitolo come al solito!! :) baci baci!!

10/03/14, ore 15:13

Oh oh oh Kat ha visto il bacio...Speriamo si sia accorta di quello che prova per Peeta XD anche se dalla tua ultima frase sembrerebbe proprio di sì XD XD la ragazza in fiamme è pronta per combattere! XD
Sono molto curiosa di leggere il prossimo capitolo! XD
Alla prossima,
Ciaoooo!!