A new moon, a new life
di shinigami di fiori

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
29/12/14, ore 11:29

Complimenti per la storia, mi è piaciuta tantissimo, mi dispiace sia già finita... :)
Nel complesso non ho nulla di particolare da dirti, la storia è bella, è scritta bene e mi ha fatto veramente piacere leggerla. Mi dispiace solo per il finale che tra tutti i capitoli mi sembra essere un po' sbrigativo, ma poi pensando che per riassumere per bene tutti quegli eventi ti sarebbero serviti molti più capitoli direi che è venuto bene il finale. Mi sarebbe piaciuto però che dessi un po' di spazio in più alla "relazione" tra Hisoka e Shelia che all'inizio avevi presentato bene (non so se ti ricordi ma ero quella rompiscatole che voleva un bacio tra di loro). A parte questo ti faccio di nuovo  i complimenti per la storia e spero che ne scriverai altre.
Un bacio
LolitaGirl

25/12/14, ore 22:59

Eeehii shinigami la storia e finita dopo almeno un anno XD,un finale assolutamente stupendo , spero di leggere qualcun'altra delle tue storie .

alla prossima ciao.

02/11/14, ore 14:03

L'ultimo capitolo... nonostante io non veda l'ora di leggerlo.. mi sento triste ho adorato la tua storia :)

24/10/14, ore 16:20

Ccciiaaoo shinigami scusa il ritardo ma il mio capo a lavoro non aspetta che io controlli gli aggiornamenti di efp XD , COMUNQUE CHE CAPITOLO trissiissssiiisssisisissisimooo TT__TT POvera maY e che bella la sua storia ed ora may e blue se ne vanno vis per conto loro dai lupi e finisce cosi XD , bene ed ora aspetto l'epilogo al prossimo ed ultimo capitolo shinigami ccciiaaoooo . XD D XD

12/10/14, ore 14:09

Nnnuuoooo ma che cazzo di finale eeeeeeeeeeeeeeeeeeeee daiki e may sono morti TT__TT ( ed e morta anche feary ma di lei non frega niente a nessuno XD ) poi beh e bellissimissimo il potere di may in effetti non sono mai riuscito a comprenderlo appieni fino ad ora XD . ALLORA SHINIGAMI AL PROSSIMO CAPITOLO CIAAAOOOOO . XD XD XD .

30/09/14, ore 23:25

Ciao shinigami scusa il ritardo nel recensire ma ho avuto un po di cose da fare negli ultimi 2 giorni XD , passando al capitolo , blue e finalmente libera da butler e sono finalmente liberi YUPPIII , mentre hisoka e may affrontano il ragno o meglio e hisoka ha steso machi e poi se le filata me.tre may sta tenendo testa a tutti gli altri cavoli che scontri stupendi che hai fatto XD, ed ora come finira ????? e come fara may a scontrarsi con. feitan ora che si e leggermente ( ma proprio un pochino XD ) incazzato !!!!!!!!!!!!!!!! .

Al prossimo capitolo ciaaaaaaoooooooooo .

19/09/14, ore 01:18

Cve tristezza il passato di blue e quasi uguale al passato di sheila solo vhe lei non ha potuto fare niente quando il suo branco e stato ucciso TT_TT , E finalmente dopo non so quanti capitoli al prossimo cap vedremo may combattere evvvaaaiiiiii mi chiedo da 25 capitoli che razza di poteri nen abbia non lo capisco proprio . AL PROSSIMO CAPITOLO CIAAOOOO .

09/09/14, ore 00:37

Ciao shinigami ma che succede stai aggiornando ad una velocita impressionante. , beh spero che vontinui cosi per un altro po , poi , che cap anzi che combattimento fantastico XD , L'ESORCISTA OSCURO contro hisoka uno scontro bellissimo e la malvagita anzi la sadicita di hisoka l'hai presa appieno XD. Al prossimo capitolo che dovrebbe essere l'ultimo o il penultimo giusto ?? .

05/09/14, ore 23:13

Ehi shinigami ma che razza di mostro deve essere il fratellone di sheila e la sua famiglia in generale , ed ora il fratellone di sheila combattera con hisoka CHI VINCERA??????? io tifo per hisoka ma secondo me le prendera di brutto XD . AL PROSSIMO CAPITOLO SHINIGAMI ciaooooooooooooo . XD XD XD XD XD .

29/08/14, ore 00:27

AWWW quindi blue era la tata di sheila da piccola che carina XD , Quindi la fic e quasi terminata , mi chiedo che razza di finale t'inventerai , di sicuro non sara un VISSERO PER SEMPRE FELICI E CONTENTI . bene il cap e stato bellissimo quindi alla prossima CIAOOOOOOO . ;)

17/08/14, ore 11:28

Quanto mi piace Hunter x Hunter,bella storia,ottima idea quella di mettere i titoli come quelli dell'anime. Ottimo

14/08/14, ore 13:23

Wow colpo di scena fantastico!!! *.* aggiorna presto per favore!!!!!
Ciao

08/08/14, ore 14:15

OH MY GOD la famiglia di sheyla e quella degli esorcisti ma che casino incredibile che hai fatto ( e che idea geniale XD ) e quindi il vero nome di sheyla sarebbe VITTORIA , beh gran bel nome hai scelto e complimenti immensi anche per il potere di quest'altra guardiana assolutamente letale XD . visto che sheyla fa parte della famiglia di esorcisti potrebbe chiedere un favore alla sua famigliola e far sterminare tutta la geney riodan GIUSTO ???? . AL PROSSIMO CAPITOLO TI ASPETTO.

12/07/14, ore 14:47

Bellissimo capitolo non vedo l'ora di leggere il prossimo!! *.*
Ciao!!!
Yukiko_Kitamura

12/07/14, ore 13:08

Diamine may che chiede hisoka di proteggere sheyla e come chiedere a uno squalo di non mangiarsi una sardina ,voglio proprio vedere questo quarto guardiano ,chissa che razza di potere gli avrai dato. AL PROSSIMO CAPITOLO ,CIAO

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]