Parole non dette, parole non scritte
di Soqquadro04

28/12/13, ore 17:21

Che bellissimo dolce ricordo quel bacio "sotto copertura" (che di copertura non aveva proprio niente *-*) La descrizione che ne hai fatto, non tanto a livello "visivo" quanto "tattile" e soprattutto "mentale" è stata davvero d'effetto. La fine è splendida: una parte di lei che vuole convincersi che sta reggendo il gioco, mentre l'altra parte non capisce più niente persa nelle sensazioni del bacio, persa in lui *-*
Complimenti e... fa in fretta a guardarti il resto :p
A presto e Buone feste! *-*

28/12/13, ore 13:05

Incursiona (lo so, non si dice ma in questo fandom abbiamo sdoganato i neologismi) pure quanto vuoi, cara Soqquadro (quanto mi piace questo nick!), perché questa versione dei loro pensieri in quella scena che ormai si è scolpita nella nostra zucca bacata di Castle addicted mi piace molto!
Azzeccata anche l'impaginazione, con il groviglio delle sensazioni dei due adorabili tontoloni ben separati anche graficamente, e molto bella la frase finale di Kate, con il suo ormai proverbiale conflitto fra cuore e cervello che ci appassiona sempre tanto.
Brava!

28/12/13, ore 12:12

Allora, mi piace molto questa struttura, nel senso da una parte i pensieri di Kate e dall'altra quelli di Rick. Hai anche un modo molto dolce di scrivere,le parole sono scivolate l'una dietro all'altra senza che me ne accorgessi e il capitolo è giunto al termine purtroppo.
Allora a quando il prossimo...il secondo squarcio di pensieri...
Brava brava
Buona fortuna per tutto