Out of place Heart
di Patosangel32

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
04/11/14, ore 21:19

Ma awwwwww sei un amore, grazie per la dedica♡

PORCA PUTTANA
quanto si belli sti due, quaNTO?! cielo li amo so davvero perfetti, un'otp fatta e finita. Mannaggia a teeeeeeeee
vorrei mettere qualche citazione come faccio sempre MA dovrei riscrivere tutto il capitolo percióóó ....
ti chiedo solo di farli scopare piú in fretta perchè sí grazie prego ciao.

–“Dio, devo possederti, adesso, ragazzino, o impazzisco.”
.......... lo so che avevo detto che non ne avrei messe MA QUESTA GESÚ CRISTO
OKAYA basta, aggiorna più in fretta che puoi.
un bacio

16/09/14, ore 16:11

ehiii ciaoo:)
sono di nuovo qui e sempre più innamorata delle tue storie:))
be' la storia più lunga è meglio è, adoro leggere, soprattutto i tuoi scritti:D
ora devo scappare, ma ritornerò ahahah:)

04/09/14, ore 16:45

ma ciaooo:)
scusami tanto se passo così raramente, ma apro questo sito solo per aggiornare e leggere le recensioni, poi mi trovo la posta intasata e mille ff da leggere... okay, non ci interessa lol:)
fatto sta che sono riuscita a leggere altri tre splendidi capitoli della tua magnifica raccolta, non riesco mai a dire qual'è il mio capitolo preferito perchè sono uno meglio dell'altro:D in questo ad esempio accade di tutto, momenti imbarazzanti e situazioni 'piccanti', aaaah lo adoro:))
okay, straparlo, spero di ripassare presto;))

28/08/14, ore 02:15

Oddio.
ODDIO.
mi senTO MALEEEE AAAAAAA
tu vuoi farmi morire per caso?! Feels a gogo, e non mi hai neanche avvertito stronzetta!

"-Perchè?-
-Perchè nessuno si preoccupa mai di te.-"

Mi senti urlare?
Cazzo sono stupendi!
aggiorna più che presto, pleaseee
un bacio

28/08/14, ore 01:36

non ho che una parola per questo capitolo : TENEREZZA.
Sono affascinata dalla totale disinvoltura con la quale Ian si prende cura di Jamie, il quale non sa come si faccia a lasciare agli altri la responsabilità di se stessi. lui che in fondo tutta la vita non ha fatto altro. ripeto: TENEREZZA

24/08/14, ore 21:34

DIO SE TI ODIO, DIOOOO

"-“Che ti ha fatto?” chiese l’enorme gigante buono prima che si allontanasse.
-“Mi ha fatto battere il cuore e poi l’ha fatto a pezzi.” Rispose Annika, senza volerlo dire. Si maledisse in tredici lingue differenti."

IO URLO.
okay, ha fatto benissimo annika ad arrabbiarsi e a chiuderlo là dentro, fosse stato per me gli avrei staccato la testa, ci avrei sputato sopra e poi l'avrei seppellita MA ciò non toglie che ti sto odiando talmente tanto che i miei occhi mandano lampi lol
aggiorna in fretta E FAI SISTEMARE TUTTO, ALTRIMENTI TI VENGO A CERCARE.
un bacio c:

18/08/14, ore 21:20

oh no, no, no, NO
vik oddio vik.
è stato un dolore leggere questo capitolo, lo sai vero? stavo per strozzare vitany, che fattelo dire, è una troia bastarda. AH L'HO DETTO.

-“Credevi che avrei potuto sopportare l’idea di vederti fare… una qualsiasi cosa con un altro? Delle volte credo che tu non abbia idea di quanto ti abbia amata, Vitany, e di quanto io continui ad amarti.” Disse Viktor già rivolto alla porta.

oh vik, vik, vik, quanto vorrei abbracciarti...
aggiorna presto e non farmi soffrire più, questo capitolo basta e avanza!
un bacio <3

08/08/14, ore 16:58

ehiehiehi:)
sono tornata alla carica e ho letto d'un fiato questi ultimi 3 capitoli:)
FANTASTICI!:D
adoro le tue storie e il tuo modo di raccontarle, adoro le coppie che si sono create, ognuna ha qualcosa di particolare che mi spinge ad amarle:))
poi tu sai che amo come scrivi e ti faccio ancora i miei complimenti!
devo anche dirti che Lust mi piace un sacco, tutto di lui sembra per-fect, e poi lo descrivi benissimo!
be' ora devo scappare, ma spero di ripassare al più presto:))

05/08/14, ore 21:03

oddio oddio oDDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
LUST. LUST. LUST.
AMORE MIO BELLISSIMO.
NO DICO, NO DICO, VUOI FARMI VENIRE UN INFARTO?!

"-“Allora andiamo a farlo a casa.” Bethany raccolse la sua roba e si rivestì in fretta, poi lo prese per mano. Lust con gli occhi sgranati e le labbra gonfie e rosse, la seguì sbalordito.
E si ritrovarono a casa, dove forse, si sarebbero amati ancora."

MI SENTI FANGIRLARE ALL'ENNESIMA POTENZA?! MI SENTI URLARE? MI SENTI PIANGERE? MI SENTI RINGRAZIARE LA MADONNA E TUTTI I SANTI? MI SENTI SPARARE I FUOCHI D'ARTIFICIO?
quanto li shippo, quanto... mado mi era mancato da morire lust, lo ammetto. questo capitolo ci voleva. hnkijhb *^^^^*
aggiorna al più presto, ti prego

21/07/14, ore 16:46

ciao, ho letto le varie storie in questi giorni ed è meravigliosa!! Jamie è così carino!!!!!
adoro Jamie da adesso!!!!
spero aggiornerai presto, un bacio
al prossimo capitolo

20/07/14, ore 23:14

no ma... hbihnmkj quanto è adorabile? quanto?! gnaaaaaw
mi è venuta una gran voglia di abbracciarlo e cospargerlo di baci subito dopo letto le prime quattro righe. jnmkjhnkj JAMIEEEEEE ti consolo io, anche se mi sa abbiamo gusti un po' diversi... HHAHAHA

-“Rimarrai ragazzino per me.”
Sarò quello che vuoi.

SHIP.
caso chiuso.
aggiorna prestoooo,

17/07/14, ore 10:54

u r back, finally! il capitolo, sebbene fosse di transizione, mi è davvero piaciuto... sarà anche perchè questa storia mi mancava!
comunque tu non ti scoraggiare e non prreoccuparti se la storia sarà più lunga del previsto... l'importante è andare nella giusta direzione!
p.s. ho dimenticato di dirti che adoro Jamie! soprattutto la sua testa e il suo borsone di libri!mi aspetto grandi cose per lui! magari uno spin-off esclusivamente su di lui...hahaha!
ciao!

16/07/14, ore 20:38

HAI AGGIORNATO.
M I R A C O L O.
clover, waa quanto mi sei mancato *^*
li sto shippando sempre di più a 'sti due, oh HAHAHA
non vedo l'ora che si trasferiscano da loro e voglio proprio vedere se rosie riesce a riacquistare la vista; secondo me sì uu

"Già, Clover, perché non lasci che suo fratello si prenda cura di lei?
E’ mia. "
URLO.

aggiorna presto, mi raccomando!

14/07/14, ore 15:30

ehii:)
da quanto tempo eh?
oggi avevo tempo e mi sono ricordata delle tue storie e sono subito corsa a leggere:)
QUESTO CAPITOLO è IL MIGLIORE! mi è piaciuto troppo, specialmente Ray:))
bravissima, adoro il tuo modo di scrivere, complimenti:))
mi sono fermata qui perchè devo andare:/ ma spero di ripassare presto:)

20/05/14, ore 16:07

OKAY. Okay. O K A Y.
Oh cristo.
Vero che avevo chiesto un capitolo da urlo, ma questo è... CAZZO.

"Lui la stava fissando, e Dio… i suoi occhi. Se Annika fosse stata in grado di dipingere avrebbe scelto il colore degli alberi in autunno, quando le foglie ancora non hanno tanta voglia di staccarsi, ma perdono colore lo stesso prima di raggiungere il colore secco e asciutto e cadere lentamente per terra"
NLUDBKTVU WAAAAAA mi sto immaginando questo figo con questi occhi fantastici e AIUTO XNIRBKUFNIFV

"La sua voce era mille cose insieme, carezze e schiaffi erotici, baci e sputi in faccia. Non avrebbe saaputo se faro tacere o parlare."
E soprattutto da orgasmo, meglio ricordarlo non si sa mai lol

"-“E il tuo cuore batte.” Matthew posà una mano sul suo petto e Annika sobbalzò, e quasi cadde all’indietro.
Sí. - "No." Annunciò duramente."
sto fangirlizzando alla massima potenza AAAAAAAA

"Sì –“No.” Annunciò duramente. Matthew sorrise soddisfatto e poi posò le labbra sulle sue. Annika non sapeva a che gioco stese giocando, ma in quel momento non le importò. Sì sentì ripristinata e unita, ma come prima. Per un momento non avere avuto una famiglia, non le importava; non aver provato sentimenti, non le importava; non voler provare sentimenti, non le importava.
E si lasciò baciare da un Cacciatore, umano e per di più suo prigioniero e per un attimo immaginò che nulla sarebbe cambiato. Poi però sentì il suo cuore battere davvero, un unico fortissimo colpo, si spaventò e scattò in piedi con l’affanno."
STO URLANDOOO MI SENTI URLARE AAAAAAAA ODDIO AAAAAA SIIIIIII CAVOLOOOO WAAAAAAAAAAAAAAA *fuochi d'artificio* *banda musicale* *urli da stadio* questi due sono fottutamente perfetti e porco zio MATTHEWWWWWWW li amo, stop. Merda annika peró! Che te li fai a fare 'sti complessi?! Ufff. Anche se devo dire che mi assomiglia molto MA basta pippe LOL

Aggiorna super presto,
Un bacio <3