Adore you

triste , pero' son curiosa
desidero il prossimo
un bacione

16/12/14, ore 20:27

Non ho parole e soprattutto, non puoi lasciarmi così. Ricorda che cri ti vuole un bene dell'anima e che la storia sta prendendo una bella piega, fidati di me. Ovviamente aspetto conansia il prossimo capitolo. Mi dispiace per la situazione degli ziam, voglio sapere la risposta di zayn. Subito. Love u, cri x

06/07/14, ore 14:42

Ti chiedo subito scusa, sia per il ritardo, ma anche per la recesione che, a differenza dei miei soliti pareri, sarà molto più ristretta. A quanto pare nemmeno in estate la gente smette di scrivere e non so come mi sono ritrovata con una lista enorme di storie a cui lasciare i miei illuminanti commenti. Detto ciò, e spero tu capisca e non me ne voglia male se sarà una cosa veloce e indolore, passo subito alla storia.
Devo darti merito del fatto che sei riuscita a farmi leggere una Ziam, perché di solito io leggo Larry con contorno altre coppie - visto che tra tutte le romanticherie possibili solo loro due riesco a vederli in quel modo. Ma aldilà di ciò, sei stata in grado di farmi piacere una storia con Zayn e Liam come personaggi principali e di questo sentiti orgogliosa perché non ci è mai riuscito nessun altro. Forse il merito va al fatto che il piccolo Payne è tremendamente tenero, oppure che - abituata a storie in cui Zayn è un drogato, frustrato e troppo sessualmente attivo - qui lo ritrovo in versione cucciolo fermo a dolci e innocenti baci. Non sono abituata a tutte queste carinerie, accidenti.
Però, c'è un però molto grosso, tu sei consapevole dalla prima volta che mi hai vista piombare nella tua vita che per Louis e Harry ho un debole perchè (non sono Larry Shipper, wow) nelle fanfiction loro due insieme sono la morte. Aggiungiamoci che si comportano come non amici che si odiano a morte ma sono attratti sessualmente e il disastro è sistemato. Ok, la cosa degli angeli custodi ci sta, ma non ci sto io con la testa se in sottofondo ci sono loro due che si lanciano frecciatine -- presente che ho passato il capitolo ad aspettare di scoprirli che rotolavano sul pavimento? Non va affatto bene. Sul finale poi sono morta, perché, anche a costo di sembrare pervertita, ero in fibrillazione nel sapere che Harry molto probabilmente entrerà nella vita di Louis come una meteora e gli farà lentamente strada nel suo letto. Ora però devi dirmi chi ha dato il numero di Louis a Harry, perché se non è stato Liam la cosa si fa interessante.
Per quanto riguarda gli altri due amanti poco focosi, sono la dolcezza e penso che il vero carattere di Liam si rispecchi al meglio nel personaggio creato da te. E che altro posso dire? Nemmeno ricordo se l'avevo scritto nelle altre recensioni, ma sei molto brava, il testo scorre e leggere la tua storia è sempre un enorme piacere, ragion per cui mi congratulo come meglio posso - con questo carente commento - e ti auguro in bocca al lupo per il prossimo (dove spero di trovare Harry e Louis in situazioni compromettenti, ma non è necessario dirlo).

|Slyness|

24/05/14, ore 23:15

Dolcezza! Ma la storia è bellissima e tantissimo fluffuosa, mi uccide prorprio!
Zayn e Liam sono già stupendi di loro, in questa storia anche di più gnaw!
No davvero, l'adoro.
Poi i Larry! Ma sono spettacolari cioè! Il modo in cui si stuzzicano è stupendo e m'immagino proprio Lou che urla con la sua voce acuta, cioè haha.
Mi piace il tuo modo di scrivere è scorrevole e si capisce al volo, gnaw!
Aspetto il prossimo capitolo per altro fluff Ziam, giuro è troppo bello!!
Ora vado, ciao dolcezza!
Baci, Nemi.

23/05/14, ore 03:03

bellissimo a me piace
e mi spiace e spero che ti riprendi
scrivi davvero bene
mi piace
quindi alla prossima

25/04/14, ore 16:44

ciao volevo chiederti se hai intenzione di continare la storia perche è bellissima?

22/04/14, ore 10:08

E ce la fa! Slyness finalmente ce la fa a farsi viva. In poche parole, invece che occuparmi di Adore You, sono finita a recensire una One Shot che ho capito dopo un'ora che apparteneva a te - non immagini la mia faccia con meravigliosa facepalm annessa. Comunque, sto rileggendo il capitolo in questo momento per fare mente locale perché io sono rimasta alla passeggiata di Liam con sua sorella che mi ha disintegrato dentro per quanta sdolcinatezza ci fosse. Poi lo scorso capitolo - che ci sono, io li ho visti e quindi ci sono - i miei bellissimi Larry che fanno l'accoppiata del secolo. Nelle storie in cui non sono loro i protagonisti mi viene ancora maggiormente da ridere, perché se ne stanno in disparte a combinare dio solo sa cosa e nel frattempo si auto proclamano i cupido scemi della situazione. Come non amarli, dai! Liam e Zayn sono sempre stati la coppia perfetta di sfondo e leggere una storia solo su loro due è un'esperienza vera e propria per me - però Liam è un tenerone, quindi andiamo sicuri. Ma fammi finire tutta sta cosa al meglio perché ti strozzo (sono appena uscita da una Long che finiva di merda e credo di esserne rimasta segnata). Non so perché sto scrivendo tutta sta manfrina, ma avrai capito che è nel mio stile. Comunque sarebbe anche ora di smetterla, quindi passiamo alle cose serie, alias il tuo bel capitolo a cui ho fatto attendere una stramaledetta recensione.

Come ho già tenuto a ripeterti hai una scrittura che mi piace molto, perché ricca. Le descrizioni - di luoghi ed emozioni - le sai fare molto bene e mi ricordi lo stile di qualche autore che ho letto. Anche l'inizio o la presentazione del locale, sono fatti molto bene e mi sono immaginata i luoghi alla perfezione. E' una grande capacità, perciò continua a coltivarla. Anche tu lavori sodo sull'introspettivo e, amandolo, mi dico soddisfatta anche di quello - lo maneggia molto bene e mi fai entrare nella testa di Liam. Credo di aver provato le sensazioni dei personaggi mentre leggevo e di questo mi complimento. Poi che altro: gli errori come ti ho detto non mi prendo nemmeno il disturbo di segnarmeli perché sono davvero pochi e mi perdo via a leggere, senza sentire credo il bisogno di segnarmi le imperfezioni. Per tutti questi motivi ti dico ancora bravissima e continua così, perché scrivi davvero bene - se poi parliamo con come esempio la media della sezione, allora sei la futura Collins o Rowling.

Credo di essermi emozionata, perché Liam e Zayn che si scambiano il loro passato è stata la morte, per me. Non mi aspettavo che anche Zayn avesse passato una merda del genere, da giovane, invece è andata davvero così. Inutile dire che ho amato l'entrata in scena di Louis, vero? Andiamo, quel ragazzo è l'amore e sarà meglio per te che i Larry facciano la loro comparsa nel prossimo perché voglio ritrovarmi con gli occhi a cuori mentre leggo di quei due scalmanati che si lanciano odio e amore fatto e finito. Ma non sono loro l'importante, perché finalmente Liam e Zayn si sono baciati! Belli loro; ma me l'aspettavo, era la situazione perfetta per un pò di romanticismo.

Ci riflettei per circa due secondi, poi mi sporsi sul tavolo con velocità, facendo leva al mio corpo coi gomiti sul tavolo. E, stando attento a non urtare tazze e piatti, poggiai le labbra sulle sue. E il mondo, attorno a noi, diventò bello. Meraviglioso. Chiuse gli occhi, lo imitai.

Tu mi vuoi uccidere, proprio; ne sono sicura. Però ok, non vedevo l'ora che succedesse. Ora aggiungici i coglioni che litigano e poi finiscono a letto e il quadretto si può dire completo. Ma, chissà perché - dopo aver letto storie da depressione - mi aspetto che tutto vada a puttane per qualcosa. Fa che sia un avvenimento leggero e non da sbattere la testa contro il muro, perché non potrei sopportarlo. E che altro dire? Il capitolo ha la mia approvazione - sai che roba - e ti faccio tutti i miei complimenti. Davvero, un ottimo lavoro e ci sentiamo al prossimo.

-Dream

19/04/14, ore 18:56

perdono il tuo ritardo (anche altri se ce ne saranno)perchè questa storia e' semplicemente strepitosaaaaaaa brava brava adoro gli Ziam e amo i Larry in questa storia manca solo l'adorabile Nial.Tornando alla recensione sei veramente brava e per fortuna che non l'hai riletto se no sarebbe stato superlativo bravissima complimenti ho deciso che ti metto tra i miei preferiti kiss kiss

05/04/14, ore 10:31

È magnifica, davvero, adoro gli Ziam, li amo! Spero che aggiornerai presto, perché non vedo l'ora di scoprire cosa faranno i Larry! *-* Divertiti a Strasburgo! <3

05/03/14, ore 18:28

E' vero, mi hai mandato il messaggio taaanto tempo fa chiedendomi di passare a leggere e a lasciare un commento ma ti dovrai abituare alla mia lentezza e pigrizia.
Questa storia è solo all'inizio e ancora Liam e Zayn devono conoscersi meglio perciò non so che dire oltre al fatto che scrivi bene..D:
Scommetto che uscirà fuori il passato di Liam e che so, che si farò vivo Andy; e spero che ci siano delle scene rosse ehehehehehe OuO *miprenderaiperpervertita*
Comunque, se la pigrizia non vince su di me mi farò viva al prossimo capitolo. Ciaoo :D

03/03/14, ore 19:53

Ciao :)

Ora posso passare un po' più di tempo a recensire il capitolo lol

Partiamo dall'inizio, Louis ed Harry, DIO BUONO FAGLI FARE DIRETTAMENTE CPSE SCONCIE, SAPPIAMO TUTTI CHE SI RITROVERANNO A FARLE lol
Poi beh il ragazzo misterioso, chissà chi è oh lol
Il tizio che gli va a sbattere contro mi sta sulle ovaie lol anche se non lo rivedremo più mi sta sulle ovaie comunque AHAHAH
Poi l'appuntamento, no parliamone, voglio piangere ti giuro AHAHAHAH che poi caspita Zayn sembra una di quelle prostitute che si affaccia al finestrino e ti dice 'ciao bello ti va un giro(?)' no ok, Zayn non sembra una prostituta lol

Seriamente amo questo capitolo AHAHAH
E non so più che dire lol
Quindi ciao

03/03/14, ore 16:26

Ciao :)

Tipo che sto per piangere lol
Aw l'incontro due degli Ziam *-*
Il mio povero cuore ugh
Non mi dilungo di nuovo perché voglio andare a leggere il prossimo capitolo e pensare che è l'ultimo mi fa dolere il cuore

A dopo
Baci

02/03/14, ore 19:58

Ciao :)

Oddio piango, l'incontro aaaaw
Se ti dico che non mi voglio dilungare perché voglio leggere gli altri capitoli non ti arrabbi vero???

Vado lol
A dopo

01/03/14, ore 20:40

Ciao :)

Beh che dire, il piccolo Liam bullizzato è tra virgolette uno dei temi che mi piacciono di più perché poi so che ci sarà Zayn che lo salverà, o almeno lo spero...
Boh spero di rivederti(?) nel prossimo capitolo

Baciozzi

01/03/14, ore 20:32

Effettivamente stavo cominciando a domandarmi che fine avessi fatto, mia cara.
Però devo auto - incriminarmi a mia volta, perché sono abbastanza in ritardo con la recensione e questo non è assolutamente accettabile (dal mio punto di vista e da quello di tutto il resto del mondo - va bene, cominciano le stranezze ma facci l'abitudine perché sono a casa tre giorni per carnevale e credo di essere in fase sclero totale. Questo è un modo per farti capire il motivo delle cose bizzarre che di sicuro ti rifilerò). Tanto per rinfrescarci la memoria, nello scorso capitolo c'è tutta la scena dolciosa tra Liam e sua sorella, più quei ricordi tristissimi che mi hanno fatto sentire come ragazza appena mollata che affoga i dispiaceri nel gelato. Poi il finale col matrimonio - su cui mi sono fatta di quei film che, se te li dicessi, potrebbe nascere una storia solo sugli strani avvenimenti che mi sono inventata. Ti dico solo 'io mi oppongo' e 'sesso nella macchina dello sposo'; parlo in codice ma dovresti aver capito cosa ha covato il mio cervello. Bah ma sarebbe anche ora di cominciare a parlare del capitolo quattro e lasciar perdere il tre, le mie idee e qualsiasi altra cosa che non c'entra 'na ceppa.

Col cuore in mano ti dico che codesto capitolo l'ho letto alle sei, mi pare, sul letto dei miei mangiando barrette kinder. I particolari sono per renderti partecipe della mia interessante vita. In ogni caso, quando i capitoli sono abbastanza corposi e mi ci perdo via leggendoli, non riesco ad annotarmi se ci sono errorini sparsi qui e lì. I motivi sono sia legati alla lunghezza che all'importanza, perché comunque, se non mi sono segnata nulla, è perché sono stati tutti errori insulsi di battitura e distrazione che proprio un lettore non ci fa caso. Al massimo posso dirti che se un giorno intraprenderai un lavoro di revisione, di stare attenta a tutto perché qualche errore ti è sfuggito ma, come ho già sottointeso, importa poco che niente. Mi limito quindi ad essere più generica, dicendoti che la tua scrittura così com'è va molto bene; lavorandoci non puoi che migliorare - sfruttando proprio tutto, da narrazione, introspettivo e impostazione dei dialoghi. Il testo scorre, semplicemente scorre con piacere e non ci sono stati momenti in cui mi sono ritrovata a pensare 'mamma mia che palle, non vedo l'ora che finisca'. E anche questo è da tenere conto nella recensione di una storia, perché la capacità di garantire al lettore di poter leggere una storia senza una minima pesantezza, equivale a una buona capacità nella stesura. Perciò tutto qui, un buon lavoro e credo che anche dal primo capitolo sia molto più articolato.

Devo accettare il fatto che questa è principalmente una Ziam. Perché ti spiego, io non shippo nessuno tra i One Direction al livello malato di 'quei due stanno insieme veramente'. No, io non lo dico perché non lo so con certezza e quindi mi limito alla neutralità. Li amo, non sono omofoba e per quanto mi riguarda possono stare con una ragazza o tra di loro che a me andrebbe comunque bene. Per questo leggo sia Het che Slash - anzi, le Slash le amo ancora di più perché non ci sono personaggi nuovi da inquadrare e quindi il lavoro mi è più facile. Diciamo quindi che sono accomodante e quando parlo di 'shippare' io intendo una cosa che si limita alla finzione delle fanfiction, ecco, per intenderci. Quindi, dopo aver precisato sta cosa, ti spiego perché devo accettare gli Ziam: perché nelle fic io sono dipendente da Larry, da Zouis - nel fortissimo caso in cui loro siano amici di letto ad alta comicita (presente A Kind Of Brother?) - da Nouis perché sì, perché quei due non si possono non shippare, perché sono uno più scemo dell'altro e rasentano l'amore fatta a persona. Queste tre sono il mio mondo nelle storie scritte dai fan, però ecco gli Ziam mi vanno anche a genio perché ci sono sempre e ci ho fatto l'abitudine, ma io continuerò a vedere Zayn che si porta a letto Louis *scoppia a ridere rotolandosi sul pavimento*.

Dopo aver scrutato nello sguardo del mio migliore amico, ed avendoci trovato tranquillità, mi concentrai solo su Louis.

Non puoi farmi questo. Finalmente accidenti, finalmente il mio primo momentino Larry estramamente... Non so cosa, ma estremamente elettrizzante. Quei due, se me li fai avvicinare così, credo potrei sposarti perché io penso che le coppie, che si odiano in modo incalcolabile e poi finiscono a rotolare in un letto, siano il massimo della comicità. La smetto perché potrei usare mille parole solo per elogiare la tua scelta di far interagire qui due cretini di Louis e Harry. Liam e Zayn va beh, sono la dolcezza e il finale è da cariarsi i denti; dolci loro. Ok, avrai capito a questo punto che sono troppo impegnata a guardare con occhi sognanti Gianni e Pinotto, che si tamponano con le auto e poi si insultano a vicenda (comunque io continuo a non capire perché tutti dicano che Louis è un nano. L'ultima notizia sulla sua altezza, del 2012, diceva che era intorno al metro e settantacinque e non è di certo poco. In confronto ad Harry e Liam sì, ma anche Niall è basso però lui non lo prendono per il culo e questa cosa devo ancora capirla). Che altro? Mi è piaciuto, va beh scontato, ma io voglio ancora queste frecciatine Larry perché mi fanno morire e, anche se non sono loro i protagonisti, io le voglio, ok? *sguardo cattivo*

Credo mi convenga finire perché se no vado avanti un pò troppo. Spero di aver detto tutto ciò che c'era da dire, di non averti offeso con le mie osservazioni e di essere anche tornata utile in qualche modo. Un bacio e al prossimo capitolo.

-Dream