Christmas Lilo/ Zarry
di GreMisia

15/01/14, ore 20:09

Madò che ritardoooo! Cioè, ma tu ricordarmelo noooo? Che triste che sono... comunqueee!

Ahahahahhaha, Louis è bipolarissimo, che genio, però effettivamente ci sta che di fronte a Liam cambi idea sulla consegna sotto la tempesta di neve, già già! Un chilooooo! Tragedia, non ci voglio pensare, stupide feste, Liam è pazzo e sconsiderato, e poi come fa a dare retta a Harry? Non si vede dalla faccia che non si dovrebbe proprio?
Cavoloooo sì che vorrei la Zarry, sono disposta ad aspettare anche un mese, muahaha! Un figlio? Ti immagini quel poro citto (o pora citta) a 12-13 anni? Con due padri in quel modo (che ormai andranno per i 40 abbondanti ma chissene sempre gnocchi saranno?) Cioè, un colpo al cuore e viva lo pseudo incesto! Che bello Zayn, bellissimo, oddio Zayn scrittore è così ingiusto che bah, sono senza parole solo a pensarci. Che bello <3

Che palle gennaio. Va beh :)

28/12/13, ore 12:40

Aww è troppo dolce.
Che carini Louis e Liam :3
Dio la Lilo non mi era mai piaciuta così tanto da quando ho iniziato a leggere le tue storie.
Sono troppo dsfgjkl
E' molto carina. Liam che non aveva il coraggio di chiedere a Louis di uscire.. che cariniiii.
Ok và, un modo ancora più sdolcinato per pensare alla festa di Natale haha
Bellissima, davvero!
Buone feste in ritardo!