Nuove Amicizie
di MiaBlack

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
04/04/09, ore 13:31

che bella!! ma cosa mi potevo aspettare da te? ovviamente una storia stupenda, e così è stato!!!!

16/10/08, ore 20:52

fantastica!!!!!finalmente ora tutta la scuola saprà di loro 2!!!!! mi piacerebbe leggere un seguito!!! brava continua così!!!!!

09/10/08, ore 14:31

Oddio!!!! povera Gin!è una calamita per la sfortuna! ma almeno lei ha accanto Dracusso!!!!bellissima Narcissa...ma lei che controlli doveva fare?????

09/10/08, ore 14:17

mmm...è un po' corto!!! dovrei arrabbiarmi per questo...mannoo scherzoo...va bene comunque...carino il confronto tra Draco e la madre....molto molto dolce!!! povera Gin...si risveglierà presto spero!!! baci

mora io leggo le tue storie da una vita e ho capito che non si indovina mai come va a finire quindi ti esorto "molto gentilmente" a completare la storia.... comunque devo dire che io adoro il tuo draco perchè è sempre così doolce!!! ma la cosa più bella è che lo sfregiato fa sempre la parte dello scemo del villaggio!!!!!! in definitiva ottimo lavoro!!!!

uuu...allora premetto che ero convintissima di avere commentato l'altro capitolo ma invece era tutto il contrario!! *me chiede perdono* comunque...allora...che dire...per fortuna è arrivato il cuore compatibile per Gin...però il coma...poverina ma tutte a lei???????????? e poi Draco dolcissimuu...beh speriamo che si risolva tutto per il meglio per la piccola Gin!!!!! vabbè basta vaneggi...alla prossima...bacioni!!

23/09/08, ore 11:07

finora è bella...peccato vhe ti è rotto di nuovo il pc....aspetterò l'aggiornamentocon ansia!! ^^

18/09/08, ore 15:48

Questo chap è davvero molto dolce! Complimenti!! Anche la parte della canzone è bella! Ora però speriamo in bene per Ginny..

18/09/08, ore 14:28

Wow...non ho parole è bellissimo!Povera Ginny però spero si riprenda, non può morire ora che sta finalmente con Draco T_T. E ribadisco non posso aspettare fino a giovedi, devo sapere!

Ciaoo!! bellissimo capitolo anche questo..!! nuu povera Gin!!!! odeusss...entro tre mesi lo trovano un cuore vero?vero?vero? cmq penso che in due contro Potter si può fare! ma più siamo meglio è...chi si unisce? ahah...spero di resistere fino a giovedì sono stra curiosa!!!!!! alla prossima..baci

ciao !!! stupendo anche questo capitolo davvero complimenti man draco lo scoprirà ,vero? e poi ginny sopravviverà, no? come reagiranno quando e se lo scopriranno i suoi amici? e ... vabbè basta con le domande sono davvero troppo curiosa ho almeno cento domande che riguardano ginny la sua malattia e la sua decisione!!! nn vedo l'ora che arrivi giovedì prossimo anche se spero che tu possa aggiornare prima perchè come ho già detto sono iper curiosa un ultima domanda e nn ti assillo più promesso:ma ginny riuscirà a perdonare nn dico harry ma almeno suo fratello? anche se devodire che si è comportato da emerito st****o ma comunque le rimangono solo tre mesi di vita (per ora spero) ed è pur sempre suo fratello !!! vabbè ora ti lascio perchè altrimenti continuo con una raffica di domande e divento più accollosa di una saguisuga!!! appena finito metto subito la tua fic fra i preferiti giuro ora vado bacioni grandissimi ginevra potter 90 ;P

Questo capitolo mi piace, anche se in alcune occasioni non si capisce chi stia parlando, e quindi bisogna fare più attenzione. Tutto sommato l'azione c'è e non mancano i colpi di scena, brava!

Sono rimasta impressiona. Cavolo è stupenda la storia.Mi raccomando voglio Ginny e Draco insieme, li adoro. Continua cosi. Ps:non posso aspettare la settimana prossima xD devo sapere!

04/09/08, ore 16:53

uu la gattina..!! io ne ho due...una piccola piccola!! dolcissima!!!!! vedo che cmq la micina capisce al volo la situazione..a Potter lo avrei sfigurato..altro che cicatrice a forma di saetta!!!! eheh ma a Gin che le prende? non avrà a che fare con la malattia vero? *me turbata che cerca una spiegazione @.@ * baci alla prossima

04/09/08, ore 12:48

Devo dire che la storia mi prende sempre di più. Draco\Ginny è la mia coppia preferita. Ti prego aggiorna presto!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]