Quell'amica Speciale
di _Yuki_

28/05/14, ore 18:51

Comincio col dirti che la tua fanfiction mi è piaciuta tantissimo. Insomma, credo che tu sia riuscita a rispecchiare in pieno il carattere di Ellen: follemente macabra e crudele. Adoro la canzone Secret, e sono d'accordo sul fatto che sia adattissima al videogioco e alla storia delle due "amiche". Ho solo una piccola avvertenza: usi troppo spesso la virgola. Per il resto è tutto fantastico, continua così *^*

18/01/14, ore 15:36

Definirei questa Fanfiction... Confusionaria. Davvero molto confusionaria.
Mi dispiace me non ho potuto ascoltare la canzone ed ho solo letto la storia, che mi è sembrata comunque molto bella.
La parte che mi è piaciuta di più è sicuramente quando Ellen ripeteva sempre la stessa cosa. Da atmosfera alla storia e da l'idea di qualcuno che non vuole lasciare in pace, che vuole ossessionare e convincere. Per questo, bel lavoro!
Mi colpisce molto anche la scelta dei colori tenui. Rendono più serietà, se fossero stati brillanti, non so se avrei aperto la storia... XD
Ma... Non ho capito ancora tanto bene cosa succede nella storia (mi piacciono questo tipo di cose!) qual'è il segreto? La fine è il punto dove si scambiano i corpi?
Per il resto, davvero bella storia!
Ciao~

28/12/13, ore 15:26

Saggy-chan! <3
Uh, okay, questa mi ha inquietata veramente! XD
Bravissima come sempre, e poi hai ragione, questa canzone è azzeccata per loro due! *^*
Che altro dire? Well, non ho trovato errori e la scena dei capelli mi è piaciuta un sacco! :3
Brava ancora! <3

-Yui;