Quella domenica di Dicembre
di Daisy Ross

28/05/15, ore 18:43

É dolcissima e assolutamente adorabile e mi é piaciuta davvero tantissimo. Grazie perché mi hai regalato un sorriso con questa storia e perché sei riuscita a farmi emozionare a sognare un po'.

06/06/14, ore 10:21

Ciao Daylise!
Ho voluto ricambiare il favore per aver recensito la mia OS su Fred e Fred Jr con questa su James e Lily.
Devo ammettere che mi sarei aspettata uno schiaffo da parte di Lily, con seguente bacio sulla guancia per scusarsi (la mia fantasia delle volte mi fa paura, lol).
Mi immagino Sirius arrabbiato perché ha perso la scommessa con il suo amico, ma il pegno va sempre pagato (che accidenti ho detto?)

Comunque, oltre alle mie esternazioni, ti faccio i miei complimenti, in quanto la storia è scritta veramente bene. Brava, brava e brava!

Un abbraccio
LadyRirì

14/01/14, ore 13:31

Ooohh...! Che bella!
Adoro le storie sui Malandrini e cerco sempre di immaginare come James e Lily si siano avvicinati. <3
Quindi beeh, supercomplimenti!
P.s.: mi ha fatto super ridere la parte di Sirius e Peter che scommettevano xD, Sirius è un fenomeno!

Baci, Berta (:

11/01/14, ore 22:53

ADORO questa storia. Io sono un'amante delle cose fluff♥, io vivo in un mondo fatto di fluff♥,aw.
Sono troppi teneri Jily. Non ce la faccio !Mi viene da sorridere in ogni istante come un'idiota davanti a questa FF! aw, la adoro!
Se ne scriverai un'altra simile (fluffosa[?],insomma♥) scrivimi ^^
baci:**
Jade_Horan♥

30/12/13, ore 13:29

Ehilà!
La tua one-shots mi è piaciuta molto, sia come trama che come argomentazione e grammatica. Io ho un debole per questi due e sono sempre contenta di ampliare le mie letture con loro, che siano scritte male e bene non importa, leggo comunque.  Sono contenta che la mia recensione sia positiva, credo che tu te lo meriti. Hai realizzato tutto perfettamente e mi sono divertita a leggere gli interventi dei Malandrini, perché li amo. E la parte Jily è talmente dolce, nonostante certe cose come la dolcezza non facciano per me, mi sarebbe dispiaciuto non poter leggere questo pezzo.
Una piccola cosina: non ci va la virgola fra "ennesima" e "volta" , per il resto posso dirti di non aver trovato alcun tipo di errori, complimenti. Che poi succede a tutti di sbagliare, io stessa ne faccio di errori nella scrittura, ma mentre leggo sono piuttosto puntigliosa. Lo so, è un po' un controsenso.
Spero di risentirti,
lele

29/12/13, ore 23:23

Oh che dolce! :3 Voglio anch'io una rosa che scintilla! xD
Hai saputo caratterizzare bene i personaggi.
Appostarsi dietro un cespuglio, per ore, solo per poter incontrare Lily è qualcosa tipicamente da James! :D
Complimenti, una storia carina!
Churippu

28/12/13, ore 15:59

"Sempre quel qualcuno avrebbe affermato che James Potter era affetto da un gravissimo caso di pazzia d’amore.
Avrebbe detto, forse nel giusto, che James Potter era perdutamente, drasticamente e irrimediabilmente innamorato.
Il peggior tipo di pazzia, forse.
Ma quello decisamente, decisamente più dolce."
Potrei morire per la dolcezza di questa one-shot.
Come sempre sei stata bravissima e te lo ripeterò fino alla fine dei miei giorni.
L'unico "errore" - che poi errore non è - che ho notato è la virgola tra "ennesima" e "volta" nel pezzo: "sarebbe stato permesso di visitare, per l'ennesima, volta la graziosa, piccola e innevata Hogsmeade".
E' una meraviglia, davvero.