Escape
di gwuncan99

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
04/06/20, ore 19:30

Mi è piaciuta molto la suspance, e spero tu possa presto pubblicare il prossimo capitolo.
Ciao!!!!

04/06/20, ore 19:00

Mi super piace questo capitolo!!!!
E' bello tutto!!
Non ho niente da ridire!
Ciao

04/06/20, ore 17:05

Ciao, ti do una recensione neutra perche' se c'è una cosa che sopporto poco sono le scene di sesso.
Tranquilla,sono abituata a queste cose.
Nient'altro da ridire il capitoloè super bello e mi piace da morire questa storia.

04/06/20, ore 16:24

Fuuuu... *Sospiro di sollievo*.
Sono contenta che non hai dato troppo peso alla ex relazione tra Scott e Gwen.
Ciao!!

04/06/20, ore 16:10

Mi è piaciuta un sacco la macchina di Al!!!!
Spero che non darai troppo peso a Gwen e Scott ( come sai io sono una Gwencan, quindi non mi fa troppo piacere quando si incontra una relazione che coinvolge solo uno dei due ).

Pinky

04/06/20, ore 15:49

Uuuhu!!!
Super capitolo!!!
Mi piace che ogni tanto metti anche Courtney!

04/06/20, ore 15:18

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
Sarà super forte!!

04/06/20, ore 14:19

Bella l'entrata di scena di Heater!!!!
Non ho niente da ridire su questo capitolo.
Ciao!!!!

04/06/20, ore 14:01

Bel capitolo, ma non ho capito chi ha formulato la frase "E so cosa provi tu per Gwen...".

04/06/20, ore 10:50

Mi è piaciuta la parte di GxG, ma io sono DxG quindi spero che il prossimo capitolo includa la DxG.

04/06/20, ore 10:39

Sono super super super contenta di questo capitolo!!!

03/06/20, ore 18:35

Mi piace questa storia, io adoro la DxG, ma non mi farebbe male se per un capitolo o due ci fosse la GxG!

08/10/14, ore 17:07

Ciauuuu allora.. Questa storia sinceramente l'avevo cominciata a leggere tanto tempo fa... Ma tra la scoperta di Inuyasha (un anime/manga stupendo supe consigliato..) e di altri anime.. Nn ho più seguito a tutto reality.... Sono ritornata propio ieri su A tutto reality proprio per cercare questa FF la mia preferita su questo campo.... :))))) ma passiamo al Cap. Allora... ADORO ADORO ADORO la gelosia di Duncan... La straffottenza di Scott... Amo veramente tt di questo cap.!!! Aggiorna presto mi raccomando...
by... ludo_chan :3:3

21/07/14, ore 20:58

Eccomiiii gwunchina(?)!! ❤
Sempre pronta a leggere e a recensire la tua bellissima storia! *-*
Allora, premettendo che desideravo ardentemente leggere il nuovo capitolo, non avevo dubbi sul lessico e sulla sintassi. Infatti, come al solito non trovo errori -sono contenta, chiariamo xD- e in ogni capitolo c'è sempre in colpo di scena! ❤
Finalmente tutti conosciamo la bella ragazza di Geoff, Bridgette *batte le mani* e la sua entrata mi è piaciuta molto!

Però, e ripeto PERO', c'è ancora tensione tra i nostri piccioncini, e questo non va bene, nah nah u.u
Odio l'aria di astio che echeggia intorno a loro, posso sentire quanto soffrano entrambi, mannaggia..e non posso fare altro che deprimermi, oltre che farti i miei complimenti ;)
Tuttavia è incredibile come ancora non si chiariscano, per non parlare di questi insensati dubbi che hanno annebbiato la mente della nostra gotica.
Ma la dolcezza Duncan non la perde MAI!! ❤-❤
Quel "Io avevo creduto in un noi" mi ha letteralmente sciolta, e credo che sarebbe dovuto essere l'appiglio giusto per poter chiarire le cose.
Vediamo come farai evolvere le cose, sperando in meglio ;)
Scott e Heather diventano sempre più odiosi, ed io se fossi in Gwen li lascerei divertirsi, tanto avrei solamente da perdere da tipi come loro.
Ah non vedo l'ora che Scott venga smascherato, già immagino come Duncan lo concerà per le feste >:D

Insomma..ECCELLENTE CAPITOLO amica mia!! ❤❤ L'ho assaporato fino all'ultima parola ;)

Uhm prima di salutarti, vorrei farti una "innoqua" domanda:

Perchè ci lasci appesi ad un filo alla fine? PERCHE'?!?

Inutile nasconderti che, non appena ho letto che Gwen si è sentita male, sono partiti a raffica una serie di supposizioni sulle possibili CAUSE del malessere.
E..romantica come sono, ho subito parato verso una gioiosa notizia: sai com'è, nausea, vomito, giramenti di testa...dimmi di sì, ti prego ❤

Okay la smetto, spero di non averti annoiata con questa recensione, ma non posso fare a meno di recensire *-*
Adoro la storia e adoro parlare con te ❤
Spero di risentirti presto, baci! ❤

Dalhia_Gwen

02/07/14, ore 16:20

Eccoci al capitolo migliore (non si discute, è il migliore).
Allooooooora, caVa, ho da dirti delle cosineineine, la tua FF è di rating arancione, eh... anche se la scena hot era di rating rosso per una frase, che non si può dire... MA MI E' PIACIUTA TANTO!!!
Allora, Goeffry sballato è stato il massimo :') o mio Dio... che deficiente! "BECAUSE I'M HAPPYYYYYYY!!!" No, non sopporto quella canzone .-.
Sai che fine ho fatto io, con queste scene?

Grillo parlante: mi rovini il lavoro, sei stressante!

Io porto la mia esperienza tra voi giovani V.V

Nonna: Wè, ma che è?!?

Nulla, nulla... ma cooomunque, per le canne, lo sballo ecc. ecc., credo decisamente che la FF sia di rating arancione, poi tu decidi.
E'stato perfetto, il capitolo.
L'amore, la dolcezza, la cucciolezza (?), lo sballo, l'amore, l'amore, l'amore (ho già detto l'amore?), e l mistero e Scott che fa parte del mistero.
Fa parte dei bulls, vero?
L'ho capito -.-"
Spero di no!
E spero di farmi perdonare! Con le mie recensioni, capisci?
Sei bravissima, dico davvero! Sei migliorata così tanto che ti adoro!
BY

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]