la libertà solca un mare blu
di Harley Clara

28/03/14, ore 16:52

Okay, e ora chi caspitissima è questo qui?!?! E questo era il mio primo pensiero. Secondo: la storia si fa interessante, eheheheh! E' da tanto che non aggiorni, eddaaaaai!!! Dimmi che non hai sospeso la storia! Vabbè, mi piace molto il nuovo personaggio e il capitolo è scritto bene, quindi adesso voglio il terzo! Quarto se consideriamo anche il prologo! Bene, quello che volevo dire l'ho... scritto, perciò adios muchachos! *sparisce inseguita da spagnoli infuriati*

28/03/14, ore 16:44

Ahi ahi, piccola Cassy, dove finirai? Mangiando Mikado sto divorando anche questo racconto! Bello, mi piace tanto, e voglio vedere che fine farà questa pasticciona... XD

28/03/14, ore 16:08

Curiosacuriosacuriosa sono proprio curiosa! Lo so, la storia è di un po' di tempo fa, ma l'ho trovata adesso! comunque l'inizio è molto carino, stai attenta solo al modo in cui viene visualizzato il testo che potrebbe risultare disordinato! Per il resto... vado a leggere il capitolo 2! ;)

28/12/13, ore 18:59

Ciao! La storie sembra interessante, sicuramente ci sono dei buoni spunti per proseguire. Certo, ci sono anche degli aspetti che puoi migliorare. A mio parere sarebbe uno spreco non farlo, le idee ci sono, va solo curata meglio la forma. Se vuoi un parere più dettagliato, puoi contattarmi in privato quando vuoi :)