lettera di un anima ferita
di linea_carmensita94

22/06/18, ore 19:09

♣ RECENSIONE PREMIO ♣

Carmensita, eccomi qui per lasciarti la prima recensione premio per il contest! Navigando tra le tue storie, sono rimasta colpita da questo titolo e questa presentazione.
Andando oltre le piccole imperfezioni dello scritto - perché non devo fare una valutazione e perché è una storia molto vecchia - posso dire che ho adorato queste frasi, poche e concise ma colme di significato!
Mi è piaciuto molto il significato di ciò che hai scritto e mi ci rivedo molto. Quando veniamo delusi, abbandonati, dimenticati per qualcuno di più "nuovo" e interessante, ci sentiamo amareggiati e tristi. Forse un "per sempre" esiste, ma è molto molto raro, non tutti sono destinati a trovarlo.
Magari il per sempre riguarda un'amicizia e non un amore.
Complimenti per questo piccolo testo, sei riuscita a farmi riflettere senza perderti in giri di parole! :3
Ci sentiamo presto (me lo auguro, ahahahah) per le altre recensioni premio!!! ♥

28/12/13, ore 18:21

Hei ciao!
Il pensiero è profondo, ma ti sei sprecata con le parole. Poi quella scritta tra parentesi rovina un po' l'atmosfera che dà il titolo. Io avrei visto molto meglio questa Drabble alla fine di una One Shot drammatica. Magari come ultimo pensiero del protagonista o conclusione dell'autore. Così sembra molto una frase che ti è venuta in mente e hai subito scritto. Non mi piace, non mi dice niente.
Ovviamente è un mio pensiero! Sicuramente c'è a chi piace!
Buone Feste
Alis