You are my angel
di mrs_1direction

04/01/14, ore 15:33

Bellissima la OS *-*
Mi piace questa storia tra Perrie e Zayn vampiri! >w< La sofferenza di Zayn però è stata davvero wribile a quanto ho letto :( Povero...
Ancora complimenti!
TakuEly :))

p.s. Manco a dirlo c'è la pubblicita "Diventa un vampiro virtuale" XD Da non credere!

04/01/14, ore 11:08

e anche questa è davvero un'ottima OS. si mi mancavano queste storie struggenti ma senza esagerare. non sei caduta nel solito e comune romanticismo "zuccheroso" che a volte da anche fastidio...almeno a me che non sopporto le troppe sdolcinature.
continua cosi. sei sulla strada giusta per diventare una brava scrittrice.
un saluto
alla prossima!
PS: errori non ne ho trovati almeno non di evidenti quindi nulla da dire in proposito!!!

03/01/14, ore 13:50

Splendoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ^_^
Una OS a dir poco fantastica, okay? Okay!!
No, ti spiego, ho letto l'introduzione e subito ho pensato "WOW"... non è un genere che leggo molto, tuttavia mi piace e quando capita sono felice di dedicargli un po' di tempo asdfg *____*
Ho letto anche l'altra OS e ora vado a recensirla, a tra poco c;
-Eightsvoice Xx.

28/12/13, ore 20:17

Wow, ragazza, complimenti! Bella questa storia, davvero. Non è facile delineare tutta una trama in così poche righe. Mi piace anche che tu abbia voluto usare la coppia vera: non sono molti quelli che l'apprezzano a un punto tale da scriverne fan fiction! Brava, originale, corretta e concisa.
Mi farebbe piacere se mi dessi una tua opinione con una recensione sulla mia ff "ci vediamo a casa", se ti va. Ti ringrazio in anticipo se ci riuscirai!
In ogni caso complimenti, continuerò a leggere le tue storie :)