Can be born from a love tattoo?
di DevilNight

18/03/14, ore 22:45

come iniziomi piace molto anche se mi dispiace che Alyssa e Harry si siano lasciati ma spero che presto si ricongiugeranno, anche se la speranza è l'ultima a morire....comunque brava...:)

17/02/14, ore 15:55

Ahahahhahahahahahaaahahahahah oddio sicuro mi ucciderai😂 ,a eccomi anche qui in questa sorti a ascassarti:)
E davvero bella,già che ho visto che era tua ho detto che era già fantastica e così è stato:)
Sono un po' triste perché vedo che l ultima volta che hai aggiornato e stato a gennaio :( quindi ti prego aggiorna il più presto possibile :))))
Bhe non c e nulla da dire,solo che è bellissima!! Aly avrà uno dei ragazzi come migliore amico?? 😍 se si chi???
Comunque no davvero e fantastica,meravigliosa,stupenda!! Non smetterò mai di dirlo...
Sto capitolo e finito in una dolcezza stupenda ❤️😍 oddio troppe parole dolci sto dicendo ahahahah ahahaha..
Ecco come oramai tu sai sto parlando troppo quindi anche qui mi dileguo ... Aggiorna prestissimo!!
Baci la scassa palle ❤️❤️😘😘

Ps: anche qui la stessa domanda.. Come si chiama in realtà Aly??non è Megan fox vero?? Perché non sembra ..

14/01/14, ore 22:18

wow come fine è mooolto strana! ma è comunque stata una bellissima storia! Baci! :) xx

13/01/14, ore 15:20

Finale semplicemente stratosferico è super bellissimo...Misano davvero commossa come la protagonista mi letteralmente commossa alle parole di Harry poi quando anche lei ha detto le paroline famose Snob letteralmente saltata sulla sedia...davvero complimenti e speriamo se ci sarà di poter leggere un possibile seguito...:-)

13/01/14, ore 12:04

awwwwwwwwwwwwww
bellissimooo e poco per questo capitoloo *-*
dio mi sono emozionata :')
la parte finale e stata la piu emozionante
non vedo l ora che continui un bacio <3

12/01/14, ore 13:25

10/01/14, ore 17:57

Ogni capitolo è sempre più bello. Lo adoro.
Continua presto ti prego. :)
_Ale xx

09/01/14, ore 20:08

Allora, prima di tutto ciaoooo c: e.... Devo dire che la storia è molto intrigante devo dire che la adoro di gia sai? :D e PE R F E T T A e ho gia finito u.u
I capitoli sono lunghi abbastanza, e scritta benissimo e la storia e il contesto e molto scorrevole. Per non parlare della trama che intriga il lettore ad aprire la storia ed è un punto a tua favore. lo giuro la tua trama spacca XD sai? Come idea mi piace davvero, complimenti hai doti e le sfrutti. Se questo è solo l'inizio perché non si è ancora svolta al massimo, chissà il seguito, questa ideaa mi frulla in testa ahah non vedo l'ora di leggere il continuo Seguirò di certo la tua ff perchè intriga e sono curiosa di sapere come andrà a finire, quindi continua il prima possibile ok? e se sei molto gentile potresti avvisarmi appena aggiorni con il prossimo capitolo? Grazie se lo fai ♥ Adesso mi dileguo u.u Baci Xx

09/01/14, ore 19:57

Hey! wow hai pubblicato tre capitoli e neanche me ne sono accorta... ahahah spero continui presto! Baci Sabrina :) xx

09/01/14, ore 16:08

Devo dire che come ff è semplicemente stupenda e mi è piaciuto molto il fatto che Alyssa abbia detto quelle cose ai giornalisti perchè la parte del non giudicare chi non si conosce è un po' la mia filosofia di vita, infatti non solo nel loro caso, anche se loro sono grandiosi e estremamente affascinanti, ma in generale credo che ormai i pregiudizi siano un danno...comunque bellissima fanfiction, lo so che sono ripetitiva ma è davvero bella, e spero di poter presto leggere il seguito...:)

09/01/14, ore 12:41

Sono una nuova lettrice di questa storia e davveronon capisco pperché abbia così poche recensioni.
Io la amo, ceh, è fantastica, non è la solita fanfic che è incentrata solo su harry e su quanto sia bello e bla bla bla. Mi piace davvero un casino e spero tu aggiorni presto e che la concluda, perché già mi sono affezionata.
Complimenti, continua presto, baci
_Ale x

09/01/14, ore 00:41

Non devi deprimerti, sul serio.
Se vuoi un consiglio, secondo me dovresti rivederti i primi capitoli e magari apportare delle modifiche.
Ti sto seguendo dai primi capitoli ma non credo di averti lasciato alcuna recensione (me ne rammarico)
Non so se l'hai notato ma sei migliorata nella scrittura ;)
Passando al dunque ... il capitolo è adorabile.
Ho notato anche che aggiorni molto velocemente, anche se amo questo fatto, dovresti far passare un po' più tempo, in modo da far aumentare le recensioni e migliorare nel frattempo il capitolo (magari rivedendo anche eventuali errori di grammatica)
Non ti angosciare c:
Se ti fa piacere,ho preso la decisione di recensire più recentemente!
Sappi comunque che io vedo sempre quando aggiorni e mi fa piacere leggere questa ff.
A presto ...ciao ciao c:

08/01/14, ore 17:15

Dio *-* il capitolo è magnifico amo harry tenerone *-* spero continui presto! Baci Sabrina :) xx

07/01/14, ore 22:00

Hey! ma che critica! il capitolo è meraviglioso amo il lato di harry protettivo *-* Spero continui presto! Baci Sabrina :) xx

01/01/14, ore 14:32

hey! il capitolo è fantastico hai descritto pezzi di ogni mese solo per far capire com'era la situazione ed è carino... :) Continua presto! Baci Sabrina :) xx