Recensioni per
Ana's song
di Kahlua

Questa storia ha ottenuto 6 recensioni.
Positive : 5
Neutre o critiche: 1 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
10/01/14, ore 19:06
Cap. 1:

Credo tu sia stata molto coraggiosa a mettere per iscritto sensazioni ed eventi di un passato così doloroso (molti non l'avrebbero fatto). Avevo anch'io un'amica che ha sofferto per un periodo di anoressia e la rivedo molto in questa drabble che tra l'altro è scritta davvero molto bene, nonostante sia succinta. Quindi tanti complimenti! :)

Recensore Junior
10/01/14, ore 15:37
Cap. 1:

E' corta, è vero. Ed è nuda, spoglia, come la disperazione senza nome che si prova in certi momenti. E' molto incisiva, c'è dentro tutto, il disagio, l'incomprensione di tutta quella gente che guarda e non capisce, la vergogna. Insomma mi piace. A presto ;)

Recensore Junior
09/01/14, ore 12:39
Cap. 1:

Anche io ne ho sofferto, bulimica però. Non perchè mi vedessi grassa, all'epoca facevo sport, lavoravo ed andavo al liceo, avevo giornate piene ed un fisico asciutto. Ho iniziato a ficcarmi le dita in gola per amore, se è amore, se era amore. Riconosco nella drabble le sensazioni che provavo. Non saprei in che modo commentarti. Mi hai lasciata senza parole. Complimenti!
K.

Recensore Veterano
01/01/14, ore 22:33
Cap. 1:

Bellissima. Tratti con sensibilità e introspezione un tema che mi sta particolarmente caro e che - purtroppo e per fortuna al tempo stesso - non mi è dato di conoscere sulla carne viva.
Ho però avuto un'amica bulimica, e tutte le volte ripenso a che inferno ha trascorso. Strana, affascinante cosa la mente, con le sue debolezze, distorsioni ed ossessioni!

Recensore Junior
30/12/13, ore 00:21
Cap. 1:

è sicuramente molto corta ma abbastanza descrittiva, quindi non la giudico male, tuttavia via quel "li vedeva quardarla non riesco proprio a capirlo, forse un errorino grammaticale

Nuovo recensore
29/12/13, ore 15:54
Cap. 1:

Ciao carissima,
ho trovato la tua storia per caso, ma era ciò che volevo; mi spiego.
Penso di riuscire a capirti dato che sono stata nella stessa identica situazione: ana ti prende e non ti vuole più lasciare, ho scritto anche io una storia a riguardo: "Is it easy?", se vuoi facci un salto.
Trovo che con questa Drabble tu abbia riassunto e descritto perfettamente una delle emozioni che si provano quando si è avvolti da quella nebbia: la vergogna. 
L'ossessione per le calorie, per il peso, non sono cose che vanno prese sotto gamba, la gente deve capirlo.
Complimenti, 
salutoni,
ElinoSpirk