L'Arcobaleno e il Lupo
di xDelilah_Morgan

03/09/14, ore 18:03

ahahaah,ottimo la frase finale da sprono ai lettori timidi che non lasciano recensioni!!!! :)
dono felice che i miei commenti ti diano la spintna a continuare a scrivere,mi é piaciuto anche questo capitolo,spero che Stefano e Giacomo,olte a fare l'amore,si dichiarerannno!!!

26/08/14, ore 16:40

cioa,ritardo perdonato,ottimo capitolo, spero che giacomo decida di dichiararsi qunado dopo il rito dei tre, salveranno stefano.
Nicola si é dimostrato un ottimo osservatore ed un brvo ragazzo oltre che confidente,sia per Bianca,sia per Andrea!!!

02/07/14, ore 23:56

ciao felice che mie recensioni ti paicciano e ti stimolano a continuare qeusta storira anizhcè abbandonarla!!!
povera ginepro,però se i semi contengono la sua anima,potrebbe ornare a vivere di nuvo reincanrnadosi giusto??ma avverebbe nello stesso corpo di primi o in un altro corpo??
ottimo capitolo cara!!!

29/06/14, ore 11:42

per qeunato mi riguarda , l'hai descritta in modo realistico la battaglia in se ,nelle sue vaire fasi,il presentimento e poi i vari attacchi!!!
io sono pienamente sodisfatta dal modo in cui hai descritto emozioni,pensieri e sentimenti dei vari persoangig che sono comparsi e che avevano il pov in questo captiolo.
e sono contenta d'aiutarti a non deprimerti!!!!

23/06/14, ore 21:17

grazie per i rigraziamenti a fine cpaitolo,li ho apprezzati motlo,come anche ho ho gradito il cambio di carattere,an chense io in genere leggo da pc,questa grandezza mi garba los tesso :)
sembranmo interessanti queste nuove entrate di persoanggi,mi paice motlo la coppia giacomo stefano e bianca nicola!!!

29/05/14, ore 10:38

ben tornata!!!
otitmo capitolo,mi è piaciuto davvero tanto!!!
ho adorato i vari rapporti a coppie,amorose ed amicizia!!!!
ed anche le spiegazioni che hanno dato prima la amdre di nicola p, poi alla fine Bianca a lui!!!!

07/03/14, ore 16:27

cioa!!!
mi sembra molto interessante la tua storia.
questo primo capitolo mi è sembrato interessante e fatto bene.
hai dato un introduzione genrale,una situazione iniziale, e poi hai fatto succedere le avventure e presentato i personaggi credo protagonisti della sotria!!!!
riguardo alla possibile anima pia per farti i banner, se clicchi sotto ad ogni banner delle mie storie, trovi la responsabile dei mie banner!!!
io la trovo favolosa!!!
però devi spiegarle nei dettagli la tua idea, di come vuoi il banner!!!per fare in modo che lo realizzi, nel modo più fedele possible a come te li immagini tu!!!
(Recensione modificata il 09/03/2014 - 11:04 am)

29/12/13, ore 03:13

Oh piccola Arcobaleno... Mi hai fatto penare talmente tanto 'sto prologo che, mannaggia tuo cugino, non ti meriteresti la recensione... Ma io sono buona e te la faccio.
Allora: che adoro come scrivi lo sai, l'idea generale della long mi piace un casino così come tutti i personaggi e bho la seguirò ossessivamente u.u
Per ora è tutto.
Kisses
~MissL

P.S.
Io sono ancora per il bastardissimo panda uwu LoL