Code : Mafia
di PiKaPiKaGiRl

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
28/10/16, ore 15:05

Ciao!! Ho letto la tua storia in una notte.. (tutta ieri sera) e mi è piaciuta tantisssimissimo!! Scrivi benissimo, con uno stile fluido e veramente molto bello (sembra di leggere un libro, non una fanfiction). Inoltre anche la trama è molto interessante e originale.. Capisco il bisogno di riscrivere i capitoli, per cui, ogni volta che aggiornerai, io rileggerò il capitolo. Se ti posso dare un consiglio, però, credo tu dovresti inserire qualche scena in più a Naruto ed Hinata.. A presto! 144kagome_alice144

04/04/16, ore 21:57

Ciao, devo dire che è la mia prima recensione e quindi non so cosa scrivere esattamente quindi inizio col dire che è da un po' che ho visto la tua storia ma non sono mai riuscita a leggerla poiché non ero registrata ed è una tra quelle che mi ha spinta ha farlo, quando ho iniziato a leggerla me lo sentivo dentro che non mi avrebbe deluso e infatti è stato così .
Comunque passiamo alla storia visto che l'ho letta tutta d'un fiato ho deciso che era meglio commentare all'ultimo capitolo comunque adoro i personaggi di Sakura e Sasuke e mi piace molto la trama .
Baci Ariane Black😙
Ps Aggiorna presto
(Recensione modificata il 04/04/2016 - 10:01 pm)

18/03/16, ore 20:44

Pika, Pika, Pika, tu mi confondi cara Pika!
Non riesco a capire se ti amo o se ti odio, davvero!!!
Ti odio perché, se posso permettermi, aggiorni un po' lentamente e per una curiosona come me questa é davvero una tortura.
E poi il finale...tu mi fai un finale pieno di suspense e di aspettative, in cui io sono pronta al peggio, al meglio, a dichiarazioni d'amore infinito, a sparatorie, a fuochi d'artificio, alla mia morte, all'Apocalisse e poi..."al prossimo capitolo;)".
Non puoi farmi questoooooooooo.
Sei malvagia😭
Però non posso non amarti perché sai quanto io AMI alla follia questa storia...
Sasuke che rischia tutto pur di ottenere la sua Sakura;
Sakura che piange un'intera notte al pensiero di poterlo perdere;
Mikoto e Ino alleate per la riuscita della SasuSaku...
insomma é tutto perfetto*^*
Quando poi quelle due hanno detto a Sakura che Sasuke non c'era mi sono disperata e ho detto: "nooooo, lei doveva correre da lui, abbracciarlo e chiarire tutto!!!"
E poi tu te ne esci con la parola "cofanetto" e il mio cuore inizia a battere, sempre più forte, e anche i miei occhietti diventano dei cuoricini e mi spuntano le ali e inizio a volteggiare in un cielo di nuvole a forma di cuore...
Sì, insomma cuori dappertutto^^
Io ti adoro, trovata geniale;)
Okok, mi sa che alla fine ti amo più che odiarti;P
Vedi di aggiornare presto, altrimenti ti vango a cercare e mi trasformerò da angioletto dei cuoricini a diavoletto!!!😈
Ok ti chiedo scusa, la stanchezza mi sta facendo diventare pazza...non preoccuparti, mi riprenderò.
Alla prossimaaa
Un bacio e un abbraccio
La tua cara e pazza princess

18/03/16, ore 14:35

ciao cara :) che piacere ritrovare questa storia. Mi ha stupito rivederla sul fandom e nonostante L avessi scoperta tardi e letta in blocco tutta insieme, nonostante sia passato molto tempo mi sono meravigliata tantissimo nel ricordarmela tutta perfettamente. Questo è un fattore indicativo di quanto la tua storia ai tempi mi avesse incuriosita ed appassionato. L arrivo di Mikoto ha scombussolato parecchio i protagonisti che si sono visti costretti a tornare con i piedi alla realtà, ad abbandonare il loro vivere il momento e ad affrontare e comprendere a pieno i loro sentimenti, le loro emozioni. Sakura, avendo sentito la mancanza di una figura materna, non se L è sentita di continuare la recita della fidanzata prossima al matrimonio anche davanti alla donna. Soprattutto perché non ha ricevuto certezze dal ragazzo su un loro possibile futuro e quindi che senso ha continuare a fingere agli altri e a se stessi se poi un domani sembra così lontano e impossibile? La notte dopo questo ritorno alla realtà, che è stato gelido come un ice buket challenge, è stata drammatica per entrambi. Sakura L ha passata piangendo perché ormai con Sasuke si è esposta tanto è da per certo di essersene innamorata. L Uchiha anche non è stato meglio, perdere la vicinanza della ragazza, la spensieratezza dei momenti che si sono ritagliati finora, L hanno spinto a pensare che il suo interesse provato finora per la rosa non fosse solo attrazione fisica e la possibilità di perderla dall oggi al domani L hanno portato a riflettere molto e a non entrare nella stanza affianco dove la rosa piangeva perché non ancora pronto a dimostrarle qualcosa che neanche lui riesce a spiegarsi. La mattina dopo la drammatica nottata ha portato alla storia grandi colpi di scena. Una Sakura nauseata, forse in dolce attesa chissà, ha trovato conforto nelle parole di Mikoto che L hanno spinta a pensare che i suoi pensieri della notte fossero stati condivisi anche dallo stesso Sasuke. Convinzione che forse sta per diventare certezza con il ritorno del Uchiha con uno strano cofanetto. Curiosissima più che mai aspetto il nuovo aggiornamento, sperando possa arrivare prima. Un grande bacio ValeUchiha07.

18/03/16, ore 11:27

Io ti lincio, ma voglio assolutamente il continuo!
...che sakura sia incinta? 🤔

18/03/16, ore 09:13

Ma bentornata!!! ❤
Orsù ravviviamo questo fandom che ultimamente é un vero mortorio!
Sono davvero contenta che tu abbia ripreso in mano questa storia, é stata davvero una gradita sorpresa. Riprendere il filo di una storia ferma da tanto tempo non é per niente facile e quindi mi complimento doppiamente con te.
Mi é molto dispiaciuto leggere dei nostri beniamini devastati dai dubbi e dal "mal d'amore", ma confido nel cofanetto *-*
Ergo aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Un enorme bacio 💋❤

18/03/16, ore 07:22

Sono contenta che sei ritornata !
Il capitolo é bellissimo ,ma sasuke vuole chiedere a sakura la mano?
Aggiorna Presto!
Kiss
Kiss
Firecristal

17/03/16, ore 23:02

Ole finalmente hai aggiornatoo!!! Non vedevo l'ora di leggere il seguito, immagino che il prossimo arrivera fra tre anni XD all prossima e spero che sia breve l'attesa XD

13/10/15, ore 13:09

La tua fanfiction è bellissima! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!😀

17/08/15, ore 03:07

Ciao, ho beccato questa fic qualche giorno fa e l ho divorata. Ho trovata la storia molto avvincente, ricca di suspense, intrighi e misteri. Ho adorato fin da subito il rapporto interrelazionale tra Sakura e Sasuke così pieno di passione e sguardi magnetici che lasciavano ben poco all immaginazione. Sakura non poteva che finire per innamorarsi subito del bel, tenebroso e misterioso Uchiha. Sasuke d altro canto prima o poi capirà che quell ossessione fisica per Sakura che ha mostrato sin dall inizio  cela molto di più e dovrà far conto con il suo cuore che già  lancia chiari segnali. Sono sicura che l ingresso di quella fantastica donna di Mikoto aiuterà parecchio. La tua scrittura è inoltre piacevole e fluida, qualche volta ci sono errori ortografici, ma niente di grave; cose che passano in secondo piano grazie all ottima riuscita della storia. Risulti brava e credibili anche nelle situazioni hot tra i protagonisti, si legge chiaramente il desiderio è la voglia di appartenersi.Spero tu possa aggiornare presto, ci sono troppi misteri a cui trovare risposte. Un bacio ValeUchiha07

16/08/15, ore 10:07

MIKOTO!!! è entrata in scenaaaaa! Adoro quella donna, davvero! Ha già pensato al matrimonio e a cosa fare, anche se i due non si sono nemmeno lontanamente decisi. Mikoto è una sasusaku shipper haha ne sono sicura!

16/08/15, ore 10:06

Hahahhahah ti giuro che ho riso da matti leggendolo! Davvero XD Sasuke che si crogiola nelle sue paure e Sakura fa lo stesso...ma alla fine si sa che il sesso ripara sempre ogni danno

16/08/15, ore 10:05

Santo cielo, ma quanto sono pucciosi loro due? :'D E in più hanno pure cuccato! hahaha spero in molte più scene del genere

Saikon

14/08/15, ore 14:29

Che bella fan fic mi piace molto. Spero che la continuerai. Ti prego non tardare tanto ad aggiornare.

14/08/15, ore 10:55

Siiii é arrivato il capitolo nuovooo*^* *^* *^* E come al solito é srupendo^^ Sasuke sta diventando più dolce con Sakura e lei ora ha davvero capito di essersi innamorata di lui. Chissà, magari l'arrivo di Mikoto permetterà anche a Sasuke di capire cosa prova veramente per la rosa*^* Mikoto é simpaticissima e già pensa al matrimonio XD Anche Shika ha scoperto cosa importanti...quindi Fugaku é innocente... Beh grazie mille per aver aggiornato, sono felicissima!!! Al prossimo capitolo allora^^ Un bacio e un abbraccio Princess

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]