Facciamo un pupazzo di neve?
di shiny_chan

30/01/14, ore 15:34

Ho seri problemi visto che sto recensendo al contrario le tue fan fiction, ma tu non farci caso okay?
"Sei spaventosamente bella, Elsa." O.O sono rimasta così... Anna ha sicuramente un modo tutto suo per lasciare la gente di stucco. Bella l'idea di farle baciare mentre Elsa è ancora senza parole.
"E questa volta toccò ad Anna abbassare il viso e arrossire." La 'crudelissima' vendetta della regina di Arendelle! Ancora complimenti, ciao ciao XD

07/01/14, ore 16:15

ammetto che gli incesti fra fratelli mi piacciono, non mi piace in linea di massima lo yury ma anche lo yaoi (tranne casi di estrema necessità per lo yaoi XD vedi le InuXsessho ma non voglio andare oltre), ma nella tua shot, non ho trovato malizia o comunque c'è ne può essere un lieve sentore per chi potrebbe immaginarsi un seguito, la trovo pulita, tenera e dolce.
ogni tanto un po di dolcezza e romanticismo ci vuole...e lo hai rispecchiato per bene.
un bacio intery

06/01/14, ore 16:00

Le coppie "incestuose" non mi piacciono tanto ma nonostante ciò ho voluto leggere la tua storia e ammetto che sia veramente dolce! Mi hai fatto emozionare e penso di essere arrossita anche io come Anna ;)

29/12/13, ore 21:50

Tenera e romantica questa fiction. Ah, mi chiamo Yulin Fantasy.
Vector: vuoi che ti criticri?
Io: lo fai sempre. Allora mi piace molto questa storia, va nelle preferite!
Sayonara,
Yulin