Unexpected
di Vianne1013

30/10/15, ore 20:37

Bellissima storia, come sempre. Scusa se non ho recensito prima, ma è arrivato mio fratello con l'Amico e hanno richiesto il Pc, eh eh.
Per Fortuna che sono riusciti a scampare a Saeko ed alla Polizia, e nel frattempo si sono Amati come se fosse stata la loro Prima ed Ultima volta, invece poi sono tornati a casa per continuare, eh eh. :-) <3 Allora alla tua prossima storia. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

21/05/14, ore 21:39

complimenti per la one-shot!
L'ho letta con molto piacere e devo dire che ne sono rimasta piacevolmente sorpresa!
Si legge in modo molto scorrevole e non presenta errori grammaticali.
Molte Fan Fiction che parlano del rapporto di Amore tra Ryo e Kaori sono diciamo un po banali a volte ( anche se in ogni caso sono carine da leggere), la tua mi ha colto alla sprovvista e la cosa non mi è affatto dispiaciuta!
E' stato interessante il colpo di scena alla fine del caso con l'apparizione di Saeko e il fatto nuovo '' dovete essere arrestati'', non me lo sarei aspettato in una fanfiction di questo tipo.
L'atto d'amore che hai descritto, la situazione e il contesto dell'avvenimento è differente dai soliti, e personalmente l'ho trovato molto interessante.

non mi dilungo oltre, ancora complimenti

Naisen

30/04/14, ore 23:16

Buona la suspense. Mi è piaciuto molto lo stile, perfetta la scelta del lessico e molto ben curato l'italiano.
Brava!

29/12/13, ore 18:43

Complimenti e bentornata!
Che dire...ho amato tantissimo l'incipit con un flashback tutto proiettato verso l'azione, che poi si infrange contro la passione più estrema e, allo stesso tempo, più sincera. Quando due si amano troppo e rimandano sempre il momento in cui dirselo, beh...possono esplodere proprio come in questa fanfiction. Complimenti