All that matters
di itsasecret

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
02/08/15, ore 10:53

Amo la tua storia,vorrei che continuassi, é diventata una delle mie fan fiction preferite !! ti prego continua,ti adoroo

28/01/15, ore 18:41

31/12/14, ore 18:03

minkia hoooo! e bello un bordello... tu e tomlinsonhearth_ spaccate di brutto....poi quel justin,quella amanda,che copia hooooo!!!!!!!!

06/10/14, ore 23:09

Devi assolutamente continuare questa storia è stupenda magnifica non ci sono parole per descriverla. Non vedo l'ora che continui

27/07/14, ore 16:58

Oh dannazione, continua per favore! Ormai mi ci sono drogata ahahhah <3-

20/07/14, ore 01:34

Ma gli altri capitoli? Sono drogata da questa ff. Ti prego non farmi aspettare oltre _/|\_

01/07/14, ore 19:47

Questa storia la seguo da quando è nata , è a dir poco meravigliosa la adoro ed è una delle mie super preferite....spero con tutti il cuore che aggiornerai perché sto morendo è troppo bella e quindi ti prego! !!!(FACCIA DA CUCCIOLO IMBRONCIATO CON LA LACRIMUCCIA)aggiornaaaaaaaaaaaa!!!

27/06/14, ore 19:13

Ho finito di legger oggi la tua prima storia su questi due personaggi e mi ha molto affascinata :) e quindi mi intriga scoprire come va avanti

31/05/14, ore 19:56

Inizio col dire che amo la storia, ma non aggiorni più? :(
appena mi risponderai cancellerò questa recensione neutra, un bacio :)

31/05/14, ore 12:41

Inizio con il dire che ho letto tutto in due giorni sono andato a letto anche alle 4 del mattino per leggerla...lo so posso sembrare una pazza e in realtà lo sono (in senso positivo) ahahha...comunque bhe avrai capito che mi piace tantissimo e trovo il tuo modo di scrivere incredibile riesci a trasmettere e far immaginare le cose che accadono ne sono innamorata e ora finalmente Justin gli dice "Ti amo piccola", e tu smetti di aggiornare...ti prego continua e un vero peccato se non la continuassi e troppo bella e sarebbe un grandissimo sbaglio non continuarla...concludo con il dire che sei bravissima e hai un talento naturale quasi ti invidio...ti adoro e ti supplico continua...un bacio

10/04/14, ore 19:13

Hey non aggiorni più? Io sto ancora aspettando il capitolo, amo la tua storia e non puoi lasciarmi con un TI AMO e dopo 2 mesi non hai ancora aggiornato, ti prego io ci tengo a questa storia, aggiorna il prima possibile. Ti ho già detto quanto amo la storia? Ti prego aggiorna.
xoxo

06/04/14, ore 22:01

Oddio scrivi in un maniera P-E-R-F-E-T-T-A!!!! ho letto le due fanficion in un giorno e nn vedo l'ora che aggiorni, anche se noto che non lo fai da abbastanza tempo  :(. Hai intenzione di aggiornare presto e continuare vero?!!!  spero che non abbandonerai la fanficion perchè è davvero troppo bella e sarebbe un peccato....

02/04/14, ore 19:53

Questa storia è bsnlsmabkapmabjaoa me la sono letteralmente mangiata la amo la amo la amo *-* ho letto tutto dall'inizio e la amo! Soprattutto quando descrivi le scene erotiche, sono troppo wow si sono una ragazza e sono proprio una porcella ahah però vabbuò!
Amanda e Justin sono troppo dolciosi insieme sono bellissimi stupendi e amorosi c;
Anyway aggiorna il prima possibile ti aspetto c;
Ciauuuuu alla prossima ♡♡

29/03/14, ore 23:38

Mi sono innamorata di te e di questa fanfiction.
Premetto che ho letto la prima serie in un giorno,e oggi ho Letto questi cinque capitoli.
CHe dire,beeeh sei fantastica,scrivi benissimo,coinvolgi assolutamente, c'è suspense,le scene di sesso,sono ben scritte eh eh.
No okay,mh.., si continua pls.
Sono con te,bai bai.

23/03/14, ore 14:25

UAWWW Justin ha detto veramente ad Amanda "TI AMO PICCOLA"??????? finalmente!!! Ho letto tutta la Fan Fiction questa settimana e penso che sia bellissima, sei BRAVISSIMISSIMA!!!!!!!!!! Quando aggiorni???? Sono curiosissima!!!!
Ciao <3 <3 <3 <3 <3

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]