Love Tension
di __Minnie

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
02/12/14, ore 20:13

Complimenti,una storia molto travolgente...gli abbinamenti tra il comico ed il sensuale ,sono il top della fic...e poi io adoro gli EUNHAE....<3...mi piace la storia,forse perchè e molto vera,spero ci sara un bel finale....un abbraccio.

23/05/14, ore 14:09

In ultra-super-iper-mega ritardo come sempre ma proprio non ho mai trovato un attimo per mettermi in pari con i capitoli >w<
COMUNQUE.
Comunque devo andare via tra 5 minuti quindi mi sa che scriverò una cosa brevissima, ma rischio di non ricordarmi più che è successo se la lascio in sospeso e sarei ancora più in ritardo del solito xD
(Che poi è difficile dimenticare cosa è successo LOL)

PUNTO UNO.
JHDGJWKUJHWLFIçSFOIHSçGIJçSIG.
PUNTO DUE.
SUNGMIN. LA MADONNAGSJFA SUNGMIN ♥ Allora parliamone, questo NON E' COME SEMBRA è una cosa che mi rassicura molto, perchè mi fa pensare ad un Minnie molto WILD (*AAAA*) e poi.... poi...poi.... FAMMI SPERARE CHE CI SIA UN PO' DI KYUMIN, ANCHE SOLO UN PICCOLO ACCENNO çWWWWWç
PUNTO TRE.
(mamma sto scrivendo tutto in maiuscolo scusami)
LA FINE. No scusami, ma è tutta la mattina che ripenso a quella fine, è-è-è-è... non so cosa dire, è bellissimo èwwè Hae che si tira indietro fino all'ultimo e in realtà c'ha la mente più perversa di Hyuk e, diciamocelo, ha anche più bisogno di un bella bombata di lui xD
No scherzi e battute a parte mi è piaciuto molto come capitolo, non solo per la parte finale, la questione si sta facendo decisamente interessante e più movimentata e vale la pena aspettare gli aggiornamenti ;w; ♥
Però non troppo, perchè voglio sapere che succede dopo !

Alla prossima,
Shi

PS: Per fortuna che dovevo scrivere una cosa velocissima xD

17/05/14, ore 03:53

Oh, Shisus! 0_0
Ma è stato un capitolo bellissimo!
Un super porrnazzo gay! XD Yah! Così mandi in sciopero i miei poveri neuroni!

Certo che Hae parla parla ma poi... s'incastra con le sue stesse mani! Prima fa di tutto per evitarlo, per stargli il più lontano possibile e poi finisce per desiderarlo così ardentemente da non renderse neppure conto! Sei proprio un pollo! Anzi, un pesce lesso!
HyukJae ormai lo ha conquistato. La sua presa è cotta a puntino. Ora sono proprio curiosa di capire come Hae tratterà l'argomento nella sua testolina bacata, dato l'ippreparabile accadimento. (Seppur desiderato.)
E che dire di Kyu che mi piace di più ad ogni capitolo? E di...Minnie?! Oh...
Che Hyuk in fondo non fosse così bastardone l'avevamo intuito, ma hai voglia a convincere Hae! Tuttal più ora che bhè... la passione è scoppiata! Urlerà al pervertito sentendosi pervertito lui stesso. ^^ E io scoppierò a ridere davanti al pc, già me lo sento!

La scena caliente è stata davvero bella. Ben descritta e per nulla volgare. Anzi, amabile. Nonostante si sia intuito uno stato emotivo molto più passionale che sentimentalistico, nell'aria si avverte chiaramente il cambiamento imminente nei cuori dei personaggi. Anche se faranno fatica ad ammetterlo. D'altro canto uno è mentalmente disturbato (in tutti i sensi) e l'altro è totalmente citrullo e ha una predisposizione innata nel fare una figuraccia dietro l'altra... Una bella coppia. Davvero.

Un capitolo erotico, a tratti divertente e coinvolgente.
Dire che attendevo questo aggiornamento impazientemente è dire poco.
Grazie per aver pubblicato il seguito e grazie per riuscire sempre ad emozionarmi.

Un kissone,
Azzurra. ^^

15/05/14, ore 20:33

Buonaseraaa! :D
Questo capitolo non è ne troppo idiota ne troppo porno! u_u
L'inizio è stato bellissimo! xD
Per un momento mi sono illusa che dopo quel bacio fossero andati avanti.. E invece era solo un sogno di Donghae!
Che poi si lamenta tanto, "Orribile" e bla bla bla.. Si come no xD
Oh Sungmin! :D
Carino lui~
Però se dici che l'apparenza inganna.. Vuol dire che in realtà è perfido o un maniaco anche lui? >_>

-My fishy, la tua lingua la preferisco quando è occupata a fare altro… -
-Anche la tua! -
Questo è esattamente il momento in cui capisco che, se sto zitto, è meglio.

Si, è meglio se stai zitto Hae xD
Detta così è assolutamente fraintendibile!!
Eunhyuk è adorabile con le sue provocazione.. Effettivamente chi resisterebbe dopo tutto ciò!?

-Stavo pensando che…ti vorrei baciare ancora… -

MUOIO!
Questa frase uccide direttamente.. Infatti Donghae non sembra opporsi molto poi xD

Solo ora torno in me e mi accorgo di quello che è appena successo.

Ehhhh Donghae!
Ora la mia domanda è.. Quale sarà la sua reazione?!
Panico totale o chissà che altro!? xD
Leggere questa storia mi fa sentire come se mi stessi auto-girando il coltello nella piaga per vari motivi ;_;
Ma ormai che la ho iniziata devo sapere come va a finire!
E' tanto bella *^*
Al prossimo capitolo! :D
Bye!~
(Recensione modificata il 15/05/2014 - 08:43 pm)

14/05/14, ore 23:36

Ok.
Nuovo capitolo, adesso.
No dai.
Cioè!! Oh mio Dio.
Devo respirare perché non ho fatto altro che tenere gli occhi incollati sullo schermo e divorarmi il capitolo che... WOOOW.
Donghae, lo sappiamo tutti che vuoi fare una sex session con HyukJae, che diavolo dici "Solo ora torno in me e mi accorgo di quello che è appena successo." -.- Sei proprio un tonno.
Ormai sei cotto, che ti costa ammetterlo??
E HyukJae, boh, io lo adoro! xD

Sungmin il migliore amico di Hyuk che sembra angelico ma che si rivelerà una b*******a di prima catergori? Se non sarà così, approvo lo stesso, Sungmin, Kyuhyun, KyuMin? *D*
Eri implode~

Ok, mi è piaciuto troppissimo! Ogni volta mi lasci con una voglia matta di leggere il seguito!

Ciau e al px capitolo!
Eri~

14/05/14, ore 22:14

Ommioddio. Ommioddio. OMMIODDIO.
Cioè... Ommioddio! Oh, ommioddio. Cristo, c'ho i calori. Ho caldo LOL
Ma... Cos'è sto capitolo? Awaw, i feels che mi sono scoppiati... E tutto il resto... Aaaaaaaaish.
Yah, adesso pretendo il continuo sa! Ma adesso adesso adesso!

Ottimo lavoro, sei riuscita a farmi venire i calori e non è cosa da poco ewe <3

13/04/14, ore 13:43

Eccomi ^^
Dopo anni da quando l'hai pubblicata ma ero in gita senza wifi e non sapevo come fare **/zorry
Ma tanto lo avrai capito che io non recensisco mai in tempi decenti xD

COMUNQUE.
Donna, mi vuoi ammazzare.
Così senza avvisare, no ok avevi avvisato, ma non lo avevi fatto abbastanza.
Io mi ritrovo un horny Donghae avvinghiato al mio Bias che a momenti se lo mangia!
Hyuk, ammettiamolo, su, è dal primo capitolo che te lo vuoi portare a letto e adesso davvero non ce la fai più a resistere eh?

E' stato bellissimo il modo in cui Donghae ha continuato a resistere ma alla fine ha ceduto pure lui al bacio, in fondo il pesce è attratto da Hyuk almeno quanto lui lo è da Hae, magari senza tutta la parte da pervertito *cough* xD
E poi?
Così, mi lasci a bocca asciutta?
Aggiorna presto :c

Shi

10/04/14, ore 23:36

Buonasera Minnie♥ finalmente riesco a leggere il tuo capitolo, scusami per il ritardo ma purtroppo l'università mi prende fin troppo tempo!!
Devo dire che ci hai messo un bel pò di tempo per permettere a questo "Little Fishy" di andare a sostenere il suo benedettissimo esame <. Finalmente questo esame è stato superato e la ricompensa di Hyukjae è arrivata *___* (anche se, a parer mio, è anche di Donghae la ricompensa tsk). Un bacio davvero stupendo, tanto atteso, e con tanto di "stuzzicamento del piccolo Hae" hahah ho riso tantissimo al pensiero <.<

Non farmi aspettare altri due secoli per il seguito e scusami se c'è qualche errore nella recensione ma sto un tantinello dormendo in piedi

With love, Chu ~

10/04/14, ore 21:59

No ok, stavo mangiando i cereali (si perchè a quest'ora io mi mangio i cereali LOL) quando sono arrivata a
"…Mi ritrovo improvvisamente le sue gambe legate attorno al mio bacino e le sue braccia attorno al mio collo. Per non parlare delle sue labbra che ora premono contro alle mie." e mi è finito tutto di traverso.
Cioè... OpperlamaddonnassantammadreddeSshisus.
KYAAAAAAAAAAAAAAAAA MAMMAAAAAAAAAAAAAAAA AIUTO.
Mi fa troppa tenerezza Hae, mi ha ricordato me per un attimo xD
"Ricambia il bacio.
Finalmente lo ricambia!"
*stappa spumante* Sei contento Hyukkie? Io dandissimo OuO
Spero che presto, molto presto, ci sia la scenetta che me gusta tanto :33

07/04/14, ore 20:34

Ciaooo! *D*
Letta oggi sul lavoro e recensisco ora.
Ok.
Qui tu volevi uccidere qualcuno vero?
DONGHAE E' SALTATO ADDOSSO A HYUK. *_________________*
E Hyuk poi se lo è sbaciucchiato per bene ♥
Eh caro il nostro Hae, TE LA SEI VOLUTA.
Ti piacerà ♥
Allora, se non si è capito, il capitolo mi è piaciuto moltissimo!
Voglio scoprire bene bene cos'è successo tra Hyukje e sua mamma però! T^T
scfnsdaga ti prego aggiorna presto ♥ Io sto diventando dipendente dalle fan fiction che seguo,
e la tua e tra le mie preferite!!

Ciau,
Elisabetta~

07/04/14, ore 18:54

Eccoti tornataa *^*
Oddio questo capitolo è fantastico!
Sei stata brava *^*

-Giusto, la prossima volta inizio a chiamarti alle cinque del mattino...oppure, se preferisci, ti sveglio a modo mio...-
-Pervertito! -

Che cari che sono, sono sempre i soliti xD
Eunhyuk non si smentisce mai u_u
A quanto pare svegliare Donghae non è affatto semplice x°

-Dormito bene HyukJae? -
-Perché non lo chiedi a Donghae? -

Olè! Sembra molto equivoca la cosa detta così xD
Infatti il povero Hae per poco non si strozza con il riso D:
Ed ecco finalmente Donghae andare all'esame!
Ovviamente, dopo averlo passato torna da Hyuk per dirglielo! u_u

Tan tan taaaaan!
Non me lo aspettavo proprio xD
Certo, Donghae deve essere davvero contento e deve ringraziare Eunhyuk..
Ma non mi aspettavo che gli avrebbe dato il premio in questo modo, ma dev'essere colpa dell'euforia xD
E può Hyuk farsi scappare una simile occasione!?
Ovviamente no!
La parte del bacio è cosììììì jopvgjsjn*^*
Dopo essersi un pò dimenato finalmente Hae si lascia andare e Hyuk sembra intenzionato a proseguire *^*

Questo bacio così passionale, così…bollente sta mandando in quel posto tutte le mie più “buone” intenzioni.

Infatti, è mooolto intenzionato a proseguire! xD
Mi piace mi piace!
Continua così, sono troppo curiosa di leggere il prossimo! :D
Bye!~

06/04/14, ore 21:04

oh mio dio , che bel capitolo , finalmente il bacio tanto atteso è arrivato*_* non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo .

IO AMO QUESTO CAPITOLOOO *balla per la stanza*
Cioè ma... E' dolcisvcfkjcvcjfavcsairusimo *3*

Poi.. L'uomo mestruato... Quanto posso ride non te immagini X°°

Ma... Cosa è successo quel giorno di 4 anni fa a Huyk? ç_ç

Dai dai voglio sapere... Continua la storiaaa <3

Eccomi finalmente^^
Mamma mia sono mega indietro con tutte le fic e non riesco a recensire in tempi decenti, sorry~
>ww<

Comunque Hyukjae che fa lo stronzo PLS
Ma quanto è idiota quel ragazzo xD e poi appena sente la parola 'fragola' subito che drizza le orecchie!
Quanta pazienza che deve avere Donghae con lui, soprattutto dato che è lui stesso che non lo voleva tra i piedi, però ha un cuore troppo tenero e altruista per non preoccuparsi per Hyuk (♥♥♥).
E correggimi se sbaglio, ma sembra che Hae stia iniziando a provare qualcosina per Hyukjae, eh?
Adesso bisogna solo vedere se anche Hyuk lascerà da parte tutti i suoi dubbi e le sue pene (del suo pov non ho capito molto ma immagino sia fatto apposta così per lasciarci con tante domande, e che verrà spiegato più avanti ;) ) e capirà che non è solo un'attrazione sessuale la sua(?)

E poi voglio anche sapere qual è il problema di Hyuk con la sua 'mamma', perchè sento che c'è qualcosa sotto~

Bene, aspetto il prossimo capitolo!
S H I

Buonasera :D
Si scoprono così tante cose in questo capitoloo!
Quindi Donghae non sa neanche il perché è fuggito quella sera x°
E' proprio un pesce lesso ._.
La reazione di Eunhyuk mi ha spaventata DD:
Povero Hae lo ha trattato malissimo..

-Per favore...non...non lasciarlo da solo -

Che dolce la mamma ;w;
Eppure, come nota Hae, non sale assolutamente da Eunhyuk..
Forse sa cosa passa Hyuk e sa come sta quindi non osa avvicinarsi?
E forse non hanno davvero un bel rapporto..
E vabè, del padre si era già capito che non sembrava molto interessato a lui ._.
Che carino Donghae a fare i muffin alla fragola! *^*
Certo che è strano Hyuk.. Prima lo manda al diavolo poi quando sta per andarsene dopo una breve sfuriata lo ferma e lo abbraccia..
In quel momento Eunhyuk mi ha fatto un sacco tenerezza ;w; <3
E lo abbraccia *^*

-HyukJae...se supererò l’esame ti darò un bacio... -

Ma questo finale di POV così!? Proprio così!? *^*
A questo punto spero tanto che Hae super l'esame! xD
Comunque è inutile, ormai si sta affezionando a Hyuk!
Ti dirò, il POV di Eunhyuk mi ha fatto scendere un paio di lacrimuccie ;w;
Perché rende davvero tanto come si sente Hyuk e forse un pò perché mi ricorda un pò me stessa per certi versi..
Ma vabè insomma u_u
Sei tanto brava anche se oggi è stata una giornata no per te!
Al prossimo capitolo e passa tante giornate SI :D
Bye~