We can make it 'till the end
di GiuliaeNancy

23/01/15, ore 15:37

Oddio... piango.
Il capitolo è stupendo e tutte le coppie sono bellissime.
Harry è stato dolcissimo aw
Questa è stata una delle mie fanfiction preferite e mi manca già :(

18/11/14, ore 22:24

Che tristezza essere già arrivati alla fine :(
Però non ti azzardare a dire che il finale è stato banale perché per me è stato stupendo, non è vero che una storia per essere particolare deve per forza avere un finale sconvolgente.... questo finale era perfetto per questa storia assolutamente perfetta! :)
Ovviamnete ho già inserito la tua nuova storia tra le seguite e non vedo l'ora di leggerne altri capitoli!
Bravissima e sappi che avrò sempre un bel ricordiodi questa storia! <3
(Recensione modificata il 18/11/2014 - 10:26 pm)

18/11/14, ore 19:44

Il miglior finale di sempre, anche io credo nel lieto fine,stupendo mi mancherà questa storia quando avrò nostalgia tornerò a leggerla, ho letto la tua nuova storia già dal prologo mi piace tantissimo sei una delle mie scrittrici preferite ,ci vediamo prossimamente baci. Zerrie_jortini99

11/11/14, ore 14:46

Ciao! Ma è bellissima questa fanfiction! Non vedo l'ora di leggere l'epilogo! Appena aggiorni fammi sapere! Comunque continua così, scrivi benissimo!❤

06/11/14, ore 17:19

Ehyyy!!! la storia è scritta bene, ma quella che pubblicherai, sarà su di harry???
continua presto mi raccomando sono curiosa di vedere come finirà...

04/11/14, ore 19:08

Molto bello come finale,sul serio ❤❤ mi è piaciuta fin dall'inizio questa ff e sicuramente leggerò anche l'altra che stai scrivendo ;)
Finalmente quei 3 possono essere una vera famiglia unita!!!! ❤❤❤❤ *-*
Brava brava brava
Baci xxx
Deny ❤❤❤

04/11/14, ore 16:59

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, nonchè l'ultimo :(
Fammi sapere quando aggiorni :)
Un bacione
Vero

04/11/14, ore 14:30

Heii eccomi quiii.
Pronta per recensire.
Allora, da dove inizio ?
Inizio dal fatto che ho amatao questo capitolo.
Ho amato il finale. La parte più bella, la parte in cui quel coglione si rende conto di amare Allie.
Durante gli "addii" ho pianto. Non riuscivo a trattenere le lacrime e sono sempre stata una ragazza molto emotiva. Non posso credere che manchi un solo capitolo alla fine :'(
E Chanel, Chanel è fantastica è troppo dolciosa. Il suo "Mamma, papá ci sono anche io" è stato bellissimo, ho riso come una cogliona immaginando la scena :")
Non voglio dilungarmi neanche io e quindi ti lascio.
Al prossimo e ultimo capitolo.
Byee ^^

03/11/14, ore 23:53

Cristo! Ho le lacrime agli occhi! Boia questo capitolo è fantastico e non immagino minimamente che effetto mi farà l'epilogo Baci XX Sei fantastica

03/11/14, ore 18:41

ti dovrei uccidere per aver recensito dopo un mese.
UN MESE!
Ma ti sei fatta perdonare perfettamente con questo magnifico capitolo,mi dispiace solo che è il penultimo ma sono curiosa di sapere la fine. Ci sarà un matrimonio vero?!
No okay,scherzo,più o meno haha,aggiorna il prima possibile per favooooreeee *occhidacucciolomodalitàON*

27/10/14, ore 13:50

Questo capitolo è bellissimo.. ti prego aggiorna in fretta devo assolutamente leggere il prossimo capitolo *_* Poi tu sei sempre bravissima a scrivere :)
P.S. scusa se ho recensito in ritardo :(

25/09/14, ore 21:07

Amo questo capitolo.
Harry è proprio una testa di cazzo e Ally aveva ragione. Per il finale ci sono rimasta malissimo ma è la decisione giusta. Aspetto con ansia il prossimo capitolo.

11/09/14, ore 17:28

Capitolo bellissimo... Harry in questo capitolo è un idiota ha fatto piangere la piccola Chanel!!! Allie ha accettato il lavoro a New York come la prenderà Harry....
Aggiorna al piú presto non vedo l'ora di leggerla!!!
Baci viva gli Hallie*-*!!!

11/09/14, ore 16:59

Ehyy ciaoo!!
allora l'attesa è durata un bel pò però eh...
comunque il capitolo è jsbascasfdb,chnnmxhce
tenerosiii!!
avvisami appena aggiorni
per la nuova storia avrei una domanda, cioè, è su di chi???

11/09/14, ore 00:14

ehi si lo sentita la canzone mi veniva da piangere, e stupenda,tornando alla storia peccato che sta finendo mi ero affezionata a questa storia, e sono curiosa della prossima, comunque allie ha deciso troppo in fretta di andare a new York, mi dispiace per la piccola Chanel che soffre, ma tanto secondo me Harry stupirà allie, e faranno pace e finalmente saranno una famiglia con Chanel, speriamo. ora vado alla prossima, baci. Zerrie_jortini99