A Beautiful Dream
di TrisEaton13

18/01/15, ore 11:52

Cara becky, dopo essere passata a commentare l'altra tua fanfiction e averle lette tutte e due, posso affermare quanto detto in precedenza. Sei davvero brava, e scrivi in maniera meravigliosa. L'unico consiglio che posso darti, è di cercare di scrivere con meno parentesi possibili. Però ribadisco che sei brava e la storia mi è piaciuta molto...
Baci, Nicole.

03/03/14, ore 22:40

heyy finalmente recensisco anch'io YEAAHHAHA
comunque..sei bravissima e trovo la storia veramente dolce *^*
dato che amo i clace u.u
p.s. ricordati che dobbiamo ancora vendicarci LOL

01/03/14, ore 18:28

ciao :)
allora.. la one-shot è molto carina, scritta semplicemente ma con dolcezza-Jace *-*
per essere la prima va benissimo :)
solo un dubbio.. questa frase "la sensazione dell’acqua calda che scorre ( SCORREVA) sulla pelle è (ERA)molto rilassante." i verbi sono coniugati al presente, ma dovresti coniugarli al passato... o è un pensiero di lei? se è così, scusami!
alla prossima ^^

25/02/14, ore 14:33

Heilà,
ho letto la tua storia come ti avevo promesso. Non conoscendo bene shadow hunters non ho capito bene la trama della storia ma dal tuo piccolo testo posso dedurre un paio di cose.
Prima cosa mi piace molto il tuo lessico, non ho notato errori di grammatica ma attenta alla punteggiatura :)
Poi ti consiglio per rendere la lettura più gradevole per il lettore cerca di impostare bene il testo mettendo  più punti andando a capo, scegliendo una bella scrittura e strutturando il dialogo come si deve.
Per ciò che ho letto io, il testo mi piace. A me ovviamente, sembra un semplice testo che racconta di un gruppo di persone fra cui innamorati, semplice e molto carina (dato che non conosco shadow hunters).
Nel complesso il testo è molto carino, se impostassi meglio il testo e magari aggiungessi cose, sarebbe bellissimo.
Sai scrivere tranquilla,
bacioni
sarah x

08/01/14, ore 19:43

Il progetto di fondo della storia mi piace,è semplice e romantica. Per questa one shot ti sei allacciata alla storia principale di shadowhunters ed è bello che hai insierito tutti i personaggi. Vorrei fare dei piccoli appunti però: forse è un pò troppo corta persino per essere una one shot; inoltre attenta alla punteggiatura e agli errori di battitura. Per essere la tua prima storia però non è un brutto risultato, anche io sono alle prime armi quindi non sono in condizione di giudicare. Spero scriverai altre storie, alla prossima!:)

29/12/13, ore 20:58

Ciaoooooooo!!!!!!! Bravissima complimenti la storia e bellissima e dolcissima, sei davvero brava a scrivere e Jace e Clary sono troppo dolci il finale poi wow *_* e grazie per i tuoi complimenti sei molto gentile. Ancora bravissimaaaaaa

29/12/13, ore 18:33

Okay cosa posso dire? È meravigliosa!
Adoro davvero tanto questo Jace così dolce e tenero e penso che ci voglia un momento di tranquillità per questi poveretti! Se lo meritano!
Mi dispiace per la morte di Max, anche perché era uno dei miei personaggi preferiti insieme a Jace, Clary e Isabelle!
Ti prego non smettere di scrivere perché hai talento e buone idee per andare avanti!
Spero che andrai avanti, in ogni caso io sono sempre pronta sia a leggere che recensiere o consigliare!
Un bacione Lisa! <3