Il ritorno degli eroi.
di Meme__

28/01/14, ore 09:36

Collaborazione grifondoro-serpeverde e nn due qualsiasi, ma Draco-Harry... Ho idea ke Hogworts resterá cadente x un bel pó a qsto punto anke se hanno smesso di litigare ahahahah good u.u la storia mi sta intrigando sempre di più, continua continua *-*
Baci

24/01/14, ore 22:50

Che carina Jessy!!! Povera scricciola!! Bella la sua comparsa!
So che la tua storia non è una Harry/Ginny, ma sarebbe triste vedere la piccola dei Weasley da sola. Tu avevi pensato qualcuno per lei o la volevi lasciare single? So che non farai spoiler, e che dovrò attendere ancora un po', ma non si sa ma che ti scappi qualcosa
*occhi supplichevoli da gatto con gli stivali*
Baci baci
Herm :)

24/01/14, ore 22:31

Interessante. Mi sta incuriosendo.
Non so se è qualcosa che hanno notato anche altre persone... ma leggendo, trovando tutto Finalmente così... felice e sereno mi aspetto sempre la batosta per il povero Harry. XD

Rapporto Harry-Draco così... Awwww :3. Voglia di coccole proprio e adoro (ed è la prima volta che leggo una cosa del genere) la seconda possibilità di Harry con i suoi genitori...

Sintesi in una parola: Dolcissimo, tutto dolcissimo.

23/01/14, ore 17:40

Complimenti davvero!! Mi auguro di poter leggere il seguito, da come scrivi sembra ne valga veramentela pena!!! Bravissima!

10/01/14, ore 15:14

Bello bello bello!
Continua così!
Come iniziò mi piace tantissimissimissimo!
Mi piace che le famiglie siano tutte riunite!!
Aggiorna presto!
Baci
Krucci

09/01/14, ore 16:10

Mi è piaciuta la ritrovata pace/amicizia tra Harry e Draco :-D
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!

09/01/14, ore 14:37

E bellissimo!!! Non vedo l'ora di leggere come andrà avanti, e spero vivamente che tu voglia far tornare insieme Ginny ed Harry!!! Dopotuttto, Harry lo ha anche già detto ai suoi genitori e "padrini"!!! ;P Spero molto a presto, baci, Lily

08/01/14, ore 23:42

È un idea originale e divertente, sn i primi capitoli e già la storia è interessante :) povero James peró! Si è visto il suo sogno di rivalsa cn la moglie sbiadire così con gli amici in casa ahahahah p.s ancora complimenti

30/12/13, ore 19:24

Mi piace molto molto la tua idea, mi sono sempre chiesta come sarebbe stata la vita di Harry se avesse avuto accanto i suoi genitori e questa è, in parte, una risposta.
Sono anche moto felice che tutti siano di nuovo vivi (ovviamente tutti quelli che erano i miei personaggi preferiti sono stati uccisi dalla cara Row).
Comunque non vedo l'ora di vedere un seguito a quello che hai scritto.
Un augurio di un felice anno nuovo,
Herm :D

29/12/13, ore 23:44

Ciao!!! Sai ke sei proprio brava? E poi anke l'idea e decisamente splendida!!! Spero di sentirti presto, anke xke sn curiosissima di sapere cosa succede cn Ginny (sn una sua grandisima fan!) !!! Buon anno, spero aggiornarai presto, bacioni, Lily
P.S.: ancora complimenti, sei davvero brava!!!

29/12/13, ore 20:10

Ecco la tua recensione. Non ne sono sicura, ma credo che la resurrezione di massa non valga per Dobby, perchè è stato ucciso con una coltellata di Bellatrix. La resurrezione non dovrebbe valere solo per le persone uccise dalla magia?
A.

29/12/13, ore 18:58

E molto bella davvero!!! Cercavo storie di questo tipo; Mi e veramente piaciuta, se mettiamo ora insieme fred e George e i malandrini mpne succederanno di tutti i colori e poi la faccia di Sirius e James appena sapranno che Remus e padre.
Spero chela continuerai.

29/12/13, ore 18:04

Mi ha emozionato molto questo capitolo! Speravo che nella storia originale una volta morto Voldy tornassero tutte le persone care ad Harry, e tu l'hai fatto :-D tutto quello che ti posso dire e di postare presto!!!

29/12/13, ore 17:52

Ciao :)
ok, come iniziare una recensione decente?! Si ecco: adoro la tua storia... è molto ben scritta e la trama è davvero originale, ci voleva la resurrezione dei Malandrini e almeno Harry potrà conoscere il calore di una famiglia! Non vedo l'ora di vedere come si sviluppa, soprattutto perchè mettendo insieme il Trio con i Malandrini e i gemelli ne succederanno delle belle, penso.
Continuerò di sicuro a leggerla e questa finisce dritta dritta nelle seguite :)