Tre Akatsuki e una gamba
di No_one_here

02/06/09, ore 17:30

ahaha bella idea di imitare i comici aldo giovanni e giacomo, anch'io li adoro sono fortissimi e questa ff è stata grandiosa, davvero una bella trovata... complimenti.. a presto keira

17/06/08, ore 14:56

Dopo averla letta,l'unica cosa che posso dire è che..................Tobi è il mio mito!*_* Perchè Tobi si è trasformato in Madara?ç________ç Il tuo Tobi puccioso lo adoro.... Kishimoto dovrebbe seguire il tuo esempio UwU

30/05/08, ore 16:17

Eccomi finalmente a recensire questa magnifica fanfiction. Che dire? Assolutamente unica. Dire divertente è poco, perchè non ho fatto altro che rotolarmi a terra dalle risate. Indubbiamente gran parte del merito va ai supremi Aldo, Giovanni e Giacomo, ma tutta la genialità della faccenda è dovuta a te... Perchè, insomma... Questi Tobi, Sasori e Deidara sono divini! Vederli così magistralmente ricalcati su quei tre personaggi storici della commedia è così... così... COSì DIVERTENTE, insomma! Ecco, per essere la tua prima fanfiction comica è a dir poco stupenda! Nessuno direbbe che sei una veterana dell'horror e del sanguinario, e da te non mi sarei mai aspettata una vicenda così tranquilla (tranquilla si fa per dire..) e spassosa da parte tua, abituata come sono al tuo stile. Non ti smentisci mai, originale come al solito. Ovviamente questa vola immediatamente nei preferiti! Aspetto il seguito, sbrigati! E pure le fanart, intanto io comincio quelle che ti avevo promesso! Bacioni

dionea

PS: Ti odio, sei troppo geniale, tu! T_T

22/05/08, ore 16:49

Bellissimo !!!!! Mi è piaciuto davvero tanto !!!!!! Io amo molto 3 uomini e una gamba e questa one-shot è incredibilmente fedele e comica come il film, davvero complimenti !!!! Ne aspetto di altrettanto belle !!

21/05/08, ore 21:58

e finalmente...dopo due-tre giorni...l'hai pubblicata *ç* dunque...UwU fa morire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!>ç< poi..uhm...le parti più belle te le ho dette già..e i commenti delle scene-per-scene te li ho già detti[più o meno]...nn so che altro scrivere O_O" quindi...ciau ^^" XDD