l'angelo narratore
di edera 74

07/03/24, ore 07:53

Beh...sono passati molti anni da quando è stata pubblicata questa storia e non so se l'autore leggerà le mie impressioni...ho visto seguito di Tiger man, e mi spiace molto che questa bella coppia abbia avuto sfortuna. Per fortuna Tommy si consola con il loro figlio. E con le parole d'amore di midori...

08/01/23, ore 14:01

Ma guarda,gli sono spuntati i primi capelli bianchi se vede che in questa sto
ria sono lontani i tempi in cui con la maschera tigre,solitario nella notte con
la sua maschera tigre,la folla acclamava fin a restare senza voce l'uomo ti
gre secondo.Allora è diventato redattore ma sempre del giornale Oggi Sport? Quando lei si infuriava,specialmente vedendo l'ex,erano guai per lui.
Ma guarda che sorpresa ha fatto la signora tigre per riportarlo di nuovo su.
L'usciere poi non poteva non sapere che lui è l'uomo tigre. Ma per non esse
re giu non ci va da Ruriko?

07/07/15, ore 19:23

Bella storia complimenti non vedo loro di leggere altre storie tue

21/06/15, ore 21:55

Mi e piaciuta anche questa fanfic, se ti viene in mente altro, scrivi, sei brava, mi piace anche l argomento, in questo caso però peccato che midori è morta.

30/12/13, ore 14:23

Evviva, un'altra storia su questa coppia che a me piace così tanto ! E' molto bella e dolce, viene fuori tutto l'amore di Tommy per Midori anche se il contesto è così triste. Il fatto che lui abbia ritrovato i nastri e che li porti con sè per tenerli e mostrarli al figlio mi ha tolto un pò dell'amaro del contesto, getta una luce di speranza sul fatto che il loro amore continui dopo la morte e fa sì che in fondo lei sia ancora presente in modo quasi concreto nella sua vita.
Mi auguro che tu voglia ancora scrivere qualcosa su di loro, magari in un contesto più lieto, magari riprendendo ancora e riscrivendo la parte finale dell'anime dove c'era solo l'inizio della loro storia d'amore, e fornendoci altre chiavi di lettura. A te la scelta !
Grazie per questa storia e a presto, spero !