Penso di averti baciato... ma l'ho dimenticato!
di postergirl84

Ohw. Questa è la prima volta che leggo una fan fiction dedicata a questa coppia, e la adoro. Mi hai fatto, non solo apprezzare quello che hai scritto, ma anche iniziare una nuova ship hahah. Davvero bravissima, complimenti.
A presto,
- Lullu

Wow, non credo di aver altro da dire. Ho amato questa OS, davvero.
Mi è piaciuta dall'inizio, da Jessica ed Angela, alla fine, a lei e Embry insime.
Non ho mai pensato a loro due insieme. Mai.
Scrivi benissimo e, qualunque altra storia scriverai, io la seguirò.
Un saluto
Sakkun

Vederti qui è come avere un'apparizione della Madonna o un miraggio di un'oasi nel deserto rovente, ma più bello.
Bello perchè mi mancava recensirti, bello perchè mi mancavano le tue parole, bello perchè quando ti fermi e poi riparti lo fai col botto, bello perchè mi fa sentirti più vicina, come se le parole colmassero i kilometri che ci separano fisicamente.
Bello perchè è qui che ti ho incontrata ed ho imparato ad amarti.
Bello perchè è grazie a questo personaggio che la nostra amicizia si è cementificata, si è consolidata fino ad avere il rapporto di adesso, che è indissolubile.
E Embry come lo descrivi tu, come lo fai muovere tu è...indescrivibile.
Mi pareva di essere Angela -sebbene io non sia amante delle storie in terza persona- e di sentirmi intimidita di fronte a lui, di vederlo giocare rilassato, di alzare il viso per incontrare i suoi occhi così in alto, di contargli gli addominali, di non distrarmi dal gioco per colpa del suo fisico e del suo sorriso.
Lei, poi, è descritta e caratterizzata alla perfezione.
Va ben oltre il personaggio abbozzato dalla Meyer, ma non per questo perde i tratti distintivi: l'essere figlia del pastore, l'essere timida, essere innamorata di Ben e avere bei voti a scuola.
E' una storia veloce e piacevole, che ha i suoi punti di forza nei suoi personaggi.
Mi è simpatica persino la Stanley in questa OS, pensa te!
Ma è efficace anche un'altra cosa qui: l'originalità, che batte di poco la fedeltà.
Originale l'accoppiata, originale il contorno e l'ambientazione. Originale la conclusione.
Brava ancora, mia piccola scrittrice.
Mi sei mancata...ma a breve potrò tenerti fra le mani quante volte vorrò e rileggerti fino a conoscere a memoria ogni frase di Lotte, che sei un po' tu.
Ti voglio bene sempre, stordita XD

Ellie.

PRIMA CLASSIFICATA al contest University challenge con un punteggio di 55.5/60

Penso di averti baciato… ma l’ho dimenticato! di Postergirl84

Grammatica, lessico e impaginazione: 12/15

La storia è ben scritta, non ci sono rilevanti errori, ma solo qualche refuso: con una ulteriore rilettura probabilmente te ne saresti accorta. I tre punti in meno sono per:

-          la formattazione del testo: non ci sono giustificato e rientranze a ogni capoverso;

-          qualche virgola dimenticata;

-          l’accento mancato sul ‘dà’, terza persona del presente di ‘dare’, nella frase: ‘si da della cretina almeno mille’. Sicuramente è un refuso, perché in precedenza nel testo l’avevi scritto bene!

-          Hai scritto ‘li’ invece di ‘gli’ nella frase: ‘i capelli neri spettinati che li ricadono sulla fronte’.

Stile: 9/10

Come credo di averti scritto già nel giudizio dell’altra storia, hai uno stile molto personale che si fa apprezzare. Un punto in meno solo per le piccole imprecisioni che ho riscontrato.

Originalità: 10/10

Embry e Angela?! E chi se lo sarebbe mai aspettato! Mi hai proprio sorpresa e devo dire che come coppia potrebbe proprio funzionare! Scelta della coppia originalissima, ambientazione fantastica e l’idea dello strip poker è stata geniale. Brava!

Caratterizzazione dei personaggi, sviluppo della trama e del prompt: 15/15

Il massimo dei punti lo meriti anche qui. I caratteri dei personaggi emergono chiaramente, la trama si svolge fluida e lineare, rendendo davvero piacevole la lettura. Il prompt è stato pienamente centrato e ben utilizzato.

Gradimento personale: 9.5/10

Credo sia chiaro che la storia mi abbia colpita e mi sia piaciuta molto. Ben scritta, originale, scorrevole e coinvolgente. Un meritato primo posto. Complimenti!

Che bello ritrovarti di nuovo qua <3 Ed è ancora più bello perché posso vedere dove sei arrivata, quanto sei diventata brava e quanto ancora lo diventerai, il modo in cui le tue idee diventano speciali perché la vita è così, semplice, uguale a tante altre, ma sta nel modo in cui si racconta il segreto per renderla sempre interessante.
Ad esempio, ho trovato semplicemente fantastico il modo in cui hai caratterizzato Angela, partendo dalla spunto - perché non era altro che uno spunto - della Meyer, per poi farla vivere completamente. Angela, riservata, che non ama le cose eccessive, gentile, dolce, sulle sue... mi ci sono ritrovata tanto, ed è questa la cosa più bella, rivedersi nei personaggi che ti raccontano la storia. In questa storia, poi, c'è uno dei miei lupi preferiti, quello per cui ci siamo prese una cotta colossale, quello su cui fantasticare, quello che ci fa innamorare con il suo essere spaccone e così sexy. Quanto sei stata brava a descrivere anche lui *______________________* Non ce la posso fare, davvero, è perfetto. Lui, le spalle larghe, il ciuffo dei capelli, il modo in cui si muove, gli occhi... è assolutamente perfetto, credimi. E' l'Embry Call che abbiamo sognato e che mi mancava tantissimo <3 <3 <3 E' tutto bellissimo, così vero, normale, così come potremmo davvero viverlo. Sei bravissima, Noemi. Davvero complimenti di cuore <3 <3 <3
Il resto lo sai :*****
Un bacione
Ania :)

Ciao Noemi, bellissima, sono d'accordo con il giudice, è proprio da primo posto. Buone feste anche a te e un buon anno.baci baci.